Novità

======= pierre =======

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max1975

Advanced Member >GOLD<
buonasera cari amici e anche la bassa padovana è sotto la neve!!!!! Bene bene mese nuovo e numeri nuovi per chi ama il 90 ho aperto: Freddo febbraio ma caldo il 90
 

miele50

Premium Member

ESTRAZIONE DEL 02-02-2012


I miei consigli di gioco:



TORINO
76.......................ambata
76.38.59..............ambo terno
dal 24-01 al 02-02.........5 colpi
----------------------------------------------------------------------------------------------

GENOVA
90.......................ambata
90.37
90.56...................ambi
90.37.56...............ambo terno
dal 19-01 al 31-01...........6 colpi
(fino a sabato 04-febbraio)
----------------------------------------------------------------------------------------------

CAGLIARI -BARI
90.......................ambata (anche in 4° pos.)
90.15
90.45...................ambi
90.15.45.54.............ambo e terno
dal 24-01 al 02-02...........5 colpi
...................................................................................................................

BUONA FORTUNA......!!!!!!



Mamma mia che raffreddore....quasi non riesco a scrivere....ciaoooo



 

stella cadente

Advanced Member >PLATINUM<
Anche tu Miele con il raffreddore?! :(a me..sta quasi andando via, con infuso di ginger!:rolleyes:
Buona guarigione! :)Mia madre dice: un raffreddore curato dura 7 giorni e un raffreddore non curato dura 1 settimana!:p
 

orazia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:):) buon martedì a tutti :) tanti auguri miele per il tuo raffredore, il mio stà passato :) ieri la neve dove abito ha dato una bella spolveratina poi il vento se le portata via . Ma fuori città ha nevicato bene e naturalmente ha portato tanti disagi come in tutta italia !!!!! Ps. Stella la tua mamma ha proprio ragione :) tanti cari saluti a miele stella e tutti e buona fortuna
 

miele50

Premium Member
Grazie carissime Stella e Paola........spero passi presto....:rolleyes:
si anche mia nonna diceva sempre che curarlo o no.....era la stesa cosa,ciaooooo:)
Buona fortuna!!!
 

stella cadente

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Miele come va? Spero meglio :)
dai dai che stasera ci scaldiamo con la vincita :rolleyes:
un saluto affettuoso a Orazia,:) Max :)e tutti quelli che passano da qui
 

max1975

Advanced Member >GOLD<
buongiorrrrrnnnnoooo a tutti voi oggi fa proprio freddo anzi in questi giorni.... bene io voglio scaldare il mio portafoglio ed allora spero di andare alla cassa!!!!!!!!
 

orazia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:):) cari amici voglio augurarvi tanta salute e fortuna :) il freddo è tanto e noi ci scaldiamo ancora di più con una bella vincitina stasera :):) che pensate ?????? ho ragione !!!!!! penso proprio di si !!!!!! anche stella è dello stesso parere :) vi mando un grande saluto a tutti e in particolare al caro miele ( spero che il tuo raffredore sia in via di guarigione ) buon fine settimana
 

orazia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:) buona domenica a miele stella max e tutti :) oggi c'è il sole e tanto freddo -4 per fortuna non nevica !!!!!!!!!
 

miele50

Premium Member
Un grande grazie agli amici e amiche che passano di quì.....vi prego di scusarmi ma non faccio altro
che spalare.....a questo momento ci sono circa 60/70 cm di neve. Il tutto condito da un grosso
raffreddore (che per fortuna comincia a passare) e qualche linea di febbre!!!! Grazie ancora e a presto!!!!
 

orazia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:) buongiorno miele e buona settimana :) però quanta neve hai visto scendere miele capisco benissimo il tuo spalare !!!!!! di solito scende così in montagna !!!!! caro miele lasciamelo dire, deve essere stato uno spettacolo vedere tutto ciò :) ti auguro di stare bene e guarire presto da questo brutto raffredore che hai preso :) buona giornata
 

stella cadente

Advanced Member >PLATINUM<
Neve Neve...e ancora neveeeeeee!!!!!!!! Ma io voglio la primavera!!! Sono un apina io :)
Spero tanto che il tuo raffreddore sia migliorato Miele:)...spalando, spalando...
Ciao Orazia :) ho capito che anche da te ha nevicato! Ma si sarà annevicato pure il 90?:confused:
 

orazia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:) ciao stella come stai ? NELLA ZONA DELLA CITTà DOVE ABITO C'è STATA UNA SPOLVERATA ,MA DINTORNI E PAESI CONFINANTI è SCESA ABBASTANZA :) PER VIA DEL 90 " PENSO CHE L'HANNO NASCOSTO BENE BENE SOTTO LA NEVE " PS. CARO MIELE NON TI LEGGO PIù !!! SPERO VADA TUTTO BENE !!! VI AUGURO UN BUON POMERIGGIO AD ENTRAMBI :):)
 

stella cadente

Advanced Member >PLATINUM<
Mieleeeee!!!!!! Stai bene vero?:) spero ti stia passando questo brutto raffreddore! Tieniti al calduccio!:)
Ciao Orazia:), si sto meglio, anche se con questo freddo sento un pò di dolorini...
stasera ho appuntamento col dentista..mmm...la paura fa 90...mi sa che questa sera lo faccio uscire io:rolleyes:
 

miele50

Premium Member
E vai Stellaaaaa.....ce l'hai fatta a far uscire il 90!!!! Peccato che il 54 si sia trasformato nel 56......
grazie a tutti/e...io sto bene,solo che non finisco mai di spalare neve!!! E domani si ricomincia
con le nevicate.......
 

giumall

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Miele, anche questa sera non è andata male, peccato che la cinquantina non è servita neanche quella mia, ci rifaremo Sabato.

Buona serata a tutti/e
 

orazia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:):) buon pomeriggio miele stella max giumall e tutti :) quì da me oltre la neve c'è un vento forte e freddo,speriamo bene !!!!!!! ps. miele auguri per il tuo continuo spalare neve ps. cara stella anche per me il dentista meno lo vedo meglio stò !!!! per il 90 a bari ( non l'ho preso ) avevo smesso da un pò di giocarlo. auguro a tutti un buon fine settimana ( neve permettendo ) buona fortuna per domani
 

miele50

Premium Member
Grazie Paola,Stella e tutti/e.....nevica da stamattina presto.....non credo di riuscire ad aggiornare....scusatemi. Ciaoooo
 

max1975

Advanced Member >GOLD<
ciao cari amici scusate se non sono passato ultimamente ma ero impegnato nel mio post del 90...beh giovedì sono andato alla cassa!!!!!!!! buon fine settimana a tutti un grosso saluto!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto