Novità

Per Giuseppa morto che resuscita

ginevra70

Advanced Member
Ciao giuseppa ho sognato il funerale di mia nonna era in una bara aperta e la portavano in chiesa improvvisamente si alza e dice qualcosa come se si lamentasse e io ricordo che dico alle persone lì vicino ...eh adesso che si fa? Si sospende il funerale eravamo molto scossi tutti..........mia nonna nata il 10 ...08....1921......morta il 15 ....06...2001....cosa vuol dire? Che numeri giocare?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Il funerale, come anche le bare, portano sempre il rovescio di ciò che simboleggiano nella realtà per cui solitamente indicano la fine di una situazione al momento ferma per la quale si aspetterebbe un miglioramento...
Se in realtà stai vivendo qualche situazione del genere, il sogno direbbe che qualcosa di fermo (potrebbe anche essere qualcosa che stai aspettando da tempo, tipo... una domanda, un contratto, un progetto,,, ecc. che si starebbe allungando nei tempi) comincerà a muoversi per cui ci sarà lo sblocco che porterebbe un cambiamento in positivo e una ripresa portando risoluzione della situazione al momento ferma ... potrebbe anche essere legata a qualcosa di economico, lavorativo, burocratico, affettivo...non escluderei anche che possa fare riferimento ad un rapporto di coppia... per il sognatore o per qualche persona vicina.
Se ci sono state delle difficoltà o preoccupazioni, andrai incontro al superamento.
Il sogno comunque porterebbe un buon cambiamento con buone risoluzioni... ma mi verrebbe anche da pensare che nel momento in cui sembra che finalmente sia giunto il momento tanto atteso... qualche intoppo possa rimandare il tutto allungando ancora l'attesa per la realizzazione.
Fammi sapere

Ba.MI.Na 4-17-36-47 e la data di scomparsa
Su GE potresti provare 15-1; 15-6; 15-79 e la quartina
 

ginevra70

Advanced Member
Si Giuseppa sto aspettando il responso di un concorso che cui ho fatto domanda anzi due concorsi che sbloccherebbe la mia situazione economica ferma da un bel po' uno di questi due concorsi mi porterebbe a lavorare su al nord e sarebbe un esperienza importante per me ti farò sapere
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30

Ultimi Messaggi

Alto