Novità

Metodo " Napoli e Pulcinella"

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
Ultimamente il metodo sembra essersi preso un momento di pausa. Lo conosco bene e un "fannullone:)" certe volte ma poi........
Io vi do la previsione che gioco io poi voi fate come meglio vi sentite di fare. Potete anche solo visionarla e vedere se ci sono numeri convergenti
Le ruote per tutto Novembre sono:
NAPOLI/TUTTE E LA NAZIONALE
78.O9.69
Per AMBO/TERNO E AMBETTO
 
Ultima modifica:

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
Ultimamente il metodo sembra essersi preso un momento di pausa. Lo conosco bene e un "fannullone:)" certe volte ma poi........
Io vi do la previsione che gioco io poi voi fate come meglio vi sentite di fare. Potete anche solo visionarla e vedere se ci sono numeri convergenti

Le ruote per tutto Novembre sono:
NAPOLI/TUTTE E LA NAZIONALE
78.O9.69
Per AMBO/TERNO E AMBETTO
ERRATA CORRIGE Mi dispiace ma la previsione è errata. Dopo l'ennesima verifica. Quella giusta è la seguente. 69.06.75. L'errore è nato perche come già anticipato o il pc in riparazione e dal cell sono una frana. I numeri poi sono tanti che ne vengono fuori e si sbaglia. Confermo la previsione 06.69.75
 
Ultima modifica:

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
Tutte ambetto 06.76
Che va ad accodarsi agli altri due beccati a ruota.
Il bicchiere e stato mezzo vuoto e scarsamente mezzo pieno.
 
Ultima modifica:

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
Per tutto Dicembre 2023.

Per Napoli Tutte e Nazionale
47.49.02
Per Ambetto Ambo e Terno.
Ps. Se giochiamo l'ambetto con 3 numeri, credo che sia inutile e dispendioso puntare anche a tutte.

Sicuramente veniamo da un'anno molto particolare (l'aggiunta dell'estrazione del
venerdì ha stravolto alcuni metodi e i risultati si sono visti), nell'affermare questo non e che mi faccia piacere, si da il caso che io stesso lo gioco e continuerò a farlo perché conosco il metodo e so che a volte si e preso delle "vacanze". Ma so anche che poi recupera alla grande. Di solito e alla fine che si tirano le somme e ci sono altri 9 mesi per "partorire" nuove soddisfazioni.
Ovviamente nessuno deve sentirsi obbligato nel seguire quest'avventura intrapresa 15 (I primi 12 li abbiamo chiuso positivamente) mesi fa.
Qualcuno forse ha travisato lo spirito con cui ho intrapreso questa avventura e si e sentito "raggirato". Ma signori miei non cambio "allenatore" come spesso succede nel calcio quando i risultati non arrivano. Tiro diritto per la mia strada forte delle mie convinzioni di anni di studio.
Vi ricordate la pubblicità in cui lo slogan era . "Vi piace vincere facile?" Qui di sicuro e una lotta continua verso il banco e vincere non sarà mai facile.


Il mio augurio e che questo ultimo mese dell'anno ci porti serenità e perché no qualche bella sorpresa.
 
Ultima modifica:

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
Questo e il lotto.
Cambi giocata e guarda che ti combina la dea bendata. Per fortuna non e uscito il 6 non so cosa avrei fatto al pc
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
Ma chi gioca un ambetto a tutte? tu prima non lo consigliavi neanche a ruota.....come le ambate.....saluti
Come avrà potuto leggere ho scritto che e improduttivo giocare l'ambetto a tutte su tre numeri. Ma so che alcuni giocano tre ambi e una terzina, e lo stesso improduttivo ( ambetto a tutte su 2 numeri paga 6,.00 euro se puntiamo 1 euro. Quindi immagino la giocata minima da 1 euro porta la bolletta a 21 euro. Troppo onerosa per i miei gusti), ma ognuno si fa i suoi conti ed e libero di giocare come più gli piace, io più di questo che posso fare. A ruota e tutt'altra cosa.
Ma non propongo il gioco d'ambata.
Per la segnalazione dell'ambetto a tutte serve a me come statistica più che altro. Sarebbe illogico dire di non giocare e poi in una certa maniera lo pubblicizzo.
Ritornando alla tua domanda " l'ambetto prima non lo consigliavi neanche a ruota" . E vero. Ma e anche vero che abbiamo lasciato per strada delle buone vincite e ammortizzare i costi della giocata e sempre un piacere.
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
Dicono che la notte porta consiglio. E chissà questo che sto per dire non lo sia.

Conoscendo da anni questo metodo ho rivisto e controllato la statistica. Molti che elaborano tecniche di gioco o creano metodi penso che si siano trovati nella mia stessa condizione, ossia quella di farsi delle domande e cercare di capire l'andamento strano degli ultimi mesi.

Signori parliamo comunque di numeri e senza il fattore fortuna e tutta aria fritta, quello che per noi e un dato di fatto per altri potrebbe essere una giustificazione. Quindi cercherei di evitare conclusioni affrettate.

L'introduzione dell'estrazione del venerdì ha scombussolato il percorso lineare che si era istaurato, se per i giocatori e un "vantaggio" (non so fino a che punto) nel tentare la fortuna a noi ha creato una falsa statistica sovvertendo la regola dei numeri. Mi auguro che il 29 di Dicembre sia veramente l'ultima giocata di venerdì.
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
Per Gennaio 2024
Ho pronta questa previsione
13.17.04
Per Ambetto/Ambo/Terno
Sulle ruote di Napoli/Tutte e Nazionale

Tantissimi auguri a tutti voi e speriamo che qualcosa cambi in primis la 4^ estr settimanale
Buon 2024 ricco di belle sorprese.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32
Alto