Novità

Per Pinuccio

Carry

Super Member >GOLD<
Buona sera,vorrei chiederle se sa dare un'interpretazione al mio sogno e se ci sono dei numeri che potrei eventualmente giocare.Ricordo che stavo andando in macchina a comprare un paio di scarpe,ma mi sono ritrovata in una zona sconosciuta,c'era una nebbia fitta,e vedevo persone poco raccomandabili.Allora ho deciso di tornare indietro ma non so perche' sono scesa dalla macchina,e ho cominciato a correre.Ricordo che faticavo molto,poi mi sono svegliata.Piu' che un sogno mi sembra un incubo!La ringrazio in anticipo,se serve sono nata il 16/03/1966.:rolleyes:
 

Pinuccio

Premium Member
2-39-40-70

Cagliari,Napoli.

Quando c'è nebbia si fa fatica a camminare,nel Tuo caso potrebbero esserci delle difficoltà dietro un qualcosa che appare semplice(se hai in sospeso un problema,la sua risoluzione potrebbe essere piu' difficoltosa del previsto)
 

Carry

Super Member >GOLD<
Grazie mille Pinuccio.Si,ho fatto domanda di trasferimento al lavoro da due anni,sembra la storia infinita.....Grazie per la tua gentilezza,anche perche' oggi e' domenica.E poi sinceramente ho 2 e 39 a Cagliari,a cui vorrei aggiungere il 90.Buona serata:D
 
Ultima modifica:

Carry

Super Member >GOLD<
Buon giorno Pinuccio,vorrei chiederti,quando hai tempo ,se puoi smorfiare,questi 2 sogni ,fatti nelle ultime 2 notti.Del primo ricordo che ho avuto la netta sensazione di sentire il terremoto,tanto che mi sono svegliata.Ma leggendo il giornale la mattina dopo non era scritto niente,quindi ho capito di avere sognato.Del secondo ricordo solo che ho visualizzato ,in mezzo ad altre immagini sfuocate,74 +87=.....,per piu' volte,poi mi sono svegliata.Credo di aver bisogno di ferie.....Grazie mille in anticipo,buona domenica.:)
 

antonella7

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Carry, questa mattina ci sono state scosse di terremoto nelle Marche..forse il Tuo sogno era premonitore. Buona giornata
 

Carry

Super Member >GOLD<
Grazie Pinuccio,sempre gentile.
Per Antonella:davvero ci sono state scosse nelle Marche?Mia madre e' marchigiana,ora e' li' da mia nonna,ora la chiamo,grazie,buona giornata anche a te.
 

Carry

Super Member >GOLD<
Mia madre ha detto che gli altri condomini hanno sentito il terremoto,loro due no per fortuna.Non le ho detto pero' che lo avevo sognato....
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 28 maggio 2024
    Bari
    12
    31
    29
    63
    49
    Cagliari
    11
    01
    81
    07
    12
    Firenze
    37
    24
    82
    75
    31
    Genova
    13
    75
    60
    27
    80
    Milano
    44
    35
    09
    90
    67
    Napoli
    11
    37
    79
    30
    09
    Palermo
    54
    37
    83
    27
    22
    Roma
    33
    34
    29
    50
    12
    Torino
    67
    55
    22
    62
    02
    Venezia
    62
    27
    57
    09
    85
    Nazionale
    54
    31
    38
    02
    80
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    08
    32
    22
    44
    04
Alto