Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Carla se fossi stata più attenta ci sarebbe stato l'ambo secco 31-24.
Quando ho visto l'uscita sia del 31 che del 24, ho pensato che fossero le due ambate il 31 x la NZ e il 24 x PA che ho inserito ognuno x conto proprio, invece erano due numeri che si sarebbero potuti tenere in ambo sia x la NZ che a PA.
Quando ci sentiamo ti racconto un'altro episodio che ho visto poco prima di mezzogiorno alla quale non ho creduto e ci sono stati due ambi secchi e il terno secco a colpo.
Non ho ricevuto nessuna tua e-mail
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
Carla se fossi stata più attenta ci sarebbe stato l'ambo secco 31-24.
Quando ho visto l'uscita sia del 31 che del 24, ho pensato che fossero le due ambate il 31 x la NZ e il 24 x PA che ho inserito ognuno x conto proprio, invece erano due numeri che si sarebbero potuti tenere in ambo sia x la NZ che a PA.
Quando ci sentiamo ti racconto un'altro episodio che ho visto poco prima di mezzogiorno alla quale non ho creduto e ci sono stati due ambi secchi e il terno secco a colpo.
Non ho ricevuto nessuna tua e-mail
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *