Novità

PER CORINNA..........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Senti pezzo di lingua biforcuta, quando hai uno straccio di tempo, così tra uno spinelli e un gioco prezioso, se non sei troppo occupata a contare i goal della tua squadraccia,
POTRESTI PER FAVORE DEGNARTI DI DARCI LA VERA E AUTENTICA RICETTA DEL CACIUCCO?!?!?!?!?!?!??![:[^][^][^][^][:p][:p][:p]

CON calma eh? non stressarti troppo, così, tanto per fare qualcosa di utile...... [xx(][xx(][xx(]
ciao bestiaccia
stella

stella
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
A quella bestia incallita di Milos che me lo fa apposta a storpiarne il nome:
Se è doc. o igp. o srl. o http. non lo ,quel che sò è che è il cacciucco di casa mia.

Metto a soffriggere piano il battuto in una dose generosa di extravergine:aglio,salvia,sedano,cipolla(poca).Nel frattempo metto a bollire in acqua con i vari odori,le teste,lische,pinne della pulitura del pesce,questo brodetto mi serve per allungare se la preparazione resta a *secco* .Metto giù i molluschi;polpi,seppie, moscardini,calamari,sale pepe e peperoncino. A quasi cottura annaffio con un bicchiere di vino,evapora,quindi aggiungo la passata di pomodoro(se è stagione giusta preferisco i pomodori freschi).Quasi a cottura aggiungo scorfano,fetta di palombo alta un dito,murena,gallinella,s.pietro,alcune canocchie,qualche gambero,una manciata di cozze.
Faccio abbrustolire le fette di pane toscano,le struscio con l'aglio,le metto nella fondina e le ricopro con la preparazione avendo cura di lasciare in bellavista gamberi e canocchie.
Da bere? Un bicchiere di buon rosso,Chianti mi va bene.
Mooooolto importante è il nome ,cara la mia bestiaccia,[red]CACCIUCCO e se proprio non ti gusta lo chiami CACCIUCCACCIO.
Quel caciucco mi fa l'effetto del granello di sabbia sotto i denti quando si mangiano le telline.
Ciaaaaaao
Corinna [}:)][}:)][}:)][}:)]
 

milos

Advanced Member >PLATINUM<
[blue]cacciucc[/blue]ocacciucco
cacciucco
cacciucco
va bene? intanto ieri abbiamo vinto, alla facciaccia tua, bleah!
stella

stella
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
E avremmo vinto certamente anche noi se quel bischero dell'arbitro non ci avesse *tarpato* da subito il C.B. Spero che alla sera sua moglie lo abbia malmenato a dovere.
Bravissima bestiolina ,vedo che hai imparato l'italiano,senti come riempie la bocca quella soave parola? Quand'è che ti decidi a prendere il treno,così te lo faccio trovare x colazione, pranzo e cena?????[:X][:X][:X][:X]
Corinna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 10 maggio 2024
    Bari
    69
    66
    18
    20
    88
    Cagliari
    68
    52
    49
    22
    48
    Firenze
    12
    33
    80
    62
    75
    Genova
    75
    10
    53
    65
    71
    Milano
    80
    74
    52
    08
    12
    Napoli
    67
    10
    23
    88
    40
    Palermo
    30
    89
    68
    90
    02
    Roma
    06
    41
    80
    50
    78
    Torino
    71
    24
    89
    18
    06
    Venezia
    41
    45
    90
    48
    28
    Nazionale
    89
    15
    64
    20
    31
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    07
    09
    10
    39

Ultimi Messaggi

Alto