Novità

\\\\oasi lido di simpatia/////

R

Roby

Guest
​povero pulcino pio!!!!!
STANNO FACENDO DI TUTTO X UCCIDERMI LIS...
images
 
R

Roby

Guest
scusate ancora se intervengo pensavo una cosa
premesso che il gioco del lotto è un gioco e facendo si che tale resti mi domandavo

giocando per 10 colpi 1 € fisso per estratto semplice giusto? Spendiamo 10 € e fin qui non ci piove vincessimo al 10° colpo abbiamo ricavato tutto il nostro investimento guadagnado miseri 56 cc in alternativa
puntando 50 cc per 10 colpi supponendo vincere alla decima giocata avremo vinto 25,85 - i 15 € per tutta la durata del gioco avremo vinto quando bene o male il doppio dell'ambata ovvero 10.85... Senza strafare e spendendo per tutta la durata del gioco appena 15 € dove resta l'inconveniente nel fatto che non sortisse come indicato si è rifuso 15 € gente stiamo parlando di 1,5 € a giocata. Ora magari per come la vedo io le scelte so due o abbandonare l'una o l'altre giocata in modo che con solo 1 € per altri 4 5 colpi si vince ugualmente qualcosina, è poi cosa certa che se avete errato le montanti non vi trovate più non disponendo di giusti capitali, quindi per quanto concerne questo mese sempre in virtù di qaunto avete speso fino a ora cercate magari giocare i prossimi massimo 6 colpi a recupero cercando recuperare la spesa sostenuta in quanto in alternativa accettate la sconfitta e dal mese prossimo programmate la giocata previo come indicato se mai raddoppiando la posta iniziale.

Permettetemi se insisto non perderte il vecchio ma rapportate in base alle vostre possibilità, occhio e non voglio istigare al gioco che di base io sono un giocatore che inizia le sue montanti puntando di base 15 € incrementando almeno del 30% a giocata quindi penso anche no aver già giocato un bel pò ma dove mi sento forte sul fatto di aver possibilità nell'esser coperto almeno 100 colpi che sia questa o altra giocata....

Morale se volete abbandonare il 56 libero di farlo ma per esempio occhio al 22 su
ba ca fi ge mi cui intendo quale ambata per un rapporto 1 a 2 oltre che stessa cosa con il 53 a limite tentate con 22 53 ambo secco di base a tutte oltre sulle 5 ruote indicate ottimo per terno l'aggiunta del 28

scommettiamo che in 7/9 colpi ci becco o con l'uno o l'altro numero? Sortissero entrambi tutto di più visto puntare solo a tutte ma un rapporto per un utile base secondo la posta iniziale e variabile dal numero delle vincite a realizzo non credo sia malvagio

su forza e coraggio che ora lo canto io vinceròòòòòòòòòò vinceròòòòòòòòòòòòòò vinceròòòòòòòòòòòòòòò

ib63
bravo vincenzooooooooooooooooooooooooooo
lo sai ke qua si canta vinceròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie!;)
 
R

Roby

Guest
RICEVERE QUESTO REGALO DA TE,X ME è TANTO,GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEI UN AMORE.... TI VOGLIO BENE LIS!
images
 
Ultima modifica:

gin

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ragazze per la vostra simpatia ne meritate 300.000 di visite...........e non abbiamo ancora vinto con 2-52 e 4-55.Cosa succederà dopo la vincita??? BOOOOOOOOM e a chi gufa..........purga!!!!
 
R

Roby

Guest
domani con salvozac zac zac zac
faremo ambo? Faremo terno?
Non si sa' pero'zac zac zac vinceremo!;););)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 17 maggio 2024
    Bari
    63
    35
    59
    12
    69
    Cagliari
    13
    07
    23
    24
    38
    Firenze
    35
    80
    90
    76
    73
    Genova
    11
    54
    27
    06
    20
    Milano
    07
    72
    48
    37
    15
    Napoli
    65
    87
    82
    50
    35
    Palermo
    13
    88
    44
    67
    24
    Roma
    31
    05
    47
    33
    46
    Torino
    39
    57
    84
    82
    09
    Venezia
    09
    23
    49
    53
    63
    Nazionale
    37
    43
    26
    48
    81
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    26
    07
    17
    44
    39

Ultimi Messaggi

Alto