Novità

Metodo del principiante sui vertibili..

Ntoflip

Super member
Premetto che, come si dovrebbe intuire dal titolo, sono un principiante totale nel campo del lotto e delle previsioni e anche dei vertibili...
Però la fortuna, se è cieca..., non sa leggere e non lo sa!

Per cui propongo questo studio che probabilmente non è niente di originale ma che magari qualche appassionato a tali tecniche non ha avuto tempo di analizzare. Io da un po' mi diverto a trovare cose simili e a volte ho sfiorato buoni colpi... (lasciamo perdere!) :cry:

Comunque lo studio in oggetto considera la coppia di vertibili consecutivi isotopi (spero di aver azzeccato la terminologia..) uscita nell'ultima estrazione (164 del 30 Novembre) 16-61 E1 su Bari-Cagliari e 86-68 E4 su Torino-Venezia. Molto banalmente mi vado a cercare l'ultima ricorrenza dei due eventi (anche non contemporanei) e cerco degli eventi particolari che mi diano dei numeri da giocare. Spero che dal file allegato si capisca senza troppe parole... Per quanto riguarda la ruota o le ruote su cui puntare mi trovo totalmente disarmato e di solito la sparo a seguito di ragionamenti pseudo-fantascientifici e la sbaglio!
 

Allegati

  • metodoVertibili.pdf
    49,2 KB · Visite: 98

Ntoflip

Super member
Al primo colpo ė uscito l’ambo 68-86 anche se non era segnalato, ho cancellato l’86 all’ultimo perché riflettendoci era solo un’intuizione personale e non direttamente suggerita dal metodo e, ovviamente, non l’ho neanche giocato… e un ambetto 43-66 a palermo e, ovviamente, io ho puntato su venezia
 

Ntoflip

Super member
Ciao, ben vengano i contributi e le "angolazioni" diverse soprattutto se poi esce qualche risultato... 😉
Come già detto mi ritengo un principiante totale e dopo aver letto da qualche parte che i vertibili sono quei numeri dei quali si può invertire l'ordine di scrittura ottenendo un altro numero giocabile, che per i numeretti a singola cifra si considera vertibile lo zerato e per i gemelli i numeri della stessa decina a cadenza 9... l'ho assodato e sono andato avanti. Amo la semplicità e l'idea di ricavare pochi numeri da giocare e poi o la va o la spacca! Ma mi piace anche quell'alone magico delle coincidenze nella ricorrenza dei numeri e per questo cerco a ritroso delle ripetizioni particolari... Ieri sera il 12 e il 21 hanno danzato anche sul primo estratto di firenze e genova... E nell'allegato puoi vedere quello che ho trovato ed evidenziato secondo il mio, assolutamente opinabile, giudizio personale... Troverai che magicamente esce fuori nuovamente il 68-86 (su Bari? boh!)
 

Allegati

  • metodoVertibili_2dicembre2023.pdf
    176,4 KB · Visite: 26

Ntoflip

Super member
Il 68-86 non si è ripresentato né su bari (dove l’ho giocato io..) né altrove.. Non so se rigiocarlo ancora perché fondamentalmente la mia cassa non mi permette di giocare troppe opzioni e poi sono ossessionamente attratto dalla vincita a colpo, mentre, come spesso accade, i risultati si vedono dopo..

Dal metodo del 1 Dicembre sono usciti (al 2 colpo) gli ambi 7-80 su Firenze e 72-84 su Nazionale!
 

Ntoflip

Super member
Bene, nell'ultima estrazione non ci sono vertibili isotopi consecutivi... però ci sono ben 4 coppie di vertibili isotopi non consecutivi... Il risultato è che vengono fuori veramente troppi numeri che ero indeciso se pubblicare o meno questo nuovo studio. Lo farò solo per avere un resoconto scritto delle varie applicazioni di questo metodo...
 

Allegati

  • metodoVertibili-5dicembre2023.pdf
    178,5 KB · Visite: 15

Ntoflip

Super member
L'esperimento con i vertibili non consecutivi non ha dato nessun risultato degno di nota. Solo qualche ambata. Io personalmente avevo scelto la coppia 18-57 e come ruota Firenze, è uscito il 18 ma avendo puntato tutto sull'ambo mi ritrovo soltanto con un pugno di mosche. Ho controllato anche i primi post e non c'è nulla da segnalare. Come ho già detto sto inseguendo l'uscita a colpo ma sto riportando anche eventuali uscite successive su un file riassuntivo che pubblicherò a fine mese...
Sto facendo tutto su Excel ma fondamentalmente a mano, Caro Croupier! Perché la mia conoscenza del programma si limita all'impostazione delle tabelle. Ho altre conoscenze informatiche che uso per rintracciare l'evento dei vertibili consecutivi nel passato ma ho un archivio limitato agli ultimi 2 anni e infatti non sono riuscito a trovare una corrispondenza con l'ultimo uscito: 89-88 3° Estratto di Napoli e Palermo... E qui mi potresti essere di grande aiuto se disponessi di un archivio più ampio e avessi tempo per individuare la prima ricorrenza di questo evento... Per quanto riguarda il tuo flash, mi rincresce ammettere che non sono riuscito a capire precisamente il procedimento con il quale hai ottenuto i tre numeri (77-70-32) nè la correlazione con i vertibili 12-21...
 

Ntoflip

Super member
Gentile Croupier ti prego di ignorare la mia precedente richiesta d'aiuto in quanto è bastato spulciare l'archivio del 2021 per rintracciare immediatamente l'ultimo (il penultimo considerando quello di ieri...) caso di coppia di vertibili consecutivi sull'E3 di Napoli e Palermo... Credevo di non poter avere tempo in questi giorni e invece ecco pronto il quarto prospetto per l'estrazione del 7 Dicembre. Bello scarno e con pochi numeri, come piace a me! E stiamo a vedere..
 

Allegati

  • metodoVertibili-7dicembre2023.pdf
    174,5 KB · Visite: 17
Ultima modifica:

Ntoflip

Super member
Delle tante proposte per il 5 Dicembre (alcune delle quali sarebbe stato opportuno non fare per evitare confusione) al 2° colpo è venuto fuori l'ambo 18-57 su Napoli...

Mentre pubblico lo studio per oggi 8 DIcembre che si compone di un solo ambo, approfitto per spiegare meglio il metodo vista la semplicità del risultato. La condizione di partenza rilevata è quella dei "vertibili isotopi consecutivi" (56-65) del 5° estratto sulle ruote di Palermo e Roma. Scorrendo a ritroso le estrazioni rintraccio il primo evento simile che risulta verificatosi nel concorso 111 del 29/08/2023 (con i numeri 7-70). Ora, principalmente, e in maniera molto banale, cerco in quest'ultima estrazione dei numeri che hanno prodotto l'uscita del vertibile sulla stessa ruota nell'estrazione successiva (la 112 del 31/08/2023): il 30 (2° estratto) di Cagliari ha prodotto sulla stessa ruota il 3, mentre il 2 (2° estratto) di Roma ha prodotto Il 20. Prendo nota della posizione di questi numeri ( in questo caso entrambi 2° estratto) e replico l'inversione sull'ultimo quadro estrazionale.

Dall'esempio nell'allegato:
2° estratto di Cagliari 68 -> vertibile 86
2° estratto Roma 30 -> vertibile 3

Ambo da giocare: 3-86

Ruota: NON LO SO!

Mi scuso perché nei file precedenti ho incluso anche altre considerazioni dando per scontato che nel primo esempio il metodo fosse abbastanza chiaro... Per esempio ho registrato anche la ricorrenza di numeri uguali e isotopi (posizione e ruota) tra un'estrazione e l'altra... divagazioni non coerenti con il metodo puro appena esposto.
 

Allegati

  • metodoVertibili-8dicembre2023.pdf
    173,4 KB · Visite: 10
Ultima modifica:

Ntoflip

Super member
L''ultima proposta, quella per l'8 Dicembre, ha portato solo un ambetto sulla Nazionale con 3-85. Mentre nelle proposte precedenti ci sono stati altri 4 ambetti e udite udite si è realizzato anche un TERNO secco sulla ruota di Napoli.. 57-68-71 ricavato nella previsione per il 5 Dicembre (quindi al TERZO colpo) dagli isotopi NON-consecutivi... Non male! Se non fosse che io ho giocato un altro terno.. 😭

Anche in quest'ultima estrazione non sono presenti vertibili isotopi consecutivi e credo che continuerò l'esperimento anche con quelli NON-consecutivi visto che i migliori risultati sono usciti proprio da lì.. Appena posso preparo lo studio... A presto!
 

Ntoflip

Super member
OK, nell'ultima estrazione ho individuato tre coppie di vertibili isotopi NON-consecutivi e ne ho ricavato quattro previsioni...

Mi sono reso conto che la scelta di accoppiare alcuni numeri per creare una previsione è fondamentalmente arbitrario da parte mia. A me viene naturale perché, in maniera del tutto soggettiva, percepisco una certa geometria. Forse il mio inconscio mi impedisce di concepire una lunghetta come possibile giocata per la massimizzazione del risultato ?! :unsure: Per stabilire quali numeri giocare, magari, si dovrebbero considerare dati statistici o qualche altro tipo di convergenza... Ma non fa per me e pubblico così come mi viene.

A volte però, non viene e infatti l'ultima previsione per il 12 Dicembre si compone di 5 numeri, tutti pari, e non so quanto può essere valida. Fatene ciò che volete!

P.S. A quanto pare la prossima estrazione potrebbe essere oggi (11 Dicembre)
 

Allegati

  • metodoVertibili-12dicembre2023.pdf
    178 KB · Visite: 12
Ultima modifica:

Ntoflip

Super member
Ritorniamo a risultati meno eclatanti con l'uscita di un ambo (5-38 su Cagliari) di una quartina (5-20-27-38) venuta fuori il 5 dicembre (al 4° Colpo), la segnalo giusto per la cronaca e allego la nuova proposta su vertibili NON-consecutivi.
 

Allegati

  • metodoVertibili-12dicembre2023.pdf
    175,1 KB · Visite: 9

Ntoflip

Super member
Bene, per la prima volta da quando ho iniziato il topic non si riscontrano, sul quadro estrazionale, vertibili isotopi, per cui restiamo a secco di nuove proposte.

Ricontrollando quelle vecchie mi rallegra segnalare la sortita di altri 2 ambi, entrambi presenti nelle previsioni dell'11 dicembre (2° Colpo). Uno (14-34 su Roma) proveniente dalla lunghetta e l'altro (42-88 su Milano) secco!

MI rendo conto che questi risultati non sono così eccezionali non avendo specificato la ruota per nessuno di essi, ma il fatto che si verifichino eventi comunque positivi e nel breve periodo mi spinge a portare avanti questo piccolo esperimento fino all'incirca a fine anno... Poi non vi stresserò più! Promesso!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 30 maggio 2024
    Bari
    31
    83
    04
    17
    66
    Cagliari
    29
    48
    75
    49
    10
    Firenze
    31
    49
    43
    18
    11
    Genova
    52
    45
    35
    49
    85
    Milano
    74
    01
    45
    03
    33
    Napoli
    71
    89
    12
    04
    32
    Palermo
    28
    37
    90
    11
    41
    Roma
    26
    68
    83
    39
    75
    Torino
    27
    53
    25
    46
    18
    Venezia
    11
    70
    13
    32
    88
    Nazionale
    56
    60
    54
    67
    65
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    28
    21
    39
    13
    07

Ultimi Messaggi

Alto