Novità

Metodo del principiante sui vertibili..

Ntoflip

Super member
Premetto che, come si dovrebbe intuire dal titolo, sono un principiante totale nel campo del lotto e delle previsioni e anche dei vertibili...
Però la fortuna, se è cieca..., non sa leggere e non lo sa!

Per cui propongo questo studio che probabilmente non è niente di originale ma che magari qualche appassionato a tali tecniche non ha avuto tempo di analizzare. Io da un po' mi diverto a trovare cose simili e a volte ho sfiorato buoni colpi... (lasciamo perdere!) :cry:

Comunque lo studio in oggetto considera la coppia di vertibili consecutivi isotopi (spero di aver azzeccato la terminologia..) uscita nell'ultima estrazione (164 del 30 Novembre) 16-61 E1 su Bari-Cagliari e 86-68 E4 su Torino-Venezia. Molto banalmente mi vado a cercare l'ultima ricorrenza dei due eventi (anche non contemporanei) e cerco degli eventi particolari che mi diano dei numeri da giocare. Spero che dal file allegato si capisca senza troppe parole... Per quanto riguarda la ruota o le ruote su cui puntare mi trovo totalmente disarmato e di solito la sparo a seguito di ragionamenti pseudo-fantascientifici e la sbaglio!
 

Allegati

  • metodoVertibili.pdf
    49,2 KB · Visite: 98

Ntoflip

Super member
Al primo colpo ė uscito l’ambo 68-86 anche se non era segnalato, ho cancellato l’86 all’ultimo perché riflettendoci era solo un’intuizione personale e non direttamente suggerita dal metodo e, ovviamente, non l’ho neanche giocato… e un ambetto 43-66 a palermo e, ovviamente, io ho puntato su venezia
 

Ntoflip

Super member
Ciao, ben vengano i contributi e le "angolazioni" diverse soprattutto se poi esce qualche risultato... 😉