Novità

Per LuigiB

genios

Advanced Member >PLATINUM<
LuigiB volevo chiederti se le funzioni che hai fatto per il Progetto TwinBasic sono adatte per VisualStudio ?

Ciao Eugenio
 
L

LuigiB

Guest
si referenzia la dll nel progetto e poi si deve inizializzare sull'archivio voluto , una volta inizializzata dul file delle estrazioni voluto si possono usare le funzioni che contiene.


per inizializzarla in vbnet si fa cosi

Codice:
 Dim cScript As New VSDLLGIochi.clsScript
     

        If cScript.Init("E:\PROGETTI_TWINBASIC\FrameworkScriptGiochi\Archivi\Lotto\EstrazioniLotto.csv", 5, 11, 90, 5, 0) Then
            cScript.InizializzaTimer()

            cScript.Scrivi("ciao")



            cScript.MostraOutput("e:\temp\tt.html")
        End If
 
L

LuigiB

Guest
qui c'è un semplicissimo esempio
 

Allegati

  • SoloTestApp.7z.txt
    1,6 MB · Visite: 12
L

LuigiB

Guest
non è che hai modificato per caso il file delel estrazioni , io ho provato ora con lo stesso file e non ho problemi
 

i legend

Premium Member
Luigi ma se non ricordo male , per portare tutto in vb.net bisogna scrivere parecchio codice.
A memoria almeno 2 moduli, più quello che trasformava le funzioni delle varie classi con i nomi di spaziometria.
Lasciandolo
Così com era Era, è piu incasinato da usare, meglio, se si possiede, utilizzare vba .

P.s

Leggevo sull utilizzo di c# e vb.net
Alla fine ho visto che i linguaggi con lo stesso algoritmo ottimizzato hanno tempi praticamente simili.

A livello di scrittura , il vb.net è più comprensibile, almeno per me.
Se si fanno cicli nidificati le chiusure aiutano parecchio se uno non è pratico .
 
L

LuigiB

Guest
Luigi ma se non ricordo male , per portare tutto in vb.net bisogna scrivere parecchio codice.
A memoria almeno 2 moduli, più quello che trasformava le funzioni delle varie classi con i nomi di spaziometria.
Lasciandolo
Così com era Era, è piu incasinato da usare, meglio, se si possiede, utilizzare vba .

P.s

Leggevo sull utilizzo di c# e vb.net
Alla fine ho visto che i linguaggi con lo stesso algoritmo ottimizzato hanno tempi praticamente simili.

A livello di scrittura , il vb.net è più comprensibile, almeno per me.
Se si fanno cicli nidificati le chiusure aiutano parecchio se uno non è pratico .
quello che bisogna scrivere sono le varie utility di interfaccia che avevo fatto solo per twinbasic direttamente in twinbasic , tipo scegliruota , sceglirange e simili .. ma per usare le funzioni della dll basta istanziarla su un archivio valido.

c# e vbnet protucono lo stesso IL ovvero l'intermediate language che vine interpretato dal processore virtuale durante l'esecuzione
 
L

LuigiB

Guest
se stai usando quello li è strano che non funzioni , sul mio pc funziona.
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Forse è questione di percorso ?

Private Sub Form1_Load(sender As Object, e As EventArgs) Handles Me.Load
If Not cScript.Init("E:\PROGETTI_TWINBASIC\FrameworkScriptGiochi\Archivi\Lotto\EstrazioniLotto.csv", 5, 11, 90, 5, 0) Then
Me.Close()

End If
End Sub
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Gravità Codice Descrizione Progetto File Riga Stato eliminazione
Avviso mancata corrispondenza tra l'architettura del processore del progetto "MSIL" da compilare e l'architettura del processore del riferimento "VSDLLGiochi", "x86". Questa mancata corrispondenza può causare errori di runtime. Provare a modificare l'architettura del processore di destinazione del progetto con Gestione configurazione in modo da allineare le architetture del processore tra il progetto e i riferimenti o specificare una dipendenza sui riferimenti con un'architettura del processore corrispondente all'architettura del processore di destinazione del progetto. WindowsApp2
 
L

LuigiB

Guest
reimposta il riferimento alla dll si fa da progetto proprietà , si trova nella sottodirectory bin\debug\vsgiochi.dll
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30

Ultimi Messaggi

Alto