Novità

Nella mia citta' vinto 1 milione di euro al Million Day

rob.

Advanced Member >GOLD<
A Teramo nella mia citta' il 1° Settembre hanno vinto 1 Milione di euro al Million Day!!!-Nella stessa ricevitoria 5 mesi fa c'era stata un'altra vincita da 1 Milione di Euro,Dio vi benedica....ma come cazzo fate???
 

*blacklotto*

Super Member >PLATINUM<
... ma va làààà

se in futuro leggerò che hai vinto due volte ... guai a te.

se vincerai una terza ... ti mando i signori del monopolio sul tuo pianeta.

Tu ragioni un po' come quei " macachi " che corrono a giocare dove si urla che nella tal tabaccheria hanno fatto una grossa vincita, perché dove non si ha vinto, non vincerà mai nessuno.
E pensa a quei fessi che addirittura danno la " caccia " al fortunato vincitore.
 

Alien.

Advanced Premium Member
Ma ognuno di noi ha la propria "opinione" mentre quella degli altri è la verità , la verità sta sempre nel mezzo.
 

*blacklotto*

Super Member >PLATINUM<
scusami ma hai scritto non corretto,
se mi scrivi che la verità sta nel mezzo, non puoi scrivermi che " quella degli altri è verità "
Quindi, una parte di verità sta nel mezzo se una parte di verità ce l'hai tu, e mezza gli altri.

Ma la cosa migliore è la verità che ognuno ha, senza lasciare che gli altri la possano cambiare,
senza farsi venire dei dubbi.
 

Alien.

Advanced Premium Member
Ma veramente sono modi di vedere se io dico A che è la mia opinione e tu B con la tua opinione ,sei convinto che il tuo B sia esatto ed la A errata. Mentre la verità sta nel mezzo. Tu con la tua opinione B diventi l'altro. Ed io con la mia opinione A per te divento l'altro. Comunque ognuno si tiene sempre la propria opinione e non mi convinci della tua opinioni ne io ti convinco della mia.=Pareggio.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 09 maggio 2024
    Bari
    85
    27
    28
    56
    83
    Cagliari
    29
    34
    75
    82
    18
    Firenze
    16
    74
    36
    55
    64
    Genova
    77
    57
    29
    34
    05
    Milano
    69
    33
    28
    18
    21
    Napoli
    69
    10
    03
    05
    12
    Palermo
    06
    34
    69
    38
    13
    Roma
    35
    86
    69
    16
    06
    Torino
    08
    56
    04
    26
    23
    Venezia
    27
    84
    28
    13
    68
    Nazionale
    68
    21
    64
    11
    07
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    40
    18
    20
    15
    37

Ultimi Messaggi

Alto