Novità

per batticuore

R

Roby

Guest
E' stato molto piacevole questo nostro discorso e leggendo le vostre parole ,mi sono resa conto di quanto sono lontana da DIO.
Con un suo segnale mi dovra' dare prova della sua vicinanza facendomi vedere le cose in maniera diversa.
Prego tutte le sere affinche mi vengano in sogno ,io parlo tanto con la mamma e il papa' , non ho risposte ed e' per questo che dico che non li sento vicini....
KATIA CAPISCO LA TUA DISPERAZIONE IL MIO CONSIGLIO E' DI ANDARE A MESSA LA DOMENICA E DI ASCOLTARE LA PAROLA DI DIO KE ANKE SE A VOLTE PUO' SEMBRARE DIFFICILE TI BASTA ANKE SOLO UNA PAROLA X AVERE IL SEGNALE KE VUOI TU.DIO E' DOVUNQUE E MI STA DANDO PROVA A ME PERSONALMENTE KE SI FA' PRESENTE NELLA MIA VITA ANKE IN UN FORUM DOVE STO X GIOCARE AL LOTTO.MEDITA SU QUESTO TESORO.PARLA CON LA TUA MAMMA E CON IL TUO PAPA'SEMPRE PERKE' LORO TI ASCOLTANO E VEGLIANO SU DI TE E SULLE TUE FIGLIE.
VIVI LA VITA CON SERENITA' NON ESSERE ARRABIATA SOPRATTUTTO CON DIO E VEDRAI KE PIANO PIANO TROVERAI LA PACE KE TI MANCA.CHIEDI TUTTO CIO' KE VUOI AL SIGNORE GRIDA PURE CON FORZA LUI TI ASCOLTA E TI DARA' QUELLO DI CUI HAI BISOGNO.IO PARLO X ESPERIENZA SIA MIA KE DEI MIEI FRATELLI DI COMUNITA'E MIRACOLI NE HO VISTI!
CORAGGIO KATIA REAGISCI A QUESTO DOLORE KE TI STA CONSUMANDO APRI IL TUO CUORE AL SIGNORE PROVACI !IN ME TROVERAI SEMPRE UNA PAROLA DI CONFORTO QUANDO NE AVRAI BISOGNO....IO SONO QUI!UN BACIO.:rolleyes:
 
R

Roby

Guest
e' stato molto piacevole questo nostro discorso e leggendo le vostre parole ,mi sono resa conto di quanto sono lontana da dio.
Con un suo segnale mi dovra' dare prova della sua vicinanza facendomi vedere le cose in maniera diversa e cerchero' di fare chiarezza dentro di me.
Prego tutte le sere affinche mi vengano in sogno ,io parlo tanto con la mamma e il papa' , non ho risposte ed e' per questo che dico che non li sento vicini....

Katia

p.s... Batticuore ,dici di non aver paura della morte e che il paradiso ti attende,ma tua figlia e i tuoi cari soffriranno senza di te? O saranno contenti sapendoti la?.... Sono convinta che tua figlia vuole viverti fino a 100 anni!!!
certo ke mia figlia vuole ke io viva 100 anni.poco fa' su skype voleva le coccole ha detto ke sentiva la mia mancanza e mi mandava tanti bacetti.ma sono felice di sapere ke mia figlia,ke fa' questo cammino con me e mio marito, non odiera' mai dio se stasera mi dovesse kiamare a se,soffrirebbe lo so' ma con la fede ke ha troverebbe la pace nella preghiera ke in comunita' ci hanno insegnato.
 

katia70

Advanced Member
Grazie di cuore... Le tue parole mi hanno commossa e mi e' scesa la lacrima.... Faro' 'tesoro di quello che mi hai appena detto...
Un abbraccio katia
 

tittapatti

Banned
POZZO%20-%20La%20pecorella%20smarrita.jpg
 
R

Roby

Guest
ciao KATIA perdona il mio intervento come avrai letto io parlo con l'aldila' e questo mi ha fatto capire come dice tittipatti qui siamo di passaggio la vita eterna e' lassu' per cio' che dice batticuore sono d'accordo per meta' cioe' sono d'accordo che DIO esiste e ne ho le prove perche' io gli parlo e lo prego e vedo che mi spiana la strada nei momenti duri della vita.
anche la mia mamma e' mancata l'anno scorso ed oggi dopo questi discorsi mi sento distrutta perche' ho pianto molto ma piu' che per la mia mamma per l'angelo di Roberto e ti spiego il perche' la mia mamma era non vedente da piu' di 30 anni eppure andava avanti ma negli ultimi anni per il fatto che stava sempre seduta era piena di dolori e quando io la chiamavo(15 volte al giorno) lei mi diceva che desiderava morire io la sgridavo ma la mattina che Mamma era a letto si e' bevuta il suo caffe' ed ha chiuso gli occhi per sempre. Ora mi rendo conto che Dio con lei e' stato veramente grande perche' se le' presa in un attimo e senza sofferenza. ma per il bambino di Roberto credimi e non solo per lui ma ilgiorno che moriro chiedero' spiegazioni al Signore. gli domandero' anche perche' ha creato quei poveri bambini del terzo mondo per farli morire di fame e tante altre cose ancora.
per il fatto che tu non riesci a sognare i tuoi ti do' un consiglio, non chiedergli empre di venirti in sogno, fai le preghiere e poi di a loro io sono qui se vi vedo nei miei sogni saro' felice, vedrai che arriveranno.
li stanno bene e telo posso garantire la tua mamma e il tuo papa' si tengono per mano, nonso' se lo faceva anche in vita ma io li vedo cosi e ti sono vicini solo che il fatto che tu sia cosi' arrabbiata con Dio non ti aiuta ad avere contatti con loro perche' tu non crederesti nemmeno in quei contatti.
ora devo uscire ma stasera tornero' e se vuoi ne riparliamo insieme.
era bellissima la tua mamma e lo e' ancora
ciao
aurora
 
R

Roby

Guest

non prova un altra volta, non credo a questa o quello.
E quando tu apri le occhi e sopra tutto le orecchie tu sai,
quale guerra fanno di nuovo in nome di un dio.
Stai zitta confronta di me, non credo e questa tu cambia mai.
Le religione hanno portato solo guera e sofferenza.

:mad::mad::mad:
ke fai quella faccia arrabbiata? Stasera facciamo i conti!;)
 
R

Roby

Guest
quando moriremo andremo al cospetto di dio e lui ci giudikera' x come ci siamo comportati sulla terra non credo ke saremo noi a fare le domande a dio.
La parola di dio la conosciamo attraverso le sacre scrittute e la sua parola è legge noi dobbiamo accettarla altrimenti sara'x noi pianto e stridore di denti x l'eternita'.il perke dio si e' preso il figlio di roberto di soli 14 anni,il perche sara scazzi mia concittadina ha fatto quella fine atroce solo dio lo sa'.
 
R

Roby

Guest
io dico io gliele faro' le domande perche' fino ad ora non ho nulla da farmi perdonare !!!!
 

Roberto57

Advanced Premium Member
amici non avrei voluto accendere questa diatriba sulla Religione, ognuno è libero di scegliere il proprio credo, l'importante è il rispetto reciproco.

Katia70 mi dispiace tanto per come ti senti, come dice Batti (PARLA CON LA TUA MAMMA E CON IL TUO PAPA'SEMPRE PERKE' LORO TI ASCOLTANO E VEGLIANO SU DI TE E SULLE TUE FIGLIE.) non abbiamo bisogno di sognarli, andiamo in posti dove a loro piaceva andare, parliamoci e loro ti fanno percepire la loro presenza.
Stasera io e Lucia abbiamo lasciato i parenti a casa e ce ne siamo andati da McDonald e mangiato quello che io definisco "schifezzerie", a lui piaceva andare li una volta la settimana con i compagni.
Fai quello che ti senti di fare in loro ricordo, anche se marito o figlie ti dicono che sei fuori di testa, frequenta persone che li hanno conosciuti e parlate di quei momenti passati insieme.....vedrai che ti sentirai il cuore pieno di gioia.
Non mi dilungo oltre
Buonanotte a tutte/i :rolleyes:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto