Novità

per Siculiana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Siculiana,ho visto che sei nuova del forum, vorrei chiederti se puoi vedere la mia situazione finanziaria,visto che ultimamente non stà andando troppo bene, puoi vedere con un giro di carte se riusciro avincere al lotto e se avò dei miglioramenti economici in famiglia, io mi chiamo Piera sono nata il 3/12/59, poi puoi vedere qualcosa su mia figlia che gli hanno promesso un lavoro in una pizzeria se la prenderanno a lavorare in cucina mia figlia si chiama valentina ed e nata il 30/12/85. grazie anticipatamente per la risposta un saluto Piera

piera
 

siculiana

Advanced Member >GOLD<
Attualmente, mi dicono le carte, la situazione economica familiare non è molto stabile a causa si stravaganza,qualche piccola irresponsabilità, ma se agisci con armonia con calma e serenità potrai avere anche una vincita anche se non subito.Stai comunque tranquilla che la situazione economica migliorerà.Per quanto attiene la tua figliola, ci sono buone probabilità che venga assunta ma non so se la cosa le piacerà perchè la vedo di fronte ad una scelta.
Fammi sapere.
Nella tua data di nascita c'è un bel 3 ed un 59 perchè non giocarli a Bari?con parsimonia mi raccomando.
 

piera franca

Advanced Member
GRAZIE DELLA RISPOSTA SICULIANA SEI STATA MOLTO GENTILE, MI AUGURO CHE QUELLO CHE MI HAI DETTO SI AVVERI AL PIU' PRESTO, SONO UNPO GIU'ULTIMAMENTE SONO MOLTO SFORTUNATA, PUOI VEDERE SE TROVERO' QUALCHE LAVORO A ME PIACE MOLTO NELL'AMBITO DELLA RISTORAZIONE, PER QUANTO RIGUARDA IL 3/59 TRANQUILLA LO GIOCHERO CON PARSIMOMNIA UN ABBRACCIO FORTISSIMO
E DI NUOVO GRAZIE DELLE BELLE PAROLE CIAO PIERA

piera
 

siculiana

Advanced Member >GOLD<
Le carte mi dicono che la scelta che stai opendo sia di lavorare che "nel campo della ristorazione" è legata a degli avvenimenti passati che devi cancellare.Ti viene a mancare oggi la determinazione o l'aiuto di una persona possente.Parlami di te, per meglio capire il significato del messaggio che vogliono indicarmi le carte. Ti aspetto
 

piera franca

Advanced Member
Grazie sei un tesoro , dunque io ho lavorato da ragazza come impiegata, sino a quando ho avuto la prima figlia, podopo mi hanno portato al punto di licenziarmi
perche doveco lavorare fuori tutto il giorno cosi ho scelo la famiglia, poi e nata la seconda idem, sono rimasta a fare la mamma giustamente, a distanza di anni mi hanno chiamato a lavora come vigil park nel mio comune, li ho lavorato altri quattro anni ed ero contenta pur sacrificandomi tutto il giorno, comunque ero soddisfatta, allo scadere del contratto non mi hanno ripreso ed sono qui senza lavoro, tornando al fatto che a me piacerebbe anche lavorare in un ristorante perche sono appassionata della cucina, premetto anche di aver fatto in questi tempi l'assistente per anziani,insomma non mi piace stare in ozio, e fare solo la casalinga, ora visto che tu mi hai chiesto di parlarti un po di me, volevo sapere appunto se le carte vedono per me qualcosa di lavoro, in questi campi che ti ho elencato, spero tu voglia rispondermi, un grosso abbraccio affettuoso Piera


piera
 

siculiana

Advanced Member >GOLD<
Sei stata veramente molto pratica nel tuo passato e questo ti spinge a voler perseguire la ricerca di un nuovo posto di lavoro ma le carte ti consigliano di cambiare completamento indirizzo ed indirizzare le tue scelte su qualcosa di nuovo.Perchè non provi a fare qualche corso di formazione?
 

piera franca

Advanced Member
Ciao siculiana grazie per la risposta, ma qua da me i corsi di formazione sono tutti a pagamento e molto cari, per cui non potrei permettermelo
comunque grazie lo stesso , se puoi vedi qualcosa oggi nel gioco, ho tre terzine a torino e poi il 3/12/59 a bari ciao piera

piera
 

siculiana

Advanced Member >GOLD<
Sono in ufficio e quindi mi è impossibile consultare le carte .Sto giocando 26-33-72 a Palermo e Napoli .Giocali, se vuoi, anche tu.
Un caro saluto.
 

piera franca

Advanced Member
GRAZIE PER LA TUA DISPONIBILITA' TEMPESTIVA TI AUGURO UNA BUONA GIORNATA, PURTROPPO HO LETTO IL TUO MESSAGGIO TARDI E NON HO GIOCATO LA TERZINA MA TI RINGRAZIO LO STESSO, UN SALUTO AFFETTUOSO PIERA

piera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto