Novità

proponiamo: L'IMMINENZA (II° atto)

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Volevo raccomandarvi di non disinteressarsi dei numeri attualmente restanti sulla ruota di Roma, dal ritardo
cinquantotto in avanti, anzi di proseguire, anche con formazioni non suggerite dal sottoscritto....

Lo sapete perché?

...perché dalle 63 estrazioni in poi, non ci sono mai state più di 7/8 numeri complessivi!

Se li contate oggi, dopo le 63 sono cinque, ma altri quattro stanno per passare il confine...
Non vi sembra che nel giro di 2 o 3 estrazioni sortiranno altri estratti perché ne saranno troppi?

Buon lavoro a tutti


Facendo seguito alle sempre OTTIME segnalazioni statistiche di Miki,vi segnalo in particolare che dal ritardo 59 in poi,su Roma c'è una situazione statistica notevole;infatti ci sono ben TRE terzine equidistanti,che oltre ad avere un ritardo di 10 volte il ciclo teorico,sono anche caratterizzate dall'avere un ritardo sincrono continuo tra loro!
Questa è infatti la situazione su Roma dopo il 14 gennaio 2014:

1° terzina equidistante (d29) 77-16-45 rit.59
2° terzina equidistante (d17) 50-67-84 rit.60
3° terzina equidistante (d11) 23-34-45 rit.61

E' davvero una situazione molto particolare,che probabilmente potrebbe anche dare a breve la sortita di più estratti;io preferisco la terzina 23-34-45,di cui gli estratti 23-34 come privilegiati.


BladeRunner
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
...seguite i suggerimenti di Blade, vero esperto...
sia come statistica pura
sia come statistica virtuale
...di cui lo considero tra i migliori previsionisti italiani.
Auguri
 

Syrac

Junior Member
Ciao miky scusa l'ignoranza in materia ti chiedo cortesemente se per Roma intendi sempre la giocata 23/84.grazie per l'aiuto e buona serata.
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Miki e grazie Blade...
Credo anche io che possa "scapparci" qualcosa in più dell'estratto tra i vari numeri presenti......si potrebbe giocare l'ottina che unisce le 3 terzine segnalate da Blade
Anche per me il preferito è il 23, vista anche la presenza del suo complementare 67, tra i vari numeri interessati.
Col 23 di Roma,mi ritorna in mente l'ambo bivalente segnalato da Rubino qualche tempo fa e cioè 5-23 :cool:.....chissa' che non sia la volta buona!
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao caro blade e miki! Quindi in ultima analisi cosa consigliate?? 23-84 oppure 23-34 e le posizioni ?? 1-2 pos per 23-84 rimangono inalterate?? E il 34 in che pos???
Quante domande....confido nella vs pazienza e ovvia bravura!!
Grazie infinite per quello che fate!
Pluta
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ROMA

BladeRunner ha proposto le terzina per tentare l'ambo
1° terzina equidistante (d29) 77-16-45 rit.59
2° terzina equidistante (d17) 50-67-84 rit.60
3° terzina equidistante (d11) 23-34-45 rit.61

Miki55 ha proposto 23.84 come estratti in I e II posizione
...noi indichiamo la via, la scelta però è vostra

oppure...
Una buona cura per il mal di mare è stare seduti sotto un albero a guardare le navi che passano...
 

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
oppure...
Una buona cura per il mal di mare è stare seduti sotto un albero a guardare le navi che passano...

Ahah...Miki troppo forte! (è però necessario verificare a priori che l'albero su cui si dovesse eventualmente decidere di accomodarsi,sia vista mare,perchè se ci trovassimo ad esempio a Cortina...:) )


Per Pluta:

Il 34 al 2°-4° posto det.


BladeRunner
 
Ultima modifica:

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ed ora ecco l’ennesima su ROMA, dove nella fascia 54/71 troviamo +05,36 nr in eccesso…

UEBGuzp.gif



...all’interno vediamo 4 nr che già conosciamo; oggi preposti come “sincroni misti”…

4QWrfpG.gif



La "valenza" di questa formazione mista è pari ad un estratto singolo in ritardo da 197 estrazioni,
quindi la sua attendibilità è di 0,978.

Il ritardo storico invece, dei sincroni misti su Roma è di 61 concorsi.

LSsBJVs.gif



…è cenno che la formazione stà per disunirsi. Quali preferire tra i quattro, per una probabile sortita a breve?
Tutti abbiamo appreso che gli ambi ripetuti hanno maggiore attendibilità rispetto al solito, quindi se torniamo alla
data 25 luglio 2013, troverete un ambo di questi sincroni misti, ripetuto in modo verticale uguale a quello odierno…

Ypkrsc8.gif


….dopo 12 estrazioni si è ripetuto uguale a prima, ma in terza colonna.
Questa con ogni probabilità è l’ambo da seguire per la sorte dell’estratto di coppia;
inoltre la stessa formazione è anche in equilibrio instabile ancora a “zero esiti”

z8SMeBK.gif



Come vedete, dopo questa lunga analisi pare che le condizioni siano sufficienti per l buon esito della previsione.
Spero solo di vedere ora, se ho avuto ragione. Alla prossima...


ROMA 84 (II° POSIZ)
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Giocato l'ambo ma....MESSA LA POSIZIONE !!!! E quindi ho recuperato alla grande ;) Bravissimo Miki e , per Blade, le terzine sono da portare avanti immagino....

Ciao
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Wowwwwwwww!!!! Complimenti a te Miki per la previsione e a tutti i vincitori compreso me!!!
Grazie davvero !!!
Pluta
 

amatoitalo

Junior Member
bravo Miki 14 e 79 a GENOVA per quante estrazioni le dobbiamo giocare ancora? ci sono indicazioni per l'estratto determinato?saluti Amato Italo
 

candy

Super Member >GOLD<
Ciao Miki,

Vorrei cortesemente ricordare che per GE si stava giocando 14 79 (non 69) e le pos. erano 3 4 . E' cambiato qualcosa oppure sono errori di battitura. Non vorrei tediarti però almeno vorrei giocare quello che tu proponi.
Un grazie infinite per la tua generosità

Candy
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 06 giugno 2024
    Bari
    04
    26
    13
    81
    75
    Cagliari
    12
    27
    33
    64
    89
    Firenze
    61
    20
    75
    17
    02
    Genova
    27
    18
    35
    41
    03
    Milano
    50
    16
    26
    66
    73
    Napoli
    29
    08
    10
    17
    86
    Palermo
    14
    90
    39
    76
    65
    Roma
    43
    87
    27
    45
    80
    Torino
    42
    03
    33
    70
    39
    Venezia
    26
    75
    86
    85
    82
    Nazionale
    09
    11
    80
    45
    34
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    33
    13
    42
    43
Alto