Novità

PILOT 6° MENSILE

soledad

Banned
SPESSO LA PENSO COME GEGE' E COME ROBERTA E CREDO CHE LA RAGIONE SIA DALLA PARTE DI ROBERTA.L'AMBATA INFALLIBILE DI GIULPI CHE DURA DA ANNI ED è UN METODO FAVOLOSO,EBBENE,A MAGGIO è FALLITA MA A GIUGNO SI è FATTA PERDONARE IN QUANTO HA DATO AMBO AL PRIMO COLPO COMPLIMENTI VIVISSIMI AL GRANDE GIULPI.
VEDREMO LA PROSSIMA DI PILOT COME SI COMPORTERA'.
BUONA GIORNATA GEGE' E ROBERTA.
 

wnapoli

Advanced Member >PLATINUM<
Eccomi qui sempre carico , buongiorno Soledad , buongiorno Artemisia , Pilot , Gege' , Roberta e tutti gli amici del post .

Domani non giocherò ma sempre presente e con i fuochi a portata di mano

Un abbraccio a tutti
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho convergenza con il 70 a BA, ma è una convergenza recente, per cui ci credo ancora, lo gioco con il 31.
Saluti e in bocca al lupo a tutti !
 

Pilot

Banned
roberta78;n1893093 ha scritto:
Io non capisco, quando si vince la Lottomatica non ha guardato, quando si perde la Lottomatica spia, pensare che un metodo possa avere un mese negativo no??? Eppoi se fossi convinta che il banco bara perché giocare con un baro???

Infatti sono convinto che, ci mancherebbe, ogni metodo ha un negativo ogni tanto...:rolleyes: però è strano che quando si fa "audience" tutto sfumi. Un caso penso, ma sempre strano perché capita quasi immancabilmente...:eek: e non ci sono solo i nostri post perché alcuni venditori di numeri pescano proprio qui e copiano, poi vendono...:mad: ed il giro si allarga. Per tale motivo avevo infatti deciso di non divulgare il metodo.
Ciao a tutti, siete GRANDI ! :D
 

Artemisia

Premium Member
Ciao Pilot,hai ragione ogni metodo da tanto e poi qualche volta
ci puo essere un esito negativo.......................anche se non è ancora detta
l'ultima parola perchè niente di strano che sca proprio al 14° o 15°colpo.
lo terro ancora in gioco come abbinamento per degli ambi perchè sono sicura che come lo
smettiamo esce,
Tu sei molto bravo e spero che continui a postare le tue previsioni ,ti ringrazio per tutto
l'impegno e il tempo che ci dedichi.
TI AUGURO UNA BUONA SERENA GIORNATA A TE SOLEDAD,WNAPOLI,80SETE,
POT PUORRI,GIUSEPPE58,PESOL,IOSONOIO,LAIKA,
CECA,ROCCO, GUIDOLANAVE,
CARMENANNA,DANY,MINA,NINNI ..........................UN GROSSO ABBRACCIO A TUTTI
AMICI ED AMICHE DI QUESTO SPLENDIDO POST.
 
Ultima modifica:

dany63

Advanced Member
dany63;n1892424 ha scritto:
per arrivare alla sesta ne mancano ancora due! non mi fermo anche se da calcoli fatti in queste due estrazioni il 70 me lo da sia a bari che cagliari, e si fa avanti anche il 71....

purtroppo sto ingrato è andato a cagliari!!! siccome son la solita intelligente non ho giocato a recupero.... ben mi sta!

son convinta che la lottomatica abbia i suo programmi per vedere il tipo di giocate e far uscire i numeri di conseguenza.

ringrazio comunque pilot, i numeri erano ottimi, li avevo pure io in tutte le salse ma....il banco vince sempre! pilot chiedevo se è il caso di provare l'ultimo colpo, un consiglio per favore, grazie.

soledad, io avrei in mente uno scherzetto, l'ambata "farlocco" c'è un modo in questo forum per parlare in privato o è vietato da regolamento? fatemi sapere, sennò me tocca rilegger tutto! :(

una buona giornata a tutti voi, a risentirci!

daniela baron
 
Ultima modifica:

Pilot

Banned
dany63, a dire il vero il prossimo sarà il 13° colpo ovvero L'ULTIMO EFFETTIVO!
Quindi si può provare come ultimissima spiaggia.
Riguardo le discussioni private penso che il forum NON le permetta per paura che alcuni furbastri entrino in confidenza con altri e VENDANO previsioni o metodi...
 

dany63

Advanced Member
Pilot;n1893131 ha scritto:
dany63, a dire il vero il prossimo sarà il 13° colpo ovvero L'ULTIMO EFFETTIVO!
Quindi si può provare come ultimissima spiaggia.
Riguardo le discussioni private penso che il forum NON le permetta per paura che alcuni furbastri entrino in confidenza con altri e VENDANO previsioni o metodi...


grazie pilot per le risposte, mi sarebbe piaciuto provare una cosa per vedere se effettivamente la lottomatica ci controlla... pazienza....

lo scorso mese credevo fortemente nel 66-67-69, sempre a bari, pure quello non ha dato anche se continua a risultarmi nei conteggi, mi sa che continuo per l'ultima volta poi aspetto la nuova. mille grazie, a tutti gli amici del post una fantastica giornata!
 

soledad

Banned
dany63;n1893127 ha scritto:
purtroppo sto ingrato è andato a cagliari!!! siccome son la solita intelligente non ho giocato a recupero.... ben mi sta!

son convinta che la lottomatica abbia i suo programmi per vedere il tipo di giocate e far uscire i numeri di conseguenza.

ringrazio comunque pilot, i numeri erano ottimi, li avevo pure io in tutte le salse ma....il banco vince sempre! pilot chiedevo se è il caso di provare l'ultimo colpo, un consiglio per favore, grazie.

soledad, io avrei in mente uno scherzetto, l'ambata "farlocco" c'è un modo in questo forum per parlare in privato o è vietato da regolamento? fatemi sapere, sennò me tocca rilegger tutto! :(

una buona giornata a tutti voi, a risentirci!

daniela
PECCATO NON POTER AVERE CONTATTI IN PRIVATO,MI SAREBBE PIACIUTO SAPERE COS'è QUESTA AMBATA FARLOCCA AHAHAAHHAHAHHHAHAH IO E PILOT SIAMO AMICI DI VECCHIA DATA E CI CONOSCIAMO DI PERSONA ECCO PERCHE' SIAMO IN STRETTO CONTATTO.CIAO DANY E VABBE' UN ULTIMO COLPETTINO TENTO I DUE AMBI COL 70.GLI AMBI FARLOCCHI DI PILOT :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D RAGAZZI LASCIATEMI SFOGARE PERCHE' LA RABBIA OGGI è TANTA MA LE BATTUTE NON MI MANCANO CIA CIA CIAAAAOOOOOOOOO
 

soledad

Banned
Pilot;n1893131 ha scritto:
dany63, a dire il vero il prossimo sarà il 13° colpo ovvero L'ULTIMO EFFETTIVO!
Quindi si può provare come ultimissima spiaggia.
Riguardo le discussioni private penso che il forum NON le permetta per paura che alcuni furbastri entrino in confidenza con altri e VENDANO previsioni o metodi...

E VADA X L'ULTIMO COLPO PILOT PERO' FAMMI UN FAVORE NON LO DIRE A NESSUNO ALTRIMENTI LA LOTTOMATICA MALEFICA NON LI FA USCIRE SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS IL 70 NON USCIRA' NON USCIRA' NON USCIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Pilot;n1893121 ha scritto:
Infatti sono convinto che, ci mancherebbe, ogni metodo ha un negativo ogni tanto...:rolleyes: però è strano che quando si fa "audience" tutto sfumi. Un caso penso, ma sempre strano perché capita quasi immancabilmente...:eek: e non ci sono solo i nostri post perché alcuni venditori di numeri pescano proprio qui e copiano, poi vendono...:mad: ed il giro si allarga. Per tale motivo avevo infatti deciso di non divulgare il metodo.
Ciao a tutti, siete GRANDI ! :D

ciao pilot, & tutta la compagnia, anch'io credo che da qui passino a "spiare" soprattutto x vendere, ed ho anche notato che appena metti qualcosa che funziona nel tempo...questi non escono più, (tab. 16 a BA x Soledad) è risaputo che le giocate....TUTTE le giocate....appena stampate in ricevitoria, queste vengono registrate in un Super archivio....o divise x Ruota, ma soprattutto divise sulla Quantità di &#128;€uro giocati, non serve una scienza x capirlo, dopo 15/20 minuti (se non prima) dal codice in alto....6391381194XXXX si sa se la schedina è vincente o meno, fai bene Pilot, a non mettere il metodo....quindi occhio allo "spione" o più di qualcuno che passa...legge...COPIA....e vende :p:p:p

11hgi6p.jpg
Ciao a tutti_______ chi offre un Buon caffè dopo pranzo....alla faccia loro ? :rolleyes:
 
Ultima modifica:

soledad

Banned
80Sete;n1893152 ha scritto:
ciao pilot, & tutta la compagnia, anch'io credo che da qui passino a "spiare" soprattutto x vendere, ed ho anche notato che appena metti qualcosa che funziona nel tempo...questi non escono più, (tab. 16 a BA x Soledad) è risaputo che le giocate....TUTTE le giocate....appena stampate in ricevitoria, queste vengono registrate in un Super archivio....o divise x Ruota, ma soprattutto divise sulla Quantità di &#128;&#128;uro giocati, non serve una scienza x capirlo, dopo 15/20 minuti (se non prima) dal codice in alto....6391381194XXXX si sa se la schedina è vincente o meno, fai bene Pilot, a non mettere il metodo....quindi occhio allo "spione" o più di qualcuno che passa...legge...COPIA....e vende :p:p:p

11hgi6p.jpg
Ciao a tutti_______ chi offre un Buon caffè dopo pranzo....alla faccia loro ? :rolleyes:
CIAO 80SETE è COSI' PURTOPPO :mad:
CIAO A PRESTO.
 

Pilot

Banned
Ciao acquario51, sì, il calcolo è alla prossima estrazione, la sesta del mese. Sono però indeciso sul fatto di pubblicare o no la previsione...:rolleyes:
 

wnapoli

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera a tutti e buona cena !!!

Saluto Soledad , Artemisia , Mina , Pilot , 80Sete , Dany63 e tutti gli amici del post
 

dany63

Advanced Member
wnapoli;n1893256 ha scritto:
Buonasera a tutti e buona cena !!!

Saluto Soledad , Artemisia , Mina , Pilot , 80Sete , Dany63 e tutti gli amici del post



un grande salutone anche a te wnapoli, una buona serata anche a tutti i partecipanti al post

stasera su facebook regalavano il 13-31....su ruota, non uscirà solo perchè come sul post di pilot, troppe visite....dopo più di vent'anni me ne son fatta una convinzione! :(
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30
Alto