Novità

previsione di proprietà asot lo spione 84 a bari

cupido

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
fior di loto;n2065666 ha scritto:
CIAO CUPIDO TI SEGUO DICIAMO DA 4 O SI GIORNI ,DA QUANDO SONO REGISTRATA IN QUESTO FORUM NN MI SONO QUASI MAI INTRODOTTA NELLA SEZIONE METODI, TROVO MOLTO INTERESSANTE ,CON TUTTA SINCERITÀ NN CAPISCO NIENTE PER ME È COME BRANCOLARE NEL BUIO , CONTINUERÒ A SEGUIRTI QUANDO POSSO BRAVO !!

fior di loto ti ringrazio di tanto interesse nei miei riguardi semmai ti servisse qualsiasi cosa puoi chiederla tranquillamente sai a me piace far vincere le persone specialmente quelle che ne hanno più bisogno come la cara lucilla che mi a fatto emozionare nel dirmi che a pagato una analisi medica.
ho piu di 100 programmi di lotto e cerco di trovare il meglio per tutti

il mio unico difetto è dare il meglio delle mie ricerche e finchè avrò abbastanza per vivere potete disporre di tutto ;)
 

alese

Senior Member
Cupido Asot volevo domandarvi che ne dite di aggiungere il 12 e 21 a bari e cagliari ? io l'ambata 12 non la mollo ,mi deve pagare come ha fatto il 50 ;) :D grazie .
 

fior di loto

Super Member >PLATINUM<
(Untitled)

GRAZIE CUPIDO , ADESSO STO GIOCANDO AMBO A TUTTE 35.66 ANCORA X 2 VOLTE E GRAZIE DI TUTTO BUON POMERIGGIO .
 

lucilla590

Advanced Member >GOLD<
Ciao cupido
ieri sera non riuscivo ad entrare per poca connessione come adesso
Alese mi ha tolto le parole dalla bocca
Rileggendoti hai intuito la mia sincerita
Facendomi emozionare
Hai un dono speciale!
Grazie ancora
 
Ultima modifica:

Asot

Banned
alese;n2065684 ha scritto:
Cupido Asot volevo domandarvi che ne dite di aggiungere il 12 e 21 a bari e cagliari ? io l'ambata 12 non la mollo ,mi deve pagare come ha fatto il 50 ;) :D grazie .

Per me vanno benissimo ;):D
 

Asot

Banned
cupido;n2064080 ha scritto:
non avevo capito adesso si pensavo ti riferissi al 8 uscito a cagliari :D

ma visto che 80 è uscito a bari ti posso dare una dritta per le ruote in questione ;)

ambo e ambetto 05-02 05-08 e la terzina per ambo e terno max 9 colpi :D

80 a Cagliari, penso sia opportuno continuare con la giocata suggerita dal bravissimo cupido ;)
 

Asot

Banned
cupido;n2065430 ha scritto:
le ruote le hai chieste tu ba-ve ti mando 3 ambate sempre sortite nel periodo

BARI-VENEZIA

Capogioco : 31 - (presenze : 23 su 23 (100%) - frequenza : 41 - [41])

dal 1994 è sempre sortito a giugno oppure nei 13 colpi




mentre invece dal 1871 è sempre sortito a giugno oppure nei 13 colpi



BARI-VENEZIA

Capigioco : 24.74 - (presenze : 146 su 146 (100%) - frequenza : 453 - [220][233])


vedi tu adesso

24 a Venezia, e con il 65 che avevo segnalato. Visto che io non ho giocato, perché li aspettavo a Bari, spero che qualcuno l abbia giocato al posto mio ;)
 

alese

Senior Member
Asot il 12 ,21 e 90 che sto giocando da diverse estrazioni non cadono nella trappola :( forse dobbiamo provare col grana :D:cool: ma io non li mollo ;) grazie caro ..un saluto a Cupido e un abbraccio a lucilla :)
 

Asot

Banned
alese;n2066023 ha scritto:
Asot il 12 ,21 e 90 che sto giocando da diverse estrazioni non cadono nella trappola :( forse dobbiamo provare col grana :D:cool: ma io non li mollo ;) grazie caro ..un saluto a Cupido e un abbraccio a lucilla :)

Da stasera aggiungi una salsiccia al grana ;)

​​​​​Così la trappola si fa più interessante :cool:;)

Nemmeno io li mollo. Vediamo domani che ci combina
 

alese

Senior Member
tacci loro :D :D e chi li lascia asot prima o poi verranno a noi :D ,provo anche con la salsiccia vediamo se li prendiamo per la coda ,ops per la gola :D :D
 

alese

Senior Member
giocato laterali e vertibili di 4 42 ,presi 5 40 42 a Bari terno :D :D Grazie cupido sei un mago !!!! :* isabel ho ripreso con i laterali ! :) le tue giocate si continuano vero ? grazie cara .
 
Ultima modifica:

Asot

Banned
alese;n2066247 ha scritto:
ecco le mie solite sestine :) grazie asot e cupido :)

Bravissima Alessia. Hai avuto più intuito di me :D

Pensa te se usciva anche il 4,facevi una quaterna e non l avevi giocata. Su 6 numeri, 5 cent mettili sempre anche su quaterna e cinquina ;)​​​​.
 

alese

Senior Member
hai ragione Asot ,la dimentico spesso perchè mi dico che ci vuole davvero taaaanto lato b :D ma se gioco la quaterna Asot su sei numeri viene diviso anche per quaterna ? pertanto si prende meno ? .grazie .. e la prossima gioca sempre i laterali ,io sono anni che ci azzecco ;)
 

Asot

Banned
alese;n2066295 ha scritto:
hai ragione Asot ,la dimentico spesso perchè mi dico che ci vuole davvero taaaanto lato b :D ma se gioco la quaterna Asot su sei numeri viene diviso anche per quaterna ? pertanto si prende meno ? .grazie .. e la prossima gioca sempre i laterali ,io sono anni che ci azzecco ;)

Se giochi la quaterna con 6 numeri, prendi la quaterna, 3 Terni e svariati Ambi ;)

Le quote rimangono sempre le stesse.

Vedo che ultimamente il tuo lato b é in forma, quindi provaci, magari con 5 cent in meno sull ambo o terno.

Che poi magari le salsicce se le prende la lottomatica sul lato b. Ahahahhaha :D:D:D
 

alese

Senior Member
:D :D :D Giuro che da sabato la gioco ;) grazie caro sei simpaticissimo .. tu intanto assieme a cupido studia per sabato ;) buone ninne :) Alessia
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto