Novità

PROGRAMMA SPAZIOMETRIA

Joe91

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Luigi, Mike

Con l'immagine postata da Silop si vede che con RL e con RP si possono formare due tabelle diverse.

NGDL_BA_N31.JPG


Una possibile lettura comparata: Considerando il 14 di Milano ... era uscito 77 estrazioni prima,

quindi, il suo RC (RC inteso come Ritardo Corrente di un numero non ancora estratto) è uguale nelle 2 Tabelle.

Ma da da 74 Estrazioni è rimasto l' Ultimo di quella che è stata

la "sua" Cinquina Sincrona (di 77 Estrazioni ... prima).

mentre solo da 11 Estrazioni è il "Capolista del Ritardo",

:)
 
Ultima modifica:

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Immagine.RDL_.png.jpg


forse non si vede ma si trova sotto Tabelloni > sincronismi con ultima estrazione 1.9,2015

P.s. mi sono dimenticato come si caricano le immagini, Sorry !!!!:mad: :eek:
 
Ultima modifica:

Joe91

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Mike, scusa.

il mio messaggio compare prima del tuo, ma in realta l'ho scritto dopo, perchè non avevo visto l'aggiornamento.

Devo confessare che (anche la grafica purtroppo non mi è d'aiuto) ciò nonstante,

sino ad ora, non sono riuscito a riassumere le linee-guida della tua richiesta.

Se ritieni, cerchiamo di fare il punto, aggiornato, della situazione ... poi qualcosa ne uscirà fuori.

:) Cordiali saluti.
 
Ultima modifica:

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
RCCagliariRDL
90 36 50
82
78
77
74
68
67
65
64
61
59 90 10
Ciao Joe Luigi Si tratta di ritardo di livello ossia indica da quanto tempo la riga contiene una certa quantità di numeri/combinazioni.

Da mettere sul tabellone analitico la funzione ad ok aiuterebbe parecchio per tutti i tipi di livello.

Cosi come gli stessi altri livelli.
RCCagliari RL
46 29 14
45
44
4371 4753 19
42 40 6216
Spero sia di aiuto.

P.s. Vi leggo stasera ..... tardi
 
Ultima modifica:

Joe91

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Mike ...

Ti ringrazio per le indicazioni che hai fornito.

Esse sono precise permettono di ritrovare ... gli sviluppi della logica sottesa.

Dunque questi dati ... sono quelli già presentati da noi.

Ma appartengono a tempi e metodi/modi diversi di organizzarli.

Vincolando la ricerca al "Capolista del Ritardo", può essere che questo abbia un Ritardo di Livello basso,

mentre se la ricerca riguarda la tabella, che ti ho riportato, in grafica, essa contiene i massimi rapporti RSL/RC.

In ogni caso, rapporti maggiori dell' 80% e dunque ... sono sottoinsiemi ... appartenenti allo stesso insieme RSL.

In sintesi ...hanno dati in comune ... solo se, quelli che hai proposto,

arrivano a raggiungere il rapporto RSL / RC > 80 %

Per RL / RSL / RDL inoltre mi risultano esistere identificativi vari. Ma non cambiano la sostanza.

Suppongo la tabella pubblicata sia prodotta da uno script specifico ... dedicato alla raccolta di questi rapporti.

Mentre accanto al tabellone analitico (quasi obbligatoriamente della SINGOLA RUOTA)

si potrebbero avere tutte le estrazioni di ritardo dei vari livelli.

Naturalmente, vi sarebbe la possibilità di effettuare il calcolo del detto rapporto RSL/RC.

Ove poi ... le selezioni di gioco ... sarebbero a totale carico del' utilizzatore.

MI permetterò di aggiornare un post ... lasciato addietro ... ove si trattava di questo argomento.
 
Ultima modifica:

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Joe, grazie, la tua disamina è perfetta, e per quella che è la mia presentazione non si tratta di un mio script ma, di un tabellone analitico(lottologia.com) che raccoglie anche questo dato e che mi piacerebbe raccogliere nei miei script.

Purtroppo ancora mi sfugge una logica semplice o algoritmo di raccolta ecco perché vorrei la funzione ad ok.

La tua funzione fa quello che vorrei ma non è di facile assimilo (se non copia-incolla) ecco perché vorrei la funzione specifica o arrivarci da me.

Ad ogni modo ogni tuo aiuto e suggerimento è molto gradito.

P.s. complimentissimi per lo smart script sui sistemi paralleli.

Per Luigi Joe ormai è vicino alla laurea io sono vicino al diploma dacci una mano non ci lasciar soli.

Ciao
 
Ultima modifica:

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
Mike58;n1914674 ha scritto:
RCCagliariRDL
90 36 50
82
78
77
74
68
67
65
64
61
59 90 10
Ciao Joe Luigi Si tratta di ritardo di livello ossia indica da quanto tempo la riga contiene una certa quantità di numeri/combinazioni.

Da mettere sul tabellone analitico la funzione ad ok aiuterebbe parecchio per tutti i tipi di livello.

Cosi come gli stessi altri livelli.
RCCagliari RL
46 29 14
45
44
4371 4753 19
42 40 6216
Spero sia di aiuto.

P.s. Vi leggo stasera ..... tardi
===================================
LOGOSILOP.gif
Ciao Luigi,
quello che chiede Mike58
è un argomento già trattato da me,alcuni anni fa, il ritardo sincrono di livello RSL (estratto normale)
o ritardo di livello RDL o ritardo di riga oppure più semplicemente ritardo di livello RL
Su Spaziometria lo puoi trovare qui :
stickman.gif
sncr1.JPG
======================
ti indico anche gli stessi valori scritti da Mike trovati su internet
stickman.gif
sncr2.JPG
======================
Mike ti aveva indicato anche il percorso ma non è riuscito a mettere le relative immagini.
======================
scritto da Mike58 :
La tua(Joe) funzione fa quello che vorrei ma non è di facile assimilo (se non copia-incolla)
ecco perché vorrei la funzione specifica o arrivarci da me.
stickman.gif
Luigi, una volta visto l'argomento su SPMT potrai indicare a Mike la strada
più semplice per arrivarci da solo.
======================
Spero che questo mio intervento sia stato di aiuto.
stickman.gif
Buona giornata a tutti.
A presto
Silop ;) ;) ;)
 

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti, ringrazio Silop per il supporto delle immagini a corredo della mia richiesta, era proprio quello che volevo evidenziare.

speriamo che la funzione sia fattibile o riproducibile, comunque ci si arriva ugualmente anche per altre vie.
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Mike , come per ogni esaminado che aspira a prendere il diploma bisogna appunto superare l'esame :) ..ora ti avverto che la funzione è pronta e gia implementata in spaziometria solo che mi piacerebbe che tu riuscissi a scriverene lo stesso una tu .. anche perche si tratta di un'emerita stronzata ..che ti credi ...
tu vuoisapere il rdl di un numero , non devi fare altro che calcolare il ritardo all'estrazione x , vedere a che ritardo sta il numero cercato , contare i numeri che stanno a quel ritardo.
Ottenuti questi valori iniziali non devi far altro che un ciclo che proceda a ritroso partendo dall'estrazione x-1 fino ad 1 (tanto esce prima) chiamiamolo Ciclo IdEstr ad ogni iterazione del ciclo IDESTR devi decrementare il ritardo che avevi trovato all'inizio e vedere quanti numeri si trovano in quel momento a quel ritardo in quella nuova estrazione identificata appunto dall'iteratore IdEstr.
quindi risulta ovvio che ad ogni iterazione del ciclo idEstr devi fare un altro ciclo sui 90 numeri per vedere quali di questi si trovino a quel ritardo e li conti.
Se il valore contato è uguale a quello che sapevi dai valori iniziali allora incrementi il ritardo di livello
di uno e continui col Ciclo IdEstr senno esci ...

Io penso che avendoti spiegato cosa fare dovresti riuscirci senza problemi comunque ti metto
anche il prototipo della funzione .. senno tra qualche giorno mettero il nuovo setup


Codice:
Function RitSincDiLiv(NumAnalizzato, Ruota, IdEstrazione, nRetLivello)

    ' NumAnalizzato : numero da analizzare lo passa l'utente
    ' Ruota         : passata dall'utente
    ' IdEstrazione  : inizio ricerca passato dall'utente
    ' nRetLivello   : lo valorizza questa funzione è il livello a cui appartiene NumAnalizzato
    
    Dim nRitDiLiv
      
    '============================================
    ' qui devi scrivere il tuo codice
    
    
        
    
    
    '============================================
      
    
    ' la funzione torna il ritardo di livello di un numero su una ruota
    RitSincDiLiv = nRitDiLiv
    
End Function
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ok Luigi grazie, ci posso provare anche se per il momento ho un po' di buio (capita quando si va per vie traverse).

L'esame di diploma è stato faticoso tanti anni fa e adesso provo lo stesso patema d'animo.

Comunque ti ringrazio un'altra chicca per lo spazioscript.
 
L

LuigiB

Guest
è facilissimo ... tu provaci poi ao mica lo devi fare per forza ..
in pratica il ritardo di livello è la quntita di estrazioni in cui il tale numero è durato in compagnia di certi altri oppure da solo.

Quiindi tu vuoi sapere questo valore per esempio all'estrazione
9000 del numero facciamo 45.

bene.
Prima di tutto si vede che ritardo ha il 45 all'estrazione 9000
poi si vede quali sono gli altri numeri allo stesso ritardo e si contano , facciamo finta ne trovi 3 (compreso il 45) al ritardo 35 .

benissimo

ora si procede dall'estrazione 8999 verso la 1

dato che decrementiamo l'estrazioen dobbiamo anche decrementare il ritardo 35 diventa 34
vediamo quanti numeri a questa estrazioen stanno al ritardo 34 (ovvio che tra questi ci sono gia i 3 numeri gia trovati visto che non sono caduti)
vediamo che sono 3 ...
quindi il valore è uguale a quello che sapevo dall' inizio percio posso fare nRitDiiLiv = nRitDiiLiv +1
continuo il ciclo ...
lestrazione da 8999 diventa 8998 e il ritardo da 34 diventa 33
ripeto la ricerca per vedere quanti numeri stanno al ritardo 33
.. per la miseria ce ne sono 4 ... il valore non è piu uguale
al 3 che sapevamo percio invece di incrementare il valore nRitDiiLiv usciamo dal ciclo delle estrazioni
al termine la nostra funzione torna il valore di nRitDiiLiv
e volendo puo valorizzare il parametro nRetLivello col valore 3 che corrisponde alla quantita di numeri trovata all'inizio ..

te l'ho fatta ancora piu chiara ...




ciao..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Joe91

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Mike ...

Lo script (o gli script) usati in quei siti ... sono abbastanza complicati.

Quindi, anch'io, non ho mai pensato di scriverne uno mio soprattutto completo;

ricorrendo ed usufruendo di questi "dati" diversamente.

La logica è quella descritta ed è semplice.

Di ogni cinquina sincrona si contano le estrazioni in cui i gruppi di lottroni sono presenti,

e questi saranno ... altrettanti ... livelli.

Saranno da un minimo di un livello (quasi teorico, come è, la ripetizione veloce di una cinquina-completa)

fino ad un massimo di 5 livelli nel caso in cui gli estratti, cadendo singolarmente,

non avranno realizzato nessun ambo e/o terno e/o quaterna.

Qundi saranno prima una cinquina sincrona, poi una quaterna, poi un terno, un ambo,

ed in ultimo un Estratto al Ritardo Corrente (o Ritardatario) ... da ... un certo numero di estrazioni RSL.

Quindi, con ogni riga del Tabellone Analitico e per quante sono le linee "attive" che lo compongono ...

... ad ognuna, di esse si potrà contare il suo Ritardo di Livello.

Diciamo che possono essere quasi "1000" .

Cioè un pò meno di 100 per ogni ruota ... per le 10_11 ruote.

Che è come dire che i livelli indicano ogni quante estrazioni una "Cinquina Sincrona" iniziale ...

"procede", nel tabellone analitico, perdendo, via-via, i suoi estratti.

In sintesi lo script nella sua versione classica e completa, è complicato,

perchè opera il confronto tra linee sempre più distanti di tabelloni analitici diversi,

contando le estrazione intercorse tra una mutazione e la successiva, di ogni cinquina sincrona.

Esattamente, come vantano, i siti specializzati che ci sono riferiti ...

Avete, anche dimostrato esistere già presente anche, nei menù di Spaziomteria.

Lo script che ho è complicato ... e molto lento, specie con Spaziometria,

(al riguardo ... devo "vedere" cosa ha scritto Luigi sul Turbo per il TabelloneAnalitico).

Penso invece che quanto t'ha soggerito Luigi, assieme a quanto stavo scrivendo

e preparato ... qui ... possa dare origine ad un nuovo script ... al confronto speeeeeedy.

Vedrò ... cosa riesco a sviluppare.

Per intanto ho trovato delle differenze di risultati tra queste istruzioni,

che ho riscontrato nella ricerca del mancato funzionamento ... di quanto prevedevo.

Codice:
 Sub [B][COLOR=#800080]Main[/COLOR][/B]
  [B][COLOR=#0000c0]Dim[/COLOR][/B] [B][COLOR=#ff00ff]Es[/COLOR][/B],[B][COLOR=#ff00ff]Nu[/COLOR][/B](1),[B][COLOR=#ff00ff]Ru[/COLOR][/B](1)
  [B][COLOR=#ff00ff]Nu[/COLOR][/B](1) [B][COLOR=#ff0000]=[/COLOR][/B] 79 : [B][COLOR=#ff00ff]Ru[/COLOR][/B](1) [B][COLOR=#ff0000]=[/COLOR][/B] [B][COLOR=#800080]CA_[/COLOR][/B] : [B][COLOR=#ff00ff]Es[/COLOR][/B] [B][COLOR=#ff0000]=[/COLOR][/B] [B][COLOR=#800080]DataEstrToIdEstr[/COLOR][/B](14,6,2015)
  [B][COLOR=#800080]Scrivi[/COLOR][/B] [B][COLOR=#800080]EstrattoRitardo[/COLOR][/B] ([B][COLOR=#ff00ff]Ru[/COLOR][/B](1),[B][COLOR=#ff00ff]Nu[/COLOR][/B](1),[B][COLOR=#ff00ff]Es[/COLOR][/B],0)
  [B][COLOR=#800080]Scrivi[/COLOR][/B] [B][COLOR=#800080]SerieRitardo[/COLOR][/B]([B][COLOR=#ff00ff]Es[/COLOR][/B],0,[B][COLOR=#ff00ff]Nu[/COLOR][/B],[B][COLOR=#ff00ff]Ru[/COLOR][/B],[B][COLOR=#ff00ff]Es[/COLOR][/B])
  [B][COLOR=#800080]Scrivi[/COLOR][/B] [B][COLOR=#800080]SerieRitardoTurbo[/COLOR][/B] ([B][COLOR=#ff00ff]Es[/COLOR][/B],0,[B][COLOR=#ff00ff]Nu[/COLOR][/B],[B][COLOR=#ff00ff]Ru[/COLOR][/B],1)

'più propriamente era:  "EstrazioneFin" al posto di "zero"
  [B][COLOR=#0000c0]End [/COLOR][/B][B][COLOR=#0000c0]Sub[/COLOR][/B]
 
Ultima modifica:

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Luigi, Joe, purtroppo con i vostri suggerimenti non ci sono arrivato, e devo anche dire che mi manca il tempo per concentrarmi.

Però come dicevo in un modo o nell'altro ci si arriva anche scopiazzando qual e là.

Ho visto che i dati proposti sono coerenti con i dati dei sincroni del Tabellone > sincroni e pertanto almeno in questo lo scopo è raggiunto.

Poi è chiaro sono curioso di vedere se con la funzione è più facile lo scopo.

P.s. Luigi so bene che per il diploma c'è ancora strada da percorrere, però almeno ammira un pochetto la caparbietà.

Ciao

Codice:
Sub Main

Dim Ru(1),Nn(1),Nu2(1),T,V

r = 2

Ru(1) = r

Ini = EstrazioneFin - 100

fin = EstrazioneFin

Scrivi "Analitico Ruota di : " & NomeRuota(r),1,,,1,3,,1

Scrivi

Scrivi "Tabellone Analitico con Ritardo di Livello ",1,,,2,4,,1

Scrivi

T = Array(T,"Ritardo","Stringa Numeri","Conta Num","RitDiLivello","Estratti","ES Ritardo","ES RitDiLivello","Caduti al RdL")

Call InitTabella(T,,,2,0)

For rit = 0 To 100

For x = 1 To 90

Nn(1) = x

rit1 = SerieRitardo(Ini,fin,Nn,Ru,1)

If SerieRitardo(Ini,fin,Nn,Ru,1) = rit Then

k = k + 1

ReDim Preserve aNum(k)

aNum(k) = x

End If

Next

Mem2 = 0

rslA = fin - rit

nn2 = Split("0." & StringaEstratti(rslA,r),".")

For p1 = 1 To 5

Nu2(1) = nn2(p1)

spA = SeriePrima(rslA + 1,fin,Nu2,Ru,1)

If Mem2 <= spA Then Mem2 = spA

Next

If k < 5 Then RslA = fin - Mem2

If k = 5 Then RslA = 0

Call VerificaEsito(Nn2,Ru,fin-RslA,1,1,,,,estratti,id)

V = Array(V,rit,StringaNumeri(aNum),k,RslA,StringaEstratti(fin - rit,Ru(1)),GetInfoEstrazione(fin - rit),GetInfoEstrazione(fin - RslA),estratti)

If k > 0 Then

Call AddRigaTabella(V,,,2)

End If

Call SetColoreCella(4,7,5)

k = 0

Next

Call CreaTabellaOrdinabile()

End Sub
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
Ciao Mike , se è per quello ti ammiro eccome...sono molto contento che qualcuno di voi anche grazie al sottoscritto ha avvicinato il mondo della programmazione ed abbia imparato a farsi da solo le sue ricerche.
Ora sta funzione la facciamo insieme e la facciamo a pezzettini , io ti dico cosa fare e tu mano mano metti qui quello che hai fatto , se ti va iniziamo subito.

Mi serve che tu scriva una funzione che memorizzi in un array di 90 elementi il ritardo dei 90 numeri
su una data ruota ad una data estrazione.

ecco il prototipo

Codice:
sub GetRitardoEstratti (aRit , Ruota , idEstr)

end sub


aRit(1) dovra contenere il ritardo del numero 1 sulla ruota Ruota all'estrazione IdEstr
aRit(90) dovra contenere il ritardo del numero 90 sulla ruota Ruota all'estrazione IdEstr
le posizioni dalla 2 alla 89 seguono lo stesso concetto...


mi pare semplice .... se ti va di seguirmi procediamo ... senno non fa niente tanto la funzione è gia presente in spaziometria dalla prossima versione
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

LuigiB

Guest
ciao Joe , non ho capito se stai segnalando un problema anche perche lanciando il tuo script
io ottengo 3 valori uguali il valore 21..
 

Joe91

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Luigi, Mike ...

Buona gironata a tutte/i.

Seguo con molto interesse ... anche perchè le soluzioni possono essere diverse e quelle di Luigi ...

sicuramente supportate da un buon brodo di cottura.

Anch'io ho risolto diversamente dal suggerimento fornito ...

perchè lavorando sul tabellone analitico (generato direttamente dallo script e senza le istruzioni preposte) ...

avevo già pensato di evidenzare il Ritardo Corrente.

Ho diviso anch'io il problema di calcolo in due parti.

Ho redatto una funzione che ho chiamato "Near" e che intendo come "Numero Estratti Al Ritardo",

essa ha tre parametri: una Estrazione (finale di riferimento per) / un Ritardo / una Ruota.

Quindi una funzione RSL che verifica ogni quante estrazioni ci sono le variazioni di Near ...

Essa utilizzando la stessa terna di parametri determina il valore del risultato.

Questa, un immagine ... del test/confronto appena realizzato:
_ CFR_TA_RSL_SM.jpg



:) Buona Giornata a tutte/i.
 
Ultima modifica:

Joe91

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
LuigiB;n1915842 ha scritto:
ciao Joe , non ho capito se stai segnalando un problema anche perche lanciando il tuo script
io ottengo 3 valori uguali il valore 21..

Ok ... si è vero ... anche a me da 3 valori uguali ... ma ... t'assicuro che c'erano differenze,

ed il ritardo differente, nella versione da me utilizzata portava ad indirizzare estrazioni remote diverse ...

per cui a discendere ... il mancato funzionamento dello script.

Sono sicuro perchè ci ho smenato alcune ore per capire ...

perchè ciò che funzionava in teoria poi non mi funzionava in pratica.

Bho ?!?!?!

Se ricapita ... cerco di annotare meglio le condizioni in cui si sono generate differenze ...

ed eventualmente ripeto la segnalazione.

:) Grazie ... in ogni caso ... con le scuse per il falso allarme.


--------------------------------------------------------------------------------------

PS :


12-09-2015, 11:22
Aggiungo ... "Errore mio" ...

"Estratto Ritardo" ha parametri "+/-" facoltativi.

Quindi all' EstrazioneFinale ... carica il valore da sè ... ed è giusto.

Spostando il limite maggiore dell'archivio ... EstrattoRitardo continua a referenziarsi ad EstrazioniArchivio,

il risultato che fornisce ... non cambia ... quindi diventa diverso ... dagli altri.
 
Ultima modifica:

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Luigi, meglio non appesantire troppo il post, per la creazione passo passo della funzione, le strade possono e sicuramente sono diverse come dimostra anche la spiegazione di joe e quindi saranno sempre percorsi oggettivi.

Ho compreso che bisogna conteggiare questo benedetto ritardo dal ritardo zero alla estrazione incriminata, sicuramente ci arrivo con un po' di tranquillità mentale, perciò metti pure il Setup e se vuoi anche la funzione con la tua versione (almeno la lettura sappiamo farla).

Scusami ma a volte con il bicchiere mezzo pieno si rischia l'annegamento.

Ciao e grazie sempre.

P.s. sto per cambiare linea telefonica e relativo router non in quali intoppi mi vada a cacciare.

Ciao
 

Joe91

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Mike ...

Scusa se mi permetto ma in quello che scrivi, sembra di vedere l' acqua ... pur troppa, del mezzo bicchiere.

Zero / Uno centra poco. Forse come sempre sarebbe pure meglio uno, ma non c'entra.

Ti conviene contare "alla rovescia" come ti aveva suggerito Luigi.

Perchè il "Ritardo di Livello" è un ritardo "corrente".

Si conosce che é attuale, ovvero che è presente sul Tabellone Analitico ...

... analogo ed al fianco del "Ritardo Corrente per "i numeri" ancora da estrarre.

E' da questo attuale, retrocedendo, che si cerca ... ove (ovvero da quante estrazioni) s'è originato.

:)
 
Ultima modifica:

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Si Joe , è vero tutto ancora la confusione mentale persiste, come successo altre volte a volte quel mezzo bicchiere mi sembra talmente pieno da avere la sensazione di annegarci dentro.

Sono sicuro che è cosa di facile assimilo e anche a me sembra chiaro che bisogna conteggiare all'indietro, ma per ora ho qualche difficoltà ad impostare il tutto.

un saluto e sempre grazie per le vostre tue e luigi <Dritte algoritmiche>
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto