Novità

Per SoleLuna o Giuseppa

Roberta@90

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao sono Patrizia n° 10, volevo chiedere se sono in fortuna , e se la terzina che ho a Bari mi dà ambo

grazie mille
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
Non mi vieni avanti in un buon momento di fortuna.
Mi dicono che hai perso o sbagliato un'ambata che ti sei vista uscire, che si potrebbe ripresentare il suo vertibile.
Se questo ti risulta, prova a metterla in gioco in ambo formando l'ambo vertibile, se ad es hai il 69 forma l'ambo 69.66... Se 78 forma 78.87.
Questo numero potrebbe trovarsi nella data di un familiare ed essere maschile.
Se ti risulta tienila dove ce l'hai e agg Fi Mi, in particolare Mi.
La terzina che hai su BA contiene un numero che si aspetta su Pa?
Se non ce l'ha giocala come ce l'hai e in un'altra cedolina, agg il numero più in ritardo di Pa, se tra questi numeri c'è uno di uomo, spezzarlo es.se 32 fai 3 2
 

Roberta@90

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao hai ragione SoleLuna, non sono in un buon momento mi è uscito un numero che fa parte della data di mio padre e della terzina che ho in gioco allora aggiungo Firenze e Milano , la terzina che ho su Bari non contiene un numero che si aspetta a Palermo ma seguo il tuo consiglio grazie mille
 

Roberta@90

Advanced Member >PLATINUM<
Non mi vieni avanti in un buon momento di fortuna.
Mi dicono che hai perso o sbagliato un'ambata che ti sei vista uscire, che si potrebbe ripresentare il suo vertibile.
Se questo ti risulta, prova a metterla in gioco in ambo formando l'ambo vertibile, se ad es hai il 69 forma l'ambo 69.66... Se 78 forma 78.87.
Questo numero potrebbe trovarsi nella data di un familiare ed essere maschile.
Se ti risulta tienila dove ce l'hai e agg Fi Mi, in particolare Mi.
La terzina che hai su BA contiene un numero che si aspetta su Pa?
Se non ce l'ha giocala come ce l'hai e in un'altra cedolina, agg il numero più in ritardo di Pa, se tra questi numeri c'è uno di uomo, spezzarlo es.se 32 fai 3 2

E brava SoleLuna hai parlato di un numero che si aspetta a Palermo e anche se non ce l'ho nella terzina di Bari è uscito a colpo il 69 a Bari , 3° ritardo di Palermo complimenti
 

Roberta@90

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno SoleLuna o Giuseppa buon anno , sono Patrizia 63
N° 8
Vorrei riprendere a giocare sperando che il periodo no sia finito ,
Vorrei iniziare un ambata Genova con 1 abbinamento e una quartina a Venezia, con questi numeri ho una piccola vincita ?
Grazie a chi mi risponde
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
Grazie, Buon Anno anche a te.
Quello che vorrai mettere in gioco non è il momento, sarà buono per ora più avanti.
Se nel periodo che non hai giocato, ti sei vista uscire qualcosa di quello che avevi precedentemente in gioco, per ora potresti provare a rimettere in gioco quella situazione anche su Tutte, senza esagerare, potrebbe contenere un numero della tua nascita che possono essere anche gli anni.
 

Roberta@90

Advanced Member >PLATINUM<
SoleLuna di quello che giocavo mi sono vista uscire il terno a Venezia della data di mio suocero , pensi sia questa ? con il 63 o numeri della mia data non avevo nulla in gioco, domani proverò a rimettere in gioco la data di mio suocero anche a tutte .
Grazie mille poi ti farò sapere
 

Roberta@90

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie, Buon Anno anche a te.
Quello che vorrai mettere in gioco non è il momento, sarà buono per ora più avanti.
Se nel periodo che non hai giocato, ti sei vista uscire qualcosa di quello che avevi precedentemente in gioco, per ora potresti provare a rimettere in gioco quella situazione anche su Tutte, senza esagerare, potrebbe contenere un numero della tua nascita che possono essere anche gli anni.

E brava SoleLuna mi sono focalizzata solo sul terno perso a Venezia tu invece mi hai parlato anche di un numero della mia data che potevano essere i miei anni , bene ieri sera mi sono vista uscire il 63 a Venezia con il mio giorno di nascita naturalmente perso, alla mia data non ci ho proprio pensato sono proprio una frana tu invece se bravissima complimenti.

Ora vorrei iniziare un ambata a Milano Napoli mi vedi se è positiva altrimenti non la inizio per niente grazie mille
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
Tieni pure in gioco l'ambata su Mi Na perché non vorrei essere io a fartela sbagliare, ma non la vedo, mi segnalano il suo vertibile
 

Roberta@90

Advanced Member >PLATINUM<
Ok SoleLuna ancora non l'ho iniziata aspettavo una tua risposta, a questo punto per qualche colpo provo il vertibile, grazie ti farò sapere
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto