Novità

Per Giuseppa secondo me sogno da giocare al lotto

ginevra70

Advanced Member
Ciao giuseppa ho sognato che camminavo per strada avevo delle scarpe con dei piccoli tacchi e cadevo a terra la gente mi aiutava a rialzarmi ed io ripetevo in continuazione : e la decima volta che cado, e la decima volta che cado , e la decima volta che cado era come se fossi un disco incantato ripetevo sempre questa frase . Poi mi sono svegliata. Secondo me Giuseppa questo sogno e da giocare che ne dici? Mi chiamo V. 13/07/1974 e poi volevo chiederti che significa?sono molto confusa avevo pensato si deve mica giocare la data per dieci volte? Oppure giocare la data alla decima ruota? O anche aspettare dieci estrazioni e giocare? Non so propio cosa fare
 
Ultima modifica:
Ciao giuseppa ho sognato che camminavo per strada avevo delle scarpe con dei piccoli tacchi e cadevo a terra la gente mi aiutava a rialzarmi ed io ripetevo in continuazione : e la decima volta che cado, e la decima volta che cado , e la decima volta che cado era come se fossi un disco incantato ripetevo sempre questa frase . Poi mi sono svegliata. Secondo me Giuseppa questo sogno e da giocare che ne dici? Mi chiamo V. 13/07/1974 e poi volevo chiederti che significa?sono molto confusa avevo pensato si deve mica giocare la data per dieci volte? Oppure giocare la data alla decima ruota? O anche aspettare dieci estrazioni e giocare? Non so propio cosa fare
Mi permetto, 51 caduta e 10..Cagliari e sul tuo nome..x il significato aspetta gli esperti..
 

ginevra70

Advanced Member
Certo mi fa piacere se vinciamo tutti speriamo dai ....ti auguro a te e a tutti quelli che lo giocano di fare una bellissima vincita 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Questo sogno potrebbe riguardare a tue paure o preoccupazioni personali o per una figura femminile ... potrebbe anche indicare che sta per accadere qualcosa di inaspettato che molto probabilmente è già accaduta, ma che si ripresenta e saprai tu a cosa possa fare riferimento
Non da meno, la tua data contiene due ritardatari ... chissà che si possa presentare qualcuno ...

Prova su CA-FI -PA 13-07-74-49

Potresti provare su FI 7-13; 7-49; 7-74 ... su PA 49-7; 49-13; 49-74
 

ginevra70

Advanced Member
Si Giuseppa forse si tratta di mia madre ho chiuso definitamente i rapporti sia con lei che con i miei fratelli sono anni che ho sopportato cose che non mi andavano giù e adesso finalmente ho avuto il coraggio di decidere chi deve continuare e chi deve cambiare strada purtroppo certe cose anche se dette da una madre non si possono tollerare e soprattutto i miei fratelli che l hanno appoggiata hanno condiviso il suo comportamento e quindi ho chiuso i ponti anche con loro
 

ginevra70

Advanced Member
Quando avevo bisogno non me la sono mai trovata vicino e soprattutto non mi aspettavo che i miei fratelli mi pugnalassero alle spalle così....
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30
Alto