Novità

Per Giuseppa o per chi può aiutarmi a capire meglio un sogno.

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
Anche se mi piace interpretare i sogni a volte si e in difficoltà ad interpretare i propri. Vado con il racconto del sogno. Eravamo in molti alla processione della Madonna e sulla salita che portava al Vesuvio innevato i portatori con fatica riuscivano a stare in piedi per la strada ghiacciata. Sulla cima in prossimità del Vesuvio si e fatto cambio ed toccato anche me portarla ma ero da solo, ma non ero preoccupato anzi ero orgoglioso nel portarla da solo. La statua della Madonna era leggerissima e con molta attenzione attraversavo una folle festante e meravigliata dal fatto che ero da solo e io tutto contento camminavo fiero e cercavo di aggiustarmela sulla spalle per avere una maggiore stabilità e facendo attenzione a non scivolare sulla neve.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Si starà attraversando un momento un pò difficile che sta procurando qualche preoccupazione.
E' successo qualcosa in cui in parte ci si sente in colpa e insoddisfatti e si ha bisogno di aiuto e protezione.
Probabile anche che sia legato al lotto o spese non importanti, magari si sono spesi dei soldi che si sarebbero potuti utilizzare per qualcosa di molto più importante e per questo ci si sente molto rammaricati colpevolizzandosi.
Potrebbe anche riguardare un progetto o una situazione che si ha timore non vada a finire molto bene.
Comunque sia il vedere i Santi porta bene, qualsiasi sia la problematica, si risolverà.
La Madonna protegge, aiuta per cui riuscirai a superare se stai attraversando un momento dove non sei molto tranquillo perché qualcosa non sta andando per il verso giusto o se hai qualche problematica, bisogna avere fede perché ci sarà risoluzione.
Come vedi nel sogno, senza problemi, riuscivi a procedere su una strada ghiacciata e soprattutto con un peso che non sentivi tale .. è chiaro che riuscirai a superare e raggiungere un obiettivo per te o qualcuno a te vicino a cui tieni particolarmente

MI-PA-VE 8-33-69
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
Diciamo che tutte le risposte o per un motivo o per un altro hanno in se racchiuse le risposte al periodo che sto attraversando.

Nella mia valutazione invece oltre alla Santità della Madonna avevo considerato anche la neve e il Vesuvio imbiancato come fosse un vestito da sposa o il colore bianco.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Per me, la neve, il ghiaccio... indicherebbe appunto la difficoltà di procedere e portare avanti il progetto, la situazione... Ma nonostante, tu ci sei riuscito senza problemi...ed ecco il perché ho dedotto che molto probabilmente la tua preoccupazione o situazione che più ti sta a cuore si potrebbe risolvere e magari nel periodo della festa della Madonna...
Te lo auguro.
 

Orquídea

Junior Member
x giuseppa.
Buongiorno a tutti.vorrei chiederli gentilmente il significato di questo sogno di sta notte
Dunque stavo in una casa di legno abbastanza brutta,era di legno e non mi piaceva x niente .la avevo comprata e mi chiedevo come ho fatto a comprare quella casa così brutta ma la casa la dovevo pagare,a certo punto arriva mia sorella con tantissime banconote in mano x il pagamento di questa casa.
Li dicevo di andare via e di portarsi i soldi perché io la casa non la volevo,la cosa strana di questo sogno è che era di una persona che conoscevo che si ha suicidato un paio di mesi fa .lui però non c’era nel sogno ma sapevo che li dovevo dare i soldi a lui
La casa oltre di essere brutta non aveva neanche le porte ,aveva vista mare e un giardino con le palme 🌴 tropicali..
Pensavo a come dirli a mio marito che avevo comprato una casa così brutta.che incubo .
Grazie in anticipo
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto