Novità

Per Giuseppa

Viola27

Member
Buongiorno :)

Per anni ho fatto spesso lo stesso sogno. Sognavo un angelo bambina che mi svolazzava intorno e mi chiamava mamma dicendomi "mamma, mamma sono Viola guarda che ti sto aspettando io sto ancora aspettando eh???

Premetto di non aver mai conosciuto nessuno si chiamasse Viola, ma una serie di coincidenze mi portavano a sentire questo nome dappertutto, sempre bambine che magari incrociavano la mia strada e la mamma le richiamava..Viola..sempre questo nome.

Da pochi giorni faccio da baby sitter ad una bimba piccola....indovinate come si chiama? Viola pure lei...

Cosa può significare questo sogno? Da considerare che non ho figli e che non ho intenzione di averne. C'è anche qualche numero che posso giocarci su?


download (2).jpeg
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Il messaggio di questi sogni potrebbe non fare riferimento al nome, ma indicare il tuo io... caratterialmente dovresti essere una persona dall'animo semplice, dolce, sentimentale e sensibile, soprattutto spontanea e non da meno fragile per questo delle volte hai difficoltà di autocontrollo in particolare per quanto riguarda le emozioni di varia natura... con gli altri cerchi collaborazione - confronti e senza chiederlo ti aspetteresti spontanea comprensione ... sei molto incerta e tentenni quando devi prendere delle decisioni, ma finalmente dopo aver faticato riuscirai a portarle a realizzazione, ... se delle volte trasgredisci a qualche regola, trovi sempre il modo di farti perdonare ...
... insomma credo che ti voglia far riflettere sul tuo carattere, prova a pensare se quando hai fatto questi sogni stavi attraversando un momento un pò particolare ... anche con la tua famiglia di origine ...

Non hai e non ne vuoi di figlie, ma se mai il Signore te ne farà il dono di averne, non dimenticare di darle questo nome ... augurando che fosse femminuccia perchè per il maschetto ... non è mica tanto bello...

Prova su CA-NA-VE 24-52-83
 

Viola27

Member
Sì, si è avvicinata moltissimo alla realtà. Fatico molto sia nel decidere che nel realizzare, anche se arrivo poi alla metà, ma devo scalare alte vette fatte di dubbi e ostacoli.
Io proprio nn controllo le emozioni, è un mio lato debole.
Il sogno avveniva sempre in periodi particolarmente difficili.
Vedo negli altri sempre il buono e mi aspetto cose buone e comprensione, ma nn sempre è così.

La descrizione mi corrisponde perfettamente;);)
 

Viola27

Member
Effettivamente "Violo" nn è il massimo:p, poi sì, se magari in un'altra vita dovessi avere una femminuccia chissà...Viola mi piace molto. E sono fin troppo sensibile anche quando non si dovrebbe...
 

Viola27

Member
Speriamo che l'uscita di 24 -52 su TO richiami CA, io ho riprovato a giocarli per domani.

E che la dea bendata sia con me e con tutti quelli che proveranno a giocare questo magico terno!!! Buona fortuna!!!!


fortuna.jpg
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto