Novità

PROGRAMMA SPAZIOMETRIA

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38
======================
Ciao Domenico ,
======================
controlla sulla barra sotto vicino a "Archivio reale lotto"
il colore dell'imbuto
deve essere di colore VERDE
se è di colore ROSSO
clicca sopra l'imbuto e quando si apre la finestra
clicca sul pulsante DEFAULT
e poi OK
chiudi tutto
e poi riapri e controlla "Elenco estrazioni"
Facci sapere
======================
Buon giovedì a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
 

bergie

Advanced Member >PLATINUM<
ho dovuto installare di nuovo "1.6.54 nuovo" e non riesco più
ad aggiornare l'estrazioni superenalotto, sono ferme al 29/04/2023.
qualcuno può aiutarmi, anticipatamente grazie di cuore.
 

Ntoflip

Senior Member
salve a tutti

Credo di far cosa gradita postando questa mini guida su come installare Spaziometria sui nuovi sistemi operativi.
Mi son capitate installazioni lisce senza nessun intervento e altre problematiche su sistemi operativi in sostanza uguali, boo vacci a capire.

Questa guida è Solo ed esclusivamente per chi ha o ha avuto problemi
Fermo restante che se il vostro sistema operativo ha qualcosa di corrotto pur funzionando, questa guida potrebbe Non esservi di aiuto.

Lasciando stare per il momento soluzioni come virtualbox etc...

IMPORTANTE! : Quando scaricate il file rar di Spaziometria, disattivate l'antivirus e altre protezioni se le avete.
La stessa cosa in fase di installazione.

Nota : Se è la primissima installazione passa al punto 2°)

Punto 1°)
Disinstallazione della vecchia versione (da queste parti ci piacciono le cose pulite)
Mettersi da parte eventuali file ,script, archivi...
Eliminiamo tutte le tracce disinstallando con un software free (revo) facendo alla fine scansione file rimasti ed eliminazione.
Se vogliamo fare i pignoli, eliminiamo eventuali rimasugli del registro con ccleaner.
Riavviamo

Punto 2°
Prima dell'installazione devi disattivare il controllo firme driver certificati (cerca su google a secondo del sistema operativo)
Tanto al riavvio il controllo firme verrà ripristinato in automatico, ma intanto abbiamo fatto accettare i nostri e tanto ci basta.

Punto 3°)
Click destro sull'eseguibile di Spaziomeria che hai appena scaricato e scompattato e scegli Proprietà, passa poi a compatibilità qui troverai impostazioni a secondo del sistema

operativo che ti permettono di scegliere la compabilità, scegli windows Xp.
Poi metti anche la spunta su esegui come amministratore e dai OK.

Punto 4°)
Crea una cartella al di fuori di tutto, se hai un altro disco usalo. Se hai un solo disco creala in C: (Spaziometria Ultima) o come vuoi.
Doppio click sull'eseguibile di Spaziometria, segui istruzioni, cambia solo il percorso e metti quello che hai deciso nella riga precedente a questa.
Finita tutta l'installazione (se a buon fine) Riavvia.

Punto 5°)
Click destro sull'icona che troverai sul desktop e scegli percorso file
click destro sul file evidenziato e scegli Proprietà, passa poi a compatibilità, qui troverai impostazioni a secondo del sistema operativo che ti permettono di scegliere la

compabilità, scegli windows Xp. Dopodiche metti anche la spunta su esegui come amministratore e dai OK.
Riavvia.

Sul desktop fai doppioclick sull'icona di Spaziometria, dovrebbbe avviarsi.
Allora ho disattivato il controllo firme per windows 11 come da punto 2.
Nella scheda compatiblità avevo 2 opzioni per xp (SP2 e SP3) ho provato entrambe ma mi si è aperta la finestra di risoluzione dei problemi di compatibilità che chiedeva se c'erano problemi con il programma la prima volta (SP3) ho risposto no (non avendolo mai installato) ma al doppio click non è partito niente.. allora ho cambiato a SP2 ed ho risposto si ed ha reimpostato windows 8 ma al doppio click il risultato è stato lo stesso... Il setup non parte
 

amanzio

Member
Ciao a tutti.
Volevo chiedere questo: con Spaziometria riesco delle volte a trovare formazioni che andando a controllare a ritroso si dimostrano vincenti.
Non può essere, credo, un caso perchè mi capita abbastanza spesso con determinate formazioni di verificare l'uscita di ambi, o anche il terni (non secchi...ma comunque delle volte su 5-6 numeri).
Il problema è che non riesco a capire, quando e perchè quella configurazione ha avuto modo di sortire.
Questo perchè il programma fornisce un dato rilevato, ma ovviamente non un dato statistico, anche se la voce di menù si chiama appunto statistiche.
In sostanza non riesco a capire, esempio, come e perchè sia sortito un dato ambo sincrono, oppure perchè un numero con tot ritardo e tot frequenze siano più appetibili di altri, perchè appunto non posso verificarlo con una statistica ripetuta che mi permetta di incrociare e confrontare i dati.
Mi chiedo quindi se esiste uno script che abbia la funzione di poter implementare questa ricerca su un numero specifico di estrazioni da data a data in modo da poter verificare se c'è una coerenza nelle sortite di determinate formazioni.
Spero di essermi spiegato ...altrimenti riproverò :)
Ringrazio in anticipo.
 
Ultima modifica:

claudio8

Premium Member
Ciao a tutti.
Volevo chiedere questo: con Spaziometria riesco delle volte a trovare formazioni che andando a controllare a ritroso si dimostrano vincenti.
Non può essere, credo, un caso perchè mi capita abbastanza spesso con determinate formazioni di verificare l'uscita di ambi, o anche il terni (non secchi...ma comunque delle volte su 5-6 numeri).
Il problema è che non riesco a capire, quando e perchè quella configurazione ha avuto modo di sortire.
Questo perchè il programma fornisce un dato rilevato, ma ovviamente non un dato statistico, anche se la voce di menù si chiama appunto statistiche.
In sostanza non riesco a capire, esempio, come e perchè sia sortito un dato ambo sincrono, oppure perchè un numero con tot ritardo e tot frequenze siano più appetibili di altri, perchè appunto non posso verificarlo con una statistica ripetuta che mi permetta di incrociare e confrontare i dati.
Mi chiedo quindi se esiste uno script che abbia la funzione di poter implementare questa ricerca su un numero specifico di estrazioni da data a data in modo da poter verificare se c'è una coerenza nelle sortite di determinate formazioni.
Spero di essermi spiegato :)....altrimenti riproverò.
Ringrazio in anticipo.
Ti consiglio di spostare la richiesta nella psgina di Download (apri nuovo tread), mettendo qualche videata per dare maggiori indicazioni o esempi a chi potrebbe ed ha voglia di risponderti.
Saluti
 

BaffoBlù

Advanced Member >GOLD<
Allora ho disattivato il controllo firme per windows 11 come da punto 2.
Nella scheda compatiblità avevo 2 opzioni per xp (SP2 e SP3) ho provato entrambe ma mi si è aperta la finestra di risoluzione dei problemi di compatibilità che chiedeva se c'erano problemi con il programma la prima volta (SP3) ho risposto no (non avendolo mai installato) ma al doppio click non è partito niente.. allora ho cambiato a SP2 ed ho risposto si ed ha reimpostato windows 8 ma al doppio click il risultato è stato lo stesso... Il setup non parte
ok, non posso verificare ovviamente i tuoi passaggi...e quello che fai...

Quello che posso dirti è che rientri nella categoria di quelli che ha problemi con il sistema operativo.
Anche se all'apparenza ti funziona tutto.
L'unico consiglio è quello di fare tabula rasa, pulizia.
Aggiornare l'OS e poi ricominciare con tutto pulito..

Non sai quante volte questa procedura ha risolto problemi inesplicabili

Perché. altrimenti non si spiegherebbe che altri con lo stesso sistema operativo TUO,
non hanno avuto problemi.

...Non riesci nemmeno ad esportare l'archivio...un motivo di base ci sarà...
 

Ntoflip

Senior Member
ok, non posso verificare ovviamente i tuoi passaggi...e quello che fai...

Quello che posso dirti è che rientri nella categoria di quelli che ha problemi con il sistema operativo.
Anche se all'apparenza ti funziona tutto.
L'unico consiglio è quello di fare tabula rasa, pulizia.
Aggiornare l'OS e poi ricominciare con tutto pulito..

Non sai quante volte questa procedura ha risolto problemi inesplicabili

Perché. altrimenti non si spiegherebbe che altri con lo stesso sistema operativo TUO,
non hanno avuto problemi.

...Non riesci nemmeno ad esportare l'archivio...un motivo di base ci sarà...
Purtroppo non me la sento di affrontare un’operazione così impegnativa in questo momento… tra l’altro il portatile che uso non è neanche mio… in teoria potrei provare sulla versione di xp che ho sul mac ma è un po’ vecchio e i tempi del riavvio sono un po’ lunghi… vediamo. Nel frattempo ti ringrazio per l’attenzione 🙏
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti.
Volevo chiedere questo: con Spaziometria riesco delle volte a trovare formazioni che andando a controllare a ritroso si dimostrano vincenti.
Non può essere, credo, un caso perchè mi capita abbastanza spesso con determinate formazioni di verificare l'uscita di ambi, o anche il terni (non secchi...ma comunque delle volte su 5-6 numeri).
Il problema è che non riesco a capire, quando e perchè quella configurazione ha avuto modo di sortire.
Questo perchè il programma fornisce un dato rilevato, ma ovviamente non un dato statistico, anche se la voce di menù si chiama appunto statistiche.
In sostanza non riesco a capire, esempio, come e perchè sia sortito un dato ambo sincrono, oppure perchè un numero con tot ritardo e tot frequenze siano più appetibili di altri, perchè appunto non posso verificarlo con una statistica ripetuta che mi permetta di incrociare e confrontare i dati.
Mi chiedo quindi se esiste uno script che abbia la funzione di poter implementare questa ricerca su un numero specifico di estrazioni da data a data in modo da poter verificare se c'è una coerenza nelle sortite di determinate formazioni.
Spero di essermi spiegato ...altrimenti riproverò :)
Ringrazio in anticipo.

Quasi ogni metodo calcola un pronostico

e poi con l'istruzione gioca ... verifica se ci sono risultati.

Certo si può essere più aderenti nella risposta ad una più precisa richiesta

con i risultati del cosa si desidera controllare.

Dunque un metodo statistico che limita i calcoli ad un determinato periodo,

oppure le ricerche cicliche a corredo di alcuni programmi possono fornire

almeno in parte i risultati voluti.

Ovviamente non possono essere "precisamente aderenti" e coprire tutti

i possibili casi immaginabili, ma fornire indicazioni per sommi capi.

Uno script ad hoc può invece generare, il pronostico, o rintracciare

ESATTAMENTE le condizioni imposte e successivamente, verificare i risultati.

Ma per essere preciso deve avere una descrizione precisa, ed una altrettanto

precisa costruzione nelle linee di comando di cui sarà composto lo script.

:)
 

BaffoBlù

Advanced Member >GOLD<
RICORDO CHE QUESTO 3D E' DEDICATO AL PROGRAMMA SPAZIOMETRIA

EVENTUALI MALFUNZIONAMENTI (DA PARTE ESCLUSIVAMENTE DEL VOSTRO PC)

LI POTETE DISCUTERE QUI.

ma se siete disposti a leggervi 133 pagine, è facile che troviate la risposta ai vostri problemi
su domande già trite e ritrite.

Basta leggere e dotarsi di pazienza...
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
non si vedono le immagini della guida della prima pagina

Non posso che ripetere quanto ho già scritto:

Consiglio di cercare sul sito di Silop dove ci sono istruzioni precise corredate dalle immagini (che hai perso).

Comunque è difficile recuperare una installazione mal riuscita.

Pertanto dopo averci provato, se non funziona le alternative sono 2.

O un Pc nuovo e pulito o una macchina virtuale a simulare un pc nuovo e pulito.

Cioè non rovinato da qualche cosa che gira malamente nel registro del sistema operativo.

:)
 

cico66

Junior Member
Non posso che ripetere quanto ho già scritto:

Consiglio di cercare sul sito di Silop dove ci sono istruzioni precise corredate dalle immagini (che hai perso).

Comunque è difficile recuperare una installazione mal riuscita.

Pertanto dopo averci provato, se non funziona le alternative sono 2.

O un Pc nuovo e pulito o una macchina virtuale a simulare un pc nuovo e pulito.

Cioè non rovinato da qualche cosa che gira malamente nel registro del sistema operativo.

:)
dove lo trovo il sito di Silop?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto