Novità

Per tutti

antonio65

Super Member >PLATINUM<
Sulle elaborazioni di Claudio invece sortiti. ambo su Genova 85 09 08 31 39
terno ruota Di Palermo 38 23 39 72 58 e ancora un terno su Roma 33 14 37 74 27
 

antonio65

Super Member >PLATINUM<
Grazie, peccato non aver giocato...è in sperimento....ci sono cose da sistemare....Claudio nell'ultimo script cambia solo la posizione del nn ma i risultati sono tutti uguali...facci caso...
 

claudio8

Premium Member
antonio65;n2114502 ha scritto:
Ciao a tutti...dallo script postato da me stasera uscita quaterna su ruota Nazionale.....
65.04.09.85.61
Antonio di quale script parli? mi metteresti il n° del post. Grazie

antonio65;n2114544 ha scritto:
Grazie, peccato non aver giocato...è in sperimento....ci sono cose da sistemare....Claudio nell'ultimo script cambia solo la posizione del nn ma i risultati sono tutti uguali...facci caso...
Antonio, non ti seguo spiegati meglio.

antonio65;n2114505 ha scritto:
Sulle elaborazioni di Claudio invece sortiti. ambo su Genova 85 09 08 31 39
terno ruota Di Palermo 38 23 39 72 58 e ancora un terno su Roma 33 14 37 74 27
Antonio, le elaborazioni sono tue, io ho solo sistemato lo script non darmi meriti che non ho.

buona notte
 

antonio65

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti, cari amici anche stasera il metodo ha colpito con un terno su Cagliari
60.61.59.57.58 teniamo d'occhio sempre questo metodo...sembra attendibile...
 

antonio65

Super Member >PLATINUM<
Ciao, perchè c'è settaggio di default For r = 3 To 3 che indica appunto solo Firenze....questo ultimo script variato da Claudio devo testarlo meglio....ti posto l'originale... e controlla da te stesso...
Codice:
 Sub Main
Dim Nu(5),Nn(5),Ru(12),T,V,Numero1,Numero2,Numero3,Numero4,Numero5,SommaE,SommaEx4,Nuadd,Nuadd2,NumSom,Numalti,Risnumalti,Quartonumero1,Quartonumerodiviso,Quintonumero1
Dim aRetAbb
Dim k,r
Dim poste(3),postee(3)
Dim posta(2)
posta(2) = 1 ' < - - - posta per estratto
r = InputBox("Quale Ruota",,1)
For r = 1 To 12
If r = 11 Then r = 12
Ini = EstrazioneFin - 41
fin = EstrazioneFin
T = Array(T,"Data Estraz."," Num.Estratti","SommaEstratti","Estr.x 4","2 Estratto","SommaEx4","NumSom","Numalti","nu1","nu2","nu3","nu4","nu5","Esito","Estratti","clp")
Call InitTabella(T,1,3,,5)
For es = Ini To fin
Call AvanzamentoElab(Ini,fin,es)
p1 = 1
p2 = 2
p3 = 3
p4 = 4
p5 = 5
Ru(1) = r
SommaE = SommaEstratti(es,r)
Numero1 = Estratto(es,r,p4)
Nuadd = Numero1*4' 248
Nuadd2 = Abs(Nuadd - 70)'148
Numero2 = Fuori90(Abs(SommaE - Nuadd2))'8  2°Numero
SommaEx4 = SommaE*4'624
NumSom = Nuadd + SommaE'404
Numalti = Abs(SommaEx4 - NumSom)'220
Risnumalti = Abs(Numalti - 70)'120
Numero3 = Abs(SommaE - Risnumalti)'36 Terzo numero
Quartonumero1 = Numero1 + Numero2 + Numero3 '106
Quartonumerodiviso = Quartonumero1/2'53
Numero4 = Quartonumerodiviso + Numero3'89 Quarto numero
Quintonumero1 = Numero2 + Numero3 + Numero4
Numero5 = Abs(SommaE - Quintonumero1)'23  Quinto Numero
'************************************************************************************
Call Abbinamenti(Nn(4),aRetAbb,Ini,fin,r,0)
For k = 1 To 5
Scrivi Format2(aRetAbb(k,1)) & " con presenze " & aRetAbb(k,2)
ReDim Preserve abb(k)
abb(k) = aRetAbb(k,1)
Nn(1) = Fuori90(Numero1)
Nn(2) = Fuori90(Numero2)
Nn(3) = Fuori90(Numero3)
Nn(4) = Fuori90(Numero4)
Nn(5) = Fuori90(Numero5)
Next
'************************************************************************************
Call VerificaEsito(Nn,Ru,es + 1,2,1,,es1,clp,estratti)
'.......................................
V = Array(V,GetInfoEstrazione(es) & " = " & SiglaRuota(r),StringaEstratti(es,r),SommaE,Nuadd2,Numero1,SommaEx4,NumSom,Numalti,Nn(1),Nn(2),Nn(3),Nn(4),Nn(5),es1,estratti,clp & "°")
Call AddRigaTabella(V)
ImpostaGiocata 1,Nn,Ru,posta,clp
ImpostaGiocata 2,abb,Ru,posta,clp
Gioca es
Call SetColoreCella(15,,7)
Call SetColoreCella(1,,1)
Call SetColoreCella(2,,1)
If V(14) = "Estratto" Then Call SetColoreCella(14,7,5)
If V(14) = "Ambo" Then Call SetColoreCella(14,1,5)
If V(14) = "Terno" Then Call SetColoreCella(14,4,7)
If V(14) = "Quaterna" Then Call SetColoreCella(14,2,4)
If V(14) = "Cinquina" Then Call SetColoreCella(14,2,4)
rr = 11
If EstrattoFrequenza(rr,Nn(1),es + 1,es + clp) > 0 Then Call SetColoreCella(9,2,5)
If EstrattoFrequenza(rr,Nn(2),es + 1,es + clp) > 0 Then Call SetColoreCella(10,2,5)
If EstrattoFrequenza(rr,Nn(3),es + 1,es + clp) > 0 Then Call SetColoreCella(11,2,5)
If EstrattoFrequenza(rr,Nn(4),es + 1,es + clp) > 0 Then Call SetColoreCella(12,2,5)
If EstrattoFrequenza(rr,Nn(5),es + 1,es + clp) > 0 Then Call SetColoreCella(13,2,5)
Scrivi "============================================"
Scrivi SiglaRuota(r) & vbTab & StringaNumeri(abb),1
Next
Next
SetTableTitle "         Listato  Antonio65 ","Arial",12
SetTableWidth("100%")
SetTableHeight("100%")
Call CreaTabella()
ScriviResoconto
End Sub
 

claudio8

Premium Member
antonio65;n2114789 ha scritto:
Ciao a tutti, cari amici anche stasera il metodo ha colpito con un terno su Cagliari
60.61.59.57.58 teniamo d'occhio sempre questo metodo...sembra attendibile...

ANTONIO metti i piedi per terra, e non usare quello script che è errato.
Ma dove le vedi tutte ste vincite... :cool: :cool: :cool:

Ti spiacerebbe postare adesso (non dopo l'estrazione) l'elenco delle 10 ruote + Naz ed i rispettivi 5 numeri da giocare, ( giocata 2) così verifichiamo alla prossima, quanti ambi e terni escono. :mad: :mad: :mad:

Non hai ancora notato che i numeri in previsione sono diversi dai numeri che verifichi dopo l'estrazione.

ciao
 

antonio65

Super Member >PLATINUM<
Ciao Claudio, io non ho motivo di dire cose false...ieri sera aprendo spaziometria ho verificato lo script quello mio ...e prima dell'estrazione del 10/05/2018 su Cagliari c'era
60.61.59.57.58 e successivamente dopo aver aggiornato si presentava il terno in Cinquina 60-61-59-57-58
 

claudio8

Premium Member
antonio65;n2114838 ha scritto:
Ciao Claudio, io non ho motivo di dire cose false...ieri sera aprendo spaziometria ho verificato lo script quello mio ...e prima dell'estrazione del 10/05/2018 su Cagliari c'era
60.61.59.57.58 e successivamente dopo aver aggiornato si presentava il terno in Cinquina 60-61-59-57-58

Antonio, (premesso che la fortuna ti accompagna e le foto che hai postato sono veritiere del caso specifico) io non sto dicendo che tu affermi cose false, io sto solo cercando di farti notare che nel tuo script ci sono degli errori che ti portano a estrapolare previsioni che a tuo parere seguono la tua ipotesi di algoritmo predettivo, ma che in pratica elaborano i numeri con altro algoritmo (per algoritmo intendo il procedimento di calcolo) inoltre le giocate2 che visualizzi con la funzione ,Imposta giocate, gioca e resoconto sono falsate da errori nella definizione degli abbinamenti che sono in ultima istanza i numeri della previsione (giocata2) che metteresti in gioco.

Mi piacerebbe comunque che tu rispondessi alle mie domande,punto su punto.

Utilizzando il tuo script "originale", quello del # 27 ti chiedo:
1) quando fai l'elaborazione della previsione, l' Nn(4) da dove lo estrapola? dalla estrazione ultima "fin = EstrazioneFin" o da altra estrazione ?
2) gli abbinamenti del Nn(4) che utilizza x la previsione, sono relativi a quale range?
In sostanza quale è il valore di ini e fin rilevabile dal tuo script ?

Ed ancora dall'altro post
Ti spiacerebbe postare adesso (non dopo l'estrazione) l'elenco delle 10 ruote + Naz ed i rispettivi 5 numeri da giocare, ( giocata 2) così verifichiamo alla prossima, quanti ambi e terni escono.

Ciao
 

antonio65

Super Member >PLATINUM<
Ciao Claudio dopo questo post rispondo alle tue domande con ordine....e con ordine ti spiego l'intento dello script quindi della tecnica:
Innanzi tutto ti allego lo script originale dove c'è solo il calcolo...sperimentando appunto questo metodo mi ero accorto che c'erano molti estratti
sortiti: ad esempio i calcoli del metodo stabiliti a Bari sortiscono nelle altre ruote...cosi i Calcoli su le restanti ruote sortiscono in altre ruote...chiaro? il calcolo iniziale diciamo la chiave del metodo sono gli stessi estratti di ciascuna ruota andando per ordine Numero1 = Estratto(es,r,p1) poi p2 p3 p4 p5 ....a turno diventano le chiavi basi del metodo...ora quando tu hai visto script Numero1 = Estratto(es,r,p4)
vuol dire che il p4 quindi il 4 estratto (estrazione reale quindi non da calcolo) è quello che mi dava i migliori esiti....da li nasce successivamente l'idea di abbinamenti e qua mi spiego meglio:sempre in base con lo script originale senza abbinamenti facciamo un esempio pratico su Bari come ultima estrazione da mettere in gioco: supponiamo di avere come base il primo estratto di Bari che è 87 quindi da questo numero parte
il calcolo del metodo quindi impostato cosi: Numero1 = Estratto(es,r,p1) quindi dopo il calcolo vengono fuori questi numeri: 87-51-60-24-16 in gioco per Bari...facendo lo stesso con le altre rimanenti ruote sempre con il 1° estratto come base otteniamo altre 10 cinquine da mettere in gioco....quindi il numero 87 è denominato Nn(1) il 51 Nn(2) il 60 nn(3) il 24 nn(4) e il 16 nn(5) stessa cosa che sto facendo per BAri va fatta con le altre ruote chiaro....qua subentrano gli abbinamenti vale a dire per esempi nn(3) di Bari quante volte in tot estrazioni si abbina con esempio con nn(4) di Venezia? e sortisca in determinata ruota? Hai capito??? gli abbinanamenti vanno cercati tra gli Nn chiaro?

Codice:
Sub Main
   Dim Nu(5),Nn(5),Ru(12),T,V,Numero1,Numero2,Numero3,Numero4,Numero5,SommaE,SommaEx4,Nuadd,Nuadd2,NumSom,Numalti,Risnumalti,Quartonumero1,Quartonumerodiviso,Quintonumero1
   Dim poste(3),postee(3)
   Dim posta(2)
   posta(1) = 1 ' < - - - posta per estratto
   Ini = EstrazioneFin - 40
   fin = EstrazioneFin
   r = InputBox("Quale Ruota",,1)
   T = Array(T,"Data Estraz."," Num.Estratti","SommaEstratti","Estr.x 4","2 Estratto","SommaEx4","NumSom","Numalti","nu1","nu2","nu3","nu4","nu5","Esito","Estratti","clp")
   Call InitTabella(T,1,3,,5)
   For es = Ini To fin
      Call AvanzamentoElab(Ini,fin,es)
      p1 = 1
      p2 = 2
      p3 = 3
      p4 = 4
      p5 = 5
      SommaE = SommaEstratti(es,r) ' Somma estratti COMPLETA
      Numero1 = Estratto(es,r,p1)
      Nuadd = Numero1*4' 248
      Nuadd2 = Abs(Nuadd - 100)'148
      Numero2 = Fuori90(Abs(SommaE - Nuadd2))'8  2°Numero
      SommaEx4 = SommaE*4'624
      NumSom = Nuadd + SommaE'404
      Numalti = Abs(SommaEx4 - NumSom)'220
      Risnumalti = Abs(Numalti - 100)'120
      Numero3 = Abs(SommaE - Risnumalti)'36 Terzo numero
      Quartonumero1 = Numero1 + Numero2 + Numero3 '106
      Quartonumerodiviso = Quartonumero1/2'53
      Numero4 = Quartonumerodiviso + Numero3'89 Quarto numero
      Quintonumero1 = Numero2 + Numero3 + Numero4
      Numero5 = Abs(SommaE - Quintonumero1)'23  Quinto Numero
      Ru(2) = 1
      Ru(3) = 2
      Ru(4) = 3
      Ru(5) = 4
      Ru(6) = 5
      Ru(7) = 6
      Ru(8) = 7
      Ru(9) = 8
      Ru(10) = 9
      Ru(11) = 10
      Ru(12) = 12
      '************************************************************************************
      Nn(1) = Fuori90(Numero1)
      Nn(2) = Fuori90(Numero2)
      Nn(3) = Fuori90(Numero3)
      Nn(4) = Fuori90(Numero4)
      Nn(5) = Fuori90(Numero5)
      '************************************************************************************
      Call VerificaEsito(Nn,Ru,es + 1,1,1,,es1,clp,estratti)
      '.......................................
      V = Array(V,GetInfoEstrazione(es) & " = " & SiglaRuota(r),StringaEstratti(es,r),SommaE,Nuadd2,Numero1,SommaEx4,NumSom,Numalti,Nn(1),Nn(2),Nn(3),Nn(4),Nn(5),es1,estratti,clp & "°")
      Call AddRigaTabella(V)
      ImpostaGiocata 1,Nn,Ru,posta,clp
      Gioca es
      Call SetColoreCella(15,,7)
      Call SetColoreCella(1,,1)
      Call SetColoreCella(2,,1)
      If V(14) = "Estratto" Then Call SetColoreCella(14,7,5)
      If V(14) = "Ambo" Then Call SetColoreCella(14,1,5)
      If V(14) = "Terno" Then Call SetColoreCella(14,4,7)
      If V(14) = "Quaterna" Then Call SetColoreCella(14,2,4)
      If V(14) = "Cinquina" Then Call SetColoreCella(14,2,4)
      rr = 11
      If EstrattoFrequenza(rr,Nn(1),es + 1,es + clp) > 0 Then Call SetColoreCella(9,2,5)
      If EstrattoFrequenza(rr,Nn(2),es + 1,es + clp) > 0 Then Call SetColoreCella(10,2,5)
      If EstrattoFrequenza(rr,Nn(3),es + 1,es + clp) > 0 Then Call SetColoreCella(11,2,5)
      If EstrattoFrequenza(rr,Nn(4),es + 1,es + clp) > 0 Then Call SetColoreCella(12,2,5)
      If EstrattoFrequenza(rr,Nn(5),es + 1,es + clp) > 0 Then Call SetColoreCella(13,2,5)
   Next
   SetTableTitle "         Listato  Antonio65 ","Arial",12
   SetTableWidth("100%")
   SetTableHeight("100%")
   Call CreaTabella()
   ScriviResoconto
End Sub
 

claudio8

Premium Member
Te lo riscrivo con l'unico italiano che conosco.

antonio65;n2114838 ha scritto:
Ciao Claudio, io non ho motivo di dire cose false...ieri sera aprendo spaziometria ho verificato lo script quello mio ...e prima dell'estrazione del 10/05/2018 su Cagliari c'era
60.61.59.57.58 e successivamente dopo aver aggiornato si presentava il terno in Cinquina 60-61-59-57-58

Antonio, (premesso che la fortuna ti accompagna e le foto che hai postato sono veritiere del caso specifico) io non sto dicendo che tu affermi cose false, io sto solo cercando di farti notare che nel tuo script ci sono degli errori che ti portano a estrapolare previsioni che a tuo parere seguono la tua ipotesi di algoritmo predettivo, ma che in pratica elaborano i numeri con altro algoritmo (per algoritmo intendo il procedimento di calcolo) inoltre le giocate2 che visualizzi con la funzione ,Imposta giocate, gioca e resoconto sono falsate da errori nella definizione degli abbinamenti che sono in ultima istanza i numeri della previsione (giocata2) che metteresti in gioco.

Mi piacerebbe comunque che tu rispondessi alle mie domande,punto su punto.

Utilizzando il tuo script "originale", quello del # 27 ti chiedo:
1) quando fai l'elaborazione della previsione, l' Nn(4) da dove lo estrapola? dalla estrazione ultima "fin = EstrazioneFin" o da altra estrazione ?
2) gli abbinamenti del Nn(4) che utilizza x la previsione, sono relativi a quale range?
In sostanza quale è il valore di ini e fin rilevabile dal tuo script ?

Ed ancora dall'altro post
Ti spiacerebbe postare adesso (non dopo l'estrazione) l'elenco delle 10 ruote + Naz ed i rispettivi 5 numeri da giocare, ( giocata 2) così verifichiamo alla prossima, quanti ambi e terni escono.

Ciao

Riciao
 
Ultima modifica:

antonio65

Super Member >PLATINUM<
Allora caro Claudio....Numero1 = Estratto(es,r,p4) e Call Abbinamenti(Nn(4),aRetAbb,Ini,fin,r,0) l'ho impostato io cosi per non confondermi
nel senso che rispettavo l'ordine dei numeri per far si che io sapevo che si elaborasse il 4 estratto....ma si può utilizzare benissimo nn(1) per tutti i 5 Numero1 = Estratto(es,r,p4)......io utilizzo il range ini fin delle ultime 40 estrazioni....se tu elabori quello che ho scritto io sopra com'è che sia giusto es-40 per avere i giusti esiti siamo apposto....perchè gli nn come li hai abbinati tu non corrispondono....prova ad accoppiare tutti gli nn
solo con il 1°estratto come base...se puoi....e alla fine di tutto utilizziamo solo il tuo script finale...
 
Ultima modifica:

antonio65

Super Member >PLATINUM<
Ti invio questo allegato per farti capire meglio quello che dovresti fare...io ho copiato su Excel tutte le sortite del metodo originale senza abbinamenti nel caso dell allegato Bari e Cagliari ...non si vede bene per motivi di spazio...ma per capire come deve essere guarda alla destra di Excel dove vedi scritto ba2 ca5 Palermo vuol dire che il 2 estratto dei 5 nn di Bari ed il ca5 quinto estratto degli nn di Cagliari da ambo a Palermo...ora da lì devi finire lo script...se lo faccio manualmente ci impiego circa 2 mesi... 5A22A687-E4AF-4D1D-AF01-6FD0B03C1B4F.jpeg
 

claudio8

Premium Member
antonio65;n2114882 ha scritto:
Allora caro Claudio....Numero1 = Estratto(es,r,p4) e Call Abbinamenti(Nn(4),aRetAbb,Ini,fin,r,0) l'ho impostato io cosi per non confondermi
nel senso che rispettavo l'ordine dei numeri per far si che io sapevo che si elaborasse il 4 estratto....ma si può utilizzare benissimo nn(1) per tutti i 5 Numero1 = Estratto(es,r,p4)......io utilizzo il range ini fin delle ultime 40 estrazioni....se tu elabori quello che ho scritto io sopra com'è che sia giusto es-40 per avere i giusti esiti siamo apposto....perchè gli nn come li hai abbinati tu non corrispondono....prova ad accoppiare tutti gli nn
solo con il 1°estratto come base...se puoi....e alla fine di tutto utilizziamo solo il tuo script finale...

Antonio, devi rispondere alle mie domande non mi dare altre spiegazioni, mi devi dimostrare che sai leggere il tuo script quindi prendi lo script in questione leggi cosa dice il costrutto e rispondi.

Utilizzando il tuo script "originale", quello del # 27 ti chiedo:
1) quando fà l'elaborazione della previsione, l' Nn(4) da dove lo estrapola?
risposta 1) dalla estrazione ultima definita con "fin = EstrazioneFin"
risposta 2) da altra estrazione. In questo caso da quale?
2) gli abbinamenti del Nn(4) che utilizza x la previsione, sono relativi a quale range?
In sostanza quale è il valore di ini e fin rilevabile dal tuo script ?

Ed ancora dall'altro post
3) Potresti postare adesso (non dopo l'estrazione) l'elenco delle 10 ruote + Naz ed i rispettivi 5 numeri da giocare, ( giocata 2) così verifichiamo alla prossima, quanti ambi e terni escono?

Non mi interessa disquisire su altro o modificare script, (nel caso te lo faccio fare dopo).
ciao
 
Ultima modifica:

antonio65

Super Member >PLATINUM<
Allora riguardo allo script originale postato al #27 Ini = EstrazioneFin - 40
fin = EstrazioneFin 09430 15) 03.02.2018 giocata 2 nn(4) è il 4 estratto da dove inizia il calcolo la chiave
dalla estrazione ultima definita con "fin = EstrazioneFin" valore Ini = EstrazioneFin - 40
fin = EstrazioneFin
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30
Alto