Novità

Per Sig.Ra Giuseppa e Attila

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MIlena56

Advanced Member >PLATINUM<
Buona Domenica a lei Signora Giuseppa e ha tutti io sono da poco in questo forum dove ci sono persone davvero bravi che postano delle previsioni ottime , credo che si possa dare un'altra possibilita' al sig.Attila ma credo che si debba dare anche a PLATA assolutamente. Grazie.
 
A

Arciere1

Guest
MA SCUSATE RAGA' SE VOLETE PERORARE CAUSE PER ALTRI CON RISPETTO PARLANDO APRITE UN POST OVE ESERCITARE LA VOSTRA VOCE .......... NIENTE CONTRO PLATA SIA INTESO E NON SO X COSA SIA STANNO MESSO UN BANN NEI SUOI CONFRONTI , APPUNTO PER QUESTO MI ASTENGO .. SI DEVONO SAPERE LE CAUSE PRIMA DI PERORARE CAUSE O ALTRO
 

capri

Super Member >GOLD<
Giuseppa è un ottimo moderatore e se ha preso questa decisione sta a noi tutti accettarla e farne tesoro per il futuro. Perorare la causa del sig. Attila va bene ma riammetterlo ora sarebbe una grave ingiustizia nei confronti degli altri. E per favore non tiriamo fuori questioni di opportunità ( visualizzazioni, seguito, ecc.) . Ci sono ottimi previsionisti che non hanno molto seguito ma molta buona educazione. Non infiliamo il marciume della politica anche in questo sito.
 

El ambo

Super member
capri;n2015021 ha scritto:
Giuseppa è un ottimo moderatore e se ha preso questa decisione sta a noi tutti accettarla e farne tesoro per il futuro. Perorare la causa del sig. Attila va bene ma riammetterlo ora sarebbe una grave ingiustizia nei confronti degli altri. E per favore non tiriamo fuori questioni di opportunità ( visualizzazioni, seguito, ecc.) . Ci sono ottimi previsionisti che non hanno molto seguito ma molta buona educazione. Non infiliamo il marciume della politica anche in questo sito.

ll marciume della politica c'entra come i cavoli a merenda. Se ha letto bene ho parlato di "seguito" e di "visualizzazioni" perché un sito come questo, vive anche in base ai click che riceve e le pubblicità si attraggono così, con i click, non c'entra la politica.
D'accordissimo sul buon moderatore e sul resto.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
El ambo, in questo Forum esiste un regolamento di comunicazione nel Rispetto ed Educazione tra utenti e per avere seguito e visualizzazioni non ha bisogno di far leggere parolacce, pettegolezzi, insulti e via dicendo, se si vorrà leggere questo non deve entrare in questo Forum, ma altrove, ci sono molti che vanno avanti solo con queste situazioni...a noi non interessa la visualizzazione e il seguito per via di maleducazione, il passaparola per questo Forum non deve essere "in quel Forum si stanno accapigliando, se ne stanno dicendo di cotte e di crude... siete entrati in quel Forum, avete letto quanta cattiveria e maleducazione c'è e la moderazione dorme, ecc...", ma " in quel Forum si ride, si scherza e qualche volta si vince per via di Tizio o Caio..."ecco non ci interessa essere additati per i pettegolezzi, ma per un Forum paragonato ad una famiglia sana.. almeno, in casa mia funziona così, non siamo dei Santi, ma persone educate e rispettose...
... sai quante persone non condividono questo comportamento e mi meraviglio che nel Forum quotano e STRA --- QUOTANO, mentre nel pvt si lamentano e non condividono quel linguaggio non moderato...
... chi entra qua, quei pochi minuti, li vuole passare a rilassarsi e svagarsi, magari sorridere per qualche battuta spiritosa che potrebbe anche essere ironica e non leggere parolacce ed insulti che fanno scappare la gente facendosi un'idea sbagliata sui personaggi , moderatori e Forum...e non mi venite a dire che è il suo carattere, se è così, deve entrare nei Forum dove si potrà sbizzarrire come vuole e ha la possibilità di fare, qua NO...
Con questo penso di aver detto tutto...cosa che avevo esposto anche nella risposta di ieri, pensavo che si fosse capito il senso in ciò che avevo scritto...


Avete visto i post di Artemisia o Soledad e altri, vi risulta ci siano parolacce o insulti... no, si ride, si scherza...qualche battuta ironica eppure i post sono sempre al top con pagine e pagine maturate e di conseguenza post molto visualizzati, più di quelli con battibecchi volgari... eppure, non ci sono insulti... sono belli anche perchè si prendono per i fondelli con ironia ridendoci su, ed è quello che fa divertire, ma cosa pensate, che queste persone non hanno dei problemi, che non fanno i salti mortali per affrontare le difficoltà della quotidianità... eppure sono là a cercare di svagarsi e far svagare chi legge...
... come ve lo spiegate questo ...
 
Ultima modifica:

El ambo

Super member
Temo di essermi spiegato male...
Non ho mai detto che debbano passare insulti o battibecchi per incrementare le visite del forum: ciò sarebbe un degrado. Ho detto, e lo ripeto, che vi sono utenti che per una qualche ragione attirano molte visite con i loro post "normali". Attila a mio avviso è tra questi. Poi sono io il primo a dire che se ci sono esagerazioni o offese si debba mettere un giusto freno. Anche il quotare, sempre a mio avviso, il rientro di Attila, è inteso sicuramente nel senso buono: non quotare la sfuriata o la maleducazione, ma i post "normali" scritti da Attila ed in generale dai forumini che, per ragioni che a me sfuggono, hanno maggior ascolto.
Quindi concordo pienamente con Lei e spero di essere stato chiaro adesso.
 

Pilot

Banned
Buonasera a tutti!
Faccio capolino per confermare che per quanto mi riguarda, il quotare il post era effettivamente inteso come dice El Ambo. Sarebbe da pazzi quotare comportamenti offensivi e desiderare un forum volgare. I moderatori hanno agito giocoforza per il bene ed ora auguriamoci che rientri quando sarà possibile, un Attila moderato.
 

LUNARES

Super Member >PLATINUM<
Per quel che possa essere gradita la mia opinione, IO INVECE STO DA PARTE DELLA SIGNORA GIUSEPPA. Preciso che non conosco Attila, sarà pur vero che sia un bravo previsionista e nessuno toglierà LUI sicuramente i meriti se ne ha avuto. Tuttavia è pur vero che cio che scriviamo resta, e se non scriviamo con un linguaggio corretto, qualcuno potrebbe chiederci anche conto , quindi è meglio pensare prima di parlare e pensare prima di scrivere. Se noi ci mettiamo in gioco ci mettiamo in gioco anche per le critiche e se esse vengono proposte in linguaggio anche non corretto, ad esse si può NON RISPONDERE, oppure argomentare in maniera corretta e non accettare un livello di conversazione basso. Terza opzione civile , ogniuno si tiene la sua opinione giusta o meno che sia. Altra cosa non coerente al forum è il contrattare un orario di post della previsione per tizio o caio e poi cancellarla,LO TROVO DI CATTIVO GUSTO ma è la mia opinione. Anche nel caso si venisse offesi non si risponde allo stesso livello ed in ogni caso non si prende e non si da dell imbecille ad una persona MA DOVE SIAMO? .Sinceramente in non mi sento IN QUESTO CASO, ribadisco in questo caso,di essere a favore di Attila per le cose che ho letto in questi giorni, la diatriba che tutti conosciamo. Non posso sponsorizzarlo, e non gioco neanche le sue previsioni tantomeno le accetteri solo perchè è BRAVISSIMO PREVISIONISTA se devo accettarmi dell Imbecille o qualsiasi altro epiteto più o meno GRATUITAMENTE, anche se rivolto ad altri. Mi riferisco ovviamente ai contenuti della diatriba. Nel contesto di tutto ribadisco il fatto che mi ha sorpreso e mi ripeto ,il fatto di cancellare le previsioni e sopratutto L'IRRIVERENZA VERSO PARTE DEL FORUM non interessato alla diatriba, un irriverenza verso le regole del forum, IRRIVERENZA verso chi ti ospita gratuitamente, l'uso di un linguaccio inaccettabile e che devono subire tutti gratuitamente. Detto ciò, non sono per nulla meravigliato che sia stato oggetto di BAN, lo avevo gia messo in conto.ERA OVVIO, SACROSANTO, GARANTITO. Non sono meravigliato, mi sarei meravigliato del contrario.
Cordiali Saluti a tutti
 

Ternosecco5

Member
Buondi, se i moderatori hanno deciso di scontare il BAN da perenne a 7 giorni,credo che a questo punto gli stessi dovrebbero riconsiderare il BAN per tutti è cioè bannare in base alla scostumatezza usata nel forum...almeno ci sarebbe giustizia e coerenza...grazie
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ternosecco5;n2015185 ha scritto:
Buondi, se i moderatori hanno deciso di scontare il BAN da perenne a 7 giorni,credo che a questo punto gli stessi dovrebbero riconsiderare il BAN per tutti è cioè bannare in base alla scostumatezza usata nel forum...almeno ci sarebbe giustizia e coerenza...grazie

Sono d'accordo con te, ma visto che gli utenti si sono prodigati facendo richiesta di annullare il bann, si darà l'ultima possibilità, dopo di che se Attila ritornerà sulla stessa linea, i suoi amici vedranno e capiranno da se che inutilmente ci hanno messo la faccia, ma non è servito a nulla per cui se ci sarà un ulteriore bann, si dovranno ricredere e naturalmente non si faranno più avanti, dipenderà tutto da lui, ora ha sei giorni per riflettere se ha piacere rimanere nel Forum insieme ai suoi fedelissimi...
...penso che il lupo perde il pelo, ma non il vizio...questo è ciò che penso io, ma mi posso sbagliare per cui si darà un'ulteriore possibilità, poi si vedrà.


Per quanto riguarda giustizia e coerenza per altri precedentemente bannati... ma pensi che non sappiamo che ritornano e vengono attivati, delle volte anche con lo stesso nik oppure registrati con un nuovo per poi richiedere il precedente...noi riceviamo dissensi dagli utenti (come ad es. il tuo...), ma finchè si comportano bene, dov'è il problema, noi non lo vediamo, per cui si lasciano dentro tranquillamente... quando si sta in serenità e rispetto va tutto a gonfie vele... quando parlo di rispetto, oltre alla reciproca comunicazione, faccio riferimento anche alla libertà che ognuno deve avere nell'inserire tutte le previsioni che decide, senza essere additato nel fare i conti in tasca a ciò che si spende, si perde, si vince... alle immagini che in tanti decino di inserire...

...LIBERTA' su tutto...
 
Ultima modifica:

Pilot

Banned
LUNARES;n2015164 ha scritto:
Per quel che possa essere gradita la mia opinione, IO INVECE STO DA PARTE DELLA SIGNORA GIUSEPPA. Preciso che non conosco Attila, sarà pur vero che sia un bravo previsionista e nessuno toglierà LUI sicuramente i meriti se ne ha avuto. Tuttavia è pur vero che cio che scriviamo resta, e se non scriviamo con un linguaggio corretto, qualcuno potrebbe chiederci anche conto , quindi è meglio pensare prima di parlare e pensare prima di scrivere. Se noi ci mettiamo in gioco ci mettiamo in gioco anche per le critiche e se esse vengono proposte in linguaggio anche non corretto, ad esse si può NON RISPONDERE, oppure argomentare in maniera corretta e non accettare un livello di conversazione basso. Terza opzione civile , ogniuno si tiene la sua opinione giusta o meno che sia. Altra cosa non coerente al forum è il contrattare un orario di post della previsione per tizio o caio e poi cancellarla,LO TROVO DI CATTIVO GUSTO ma è la mia opinione. Anche nel caso si venisse offesi non si risponde allo stesso livello ed in ogni caso non si prende e non si da dell imbecille ad una persona MA DOVE SIAMO? .Sinceramente in non mi sento IN QUESTO CASO, ribadisco in questo caso,di essere a favore di Attila per le cose che ho letto in questi giorni, la diatriba che tutti conosciamo. Non posso sponsorizzarlo, e non gioco neanche le sue previsioni tantomeno le accetteri solo perchè è BRAVISSIMO PREVISIONISTA se devo accettarmi dell Imbecille o qualsiasi altro epiteto più o meno GRATUITAMENTE, anche se rivolto ad altri. Mi riferisco ovviamente ai contenuti della diatriba. Nel contesto di tutto ribadisco il fatto che mi ha sorpreso e mi ripeto ,il fatto di cancellare le previsioni e sopratutto L'IRRIVERENZA VERSO PARTE DEL FORUM non interessato alla diatriba, un irriverenza verso le regole del forum, IRRIVERENZA verso chi ti ospita gratuitamente, l'uso di un linguaccio inaccettabile e che devono subire tutti gratuitamente. Detto ciò, non sono per nulla meravigliato che sia stato oggetto di BAN, lo avevo gia messo in conto.ERA OVVIO, SACROSANTO, GARANTITO. Non sono meravigliato, mi sarei meravigliato del contrario.
Cordiali Saluti a tutti

Scusa Lunares,
Non comprendo quel "IO INVECE..." perché mi pare che siamo tutti concordi nell'affermare che i comportamenti sbagliati vanno frenati o puniti. Altrimenti cosa vorrebbe dire? Che chi ha semplicemente chiesto venia per Attila sia un fan di forum dediti alla maleducazione ed alle litigate? Non mi pare proprio. Le stesse persone corrette e splendide come per esempio Soledad, Artemisia, Arciere, solo per citarne alcuni, sono stati additati come esempio proprio da Giuseppa eppure proprio loro ed altri me compreso, hanno chiesto la riammissione di Attila. Non perdiamoci nella ragnatela del pro e contro. Aver chiesto venia non vuol dire avvallare comportamenti scorretti e non vuol dire schierarsi da una parte o dall'altra. Giuseppa ha agito bene mentre Attila dovrà dimostrare di meritare tutta questa fiducia. Per il resto sono d'accordo con te.
 

LUNARES

Super Member >PLATINUM<
Pilot Io invece è solo per IL BAN o per la richiesta di rientro . solamente per tornare o stare fuori a scontare e riflettere. ...solo perchè non è il primo Ban e poi detto sinceramente perchè non credo voglia apprezzare l opportunità di dire HO SBAGLIATO. ora questo può stonare perchè ho letto dell altro...e mi viene da dire COME VOLEVASI DIMOSTRARE..ma col senno di poi: Concordo il tuo discorso che non volete sponsorizzare comportamenti scorretti e mi scuso per il mio essermi espresso male.
Saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto