Novità

MILANO-NAPOLI

PesceDAprile;n1928911 ha scritto:
ONNIPOTENTE LOTTOMATICA
FA CHE ESCA LA PREVISIONE DELLO ZIO
PER FAR SI CHE I SUOI SEGUACI RIEMPIANO LO SPIRITO E LE TASCHE

tempo20per20pregare20m.jpg


NON MI ASCOLTA
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona sera a tutta la CIURMA. Sono di fretta sto preparando la scopa per un giretto. Julietta preparati che passo anche da te neh.fa la brava, te capi'?ciausss a tutti notte.;)
 

antonino

Super Member >PLATINUM<
Oggi ho giocato solo Na; che facciamo?, lasciamo o raddoppiamo?
Scherzare fa bene alla salute, ma non al portafoglio!,
saluti,

nino
 
Ultima modifica:

roby57

Super Member >PLATINUM<
Buona domenica zio ciccio e a tuttiiiiiiiiii tuttiiiiiii, cari amici io mi prendo una pausa dal lotto, auguro a zio ciccio e a tutta la ciurma di abbattere sta lottomatica che non la sopporto prorpio più :mad: ........ Ciaooooooooo :D.
 

anfusc

Super Member >PLATINUM<
(Untitled)

Ci lasciamo alle spalle un magro ottobre
Adesso andiamo avanti con fiducia e ottimismo e novembre ci fara recuperare quello che ottobre non ha dato
Buona domenica zio Ciccio
Buona domenica a tutti voi amici
 

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
CIAO A TUTTE/I
Purtroppo nemmeno ieri è uscito niente,la previsione continua almeno fino all'uscita di uno dei numeri dell'ambo base 59-88,probabilmente inserirò un'altra previsione devo analizzare bene se è il momento giusto.Mi dispiace per coloro che sono costretti a sospendere il gioco però è giusto sospendere se non si può continuarlo.IO MI SENTO CON LA COSCIENZA A POSTO,non sono stato causa di perdite,coloro che hanno giocato le mie previsioni facendo l'operazione INCASSO - SPESE sono tutti in ATTIVO,se poi hanno vinto con le mie previsioni e li hanno sperperati giocando tante altre previsioni IO NON NE SONO RESPONSABILE e nemmeno le mie previsioni perchè non so quanti altri condividono le previsioni così ristrette.
MI ASPETTO LA VINCITA DA TUTTE LE PREVISIONI CHE CONDIVIDO NON UNA VOLTA AL MESE,SPERO CHE NOVEMBRE SIA PIU' GENEROSO
 
A

Arciere1

Guest
Non ha senso ciò che dici ZIO CICCIO cosa centra Incasso - Spese ... o non sono responsabile ... ognuno sa ciò che fa , perciò si basa sulle proprie condizioni economiche ... ciò che vinci non dura per sempre .. perciò non centra nulla incasso- spese ... Buona serata mah.....questi discorsi sembrano come avere una coda di paglia.. scusa eh!!! anche se giocano altre previsioni saranno affari loro , ma non ho mai letto che ti hanno mai imputato di nessuna perdita mi sembra eh!!!! il gioco e questo periodi va bene periodi non va bene .... Buona serata
 
Ultima modifica di un moderatore:

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Arciere1;n1931524 ha scritto:
Non ha senso ciò che dici ZIO CICCIO cosa centra Incasso - Spese ... o non sono responsabile ... ognuno sa ciò che fa , perciò si basa sulle proprie condizioni economiche ... ciò che vinci non dura per sempre .. perciò non centra nulla incasso- spese ... Buona serata mah.....questi discorsi sembrano come avere una coda di paglia.. scusa eh!!! anche se giocano altre previsioni saranno affari loro , ma non ho mai letto che ti hanno mai imputato di nessuna perdita mi sembra eh!!!! il gioco e questo periodi va bene periodi non va bene .... Buona serata
Arciere1 forse mi confondi con qualcun'altro, io non ho code di paglia,ho precisato perchè è stato scritto in questo post,hai detto bene ognuno sa ciò che fa,io so il mio tu il tuo gli altri il loro,quindi non serve che vieni a sindacare ciò che scrivo perchè non ho fatto altro che rispondere senza fare nomi
 
A

Arciere1

Guest
zio ciccio;n1931534 ha scritto:
Arciere1 forse mi confondi con qualcun'altro, io non ho code di paglia,ho precisato perchè è stato scritto in questo post,hai detto bene ognuno sa ciò che fa,io so il mio tu il tuo gli altri il loro,quindi non serve che vieni a sindacare ciò che scrivo perchè non ho fatto altro che rispondere senza fare nomi

Non sto sindacando un bel nulla , e non ti confondo con altri in quanto so ben chi sei .. Nessuno ta incolpato di nun sta vincè co le tue previsioni ... Qualcuno ha detto che si ritira e basta .... Anche io ho giocato qualche tua previsione il gioco e questo periodi no e periodi si... così funziona sto gioco e nessuno è infallibile o giustifica che la previsione è andata male tutto qua..... Ottobre è stato magro ma adesso vediamo sto nuovo mese .Non è facile vincere ma bisogna avere fiducia e costanza ..Mai letto che ti rendono responsabile di nulla .Te saluto nun la sta a pijà a polemica sta cosa ...
 
Ultima modifica di un moderatore:

zimulin

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Zio Ciccio continua cosi' quello che dici sono parole sante buon inizio settimana a te e tutti gli amici!319357_10151988086175393_285886936_n.jpg
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 21 maggio 2024
    Bari
    54
    50
    84
    64
    62
    Cagliari
    53
    65
    02
    72
    32
    Firenze
    40
    80
    14
    19
    13
    Genova
    05
    82
    07
    61
    47
    Milano
    86
    37
    62
    02
    55
    Napoli
    86
    23
    73
    74
    31
    Palermo
    78
    01
    57
    33
    47
    Roma
    40
    66
    27
    45
    64
    Torino
    76
    29
    05
    49
    64
    Venezia
    44
    07
    66
    68
    87
    Nazionale
    28
    88
    09
    77
    72
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    31
    39
    13
    17
    35

Ultimi Messaggi

Alto