Novità

MILANO-NAPOLI

wnapoli

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Artemisia , tranquilla che ho caricato diverse bottiglie ...

Buonanotte zio Ciccio , buonanotte Soledad , buonanotte Artemisia , Mina 10 e tutti gli amici
 

melina1

Member
22.gif
grazie zio ciccio
 

orazia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
C:\Users\GX-14\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\clip_image001.png
C:\Users\GX-14\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\clip_image001.png
GRAZIE CARISSIMO ZIO DEL NUOVO AMBO
C:\Users\GX-14\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\clip_image001.png
C:\Users\GX-14\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\clip_image002.png
ho letto che vieni a Padova a trovare Antonio, ne sono felice, ci troveremo assieme a Mina e quante novità ci racconteremo con i piedi sotto la tavola ( come diciamo noi ) mi fa molto piacere conoscerti , sei una persona buona e sincera quando puoi noi siamo qui !!!!!! BUON SABATO A TE E A TUTTA LA COMPAGNIA CHE TI SEGUE UN CALOROSO SALUTO
 

wnapoli

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno e buon sabato amici

Saluto zio Ciccio , Soledad , Artemisia , Mina10 e tutti gli amici del post
 

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
antonino;n1887682 ha scritto:
Grazie zio Ciccio: sostituirò l'ambo MI 9-54 con quest'ultimo, poichè non posso giocarli tutti.

nino
Ciao antonino,la giocata principale per oggi resta BA-CA 43-55 poi mi-na 24-65,l'ambo 9-54 a milano non l'ho mai avuto.
 

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
William II;n1887745 ha scritto:
Grazie Zio Ciccio, prepariamo la mazza da baseball che stasera la diamo sui denti alla Lottomatica ?

Un saluto a tutti,
Will
William per quanto dolore gli procureremo è sempre poco rispetto a quello che ci ha fatto provare a noi,NON DIMENTICATE CHE OGGI GIOCHIAMO 2 AMBI,SEMPRE POCHI RISPETTO A QUELLI CHE HA LEI PER FERIRCI;mi piacerebbe che tutti insieme la graffiassimo un pochetto stasera o in futuro
 

soledad

Banned
William II;n1887745 ha scritto:
Grazie Zio Ciccio, prepariamo la mazza da baseball che stasera la diamo sui denti alla Lottomatica ?

Un saluto a tutti,
Will

attrezzi-a-manico-lungo-2.jpg


IO HO PREPARATO QUESTA X STASERA MA NON PER DARLA SUI DENTI MA DOVE DICO IO :D
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:)CIAO ZIOOO UN SALUTO GRANDISSIMO. PER QUANTO RIGUARDA PADOVA QUANDO VUOI SEMPRE A DISPOSIZIONE E CON IMMENSO PIACERE.GUARDA CHE SE VIENI PROPRIO IL 13 E'UN MACELLO BLOCCANO STRADE DEVIANO,INSOMMA ANCHE A CERCARE SE NON CI SONO RIFERIMENTI E' COME CERCARE UN AGO IN UN PAGLIAIO . COMUNQUE QUA' SONO E UN PRANZETTO LO OFFRO CON TUTTO IL CUORE A TE E A CHI ARRIVA CON TE. UN IN BOCCA AL LUPO A TUTTI GLI AMICI COMUNI .IO NON SONO SU FB. MA AUTORIZZO LA MODERATRICE GIUSEPPA A DARTI EVENTUALMENTE RIFERIMENTI PER IL CONTATTO SENZA NESSUN PROBLEMA. UN MONDO DI BENE E COSE BELLE A TUTTIII.:p:)
 

wnapoli

Advanced Member >PLATINUM<
Buon pomeriggio !

Già giocato questa mattina , sono prontissimo per dare una bella mazzata alla Lottomatica insieme a Soledad (bellissima foto) ed a tutti voi ...

Ringrazio sempre zio Ciccio
 

wnapoli

Advanced Member >PLATINUM<
X zio Ciccio :

Caro , non ho mai avuto nessun profilo Facebook ma come sai , essendo di Napoli , mi farebbe piacere stringerti la mano e ringraziarti dal vivo , aspetto quando verrai giu' dai tuoi ! Grazie mille !
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto