Novità

Regalino di febbraio

RIAN

Super Member >PLATINUM<
Piccolo metodo dalle grandi aspettative.
Alla 3° del mese sommare il 4° di BA con il 5° di CA col fuori 90. Giocare le ambate su BA e CA.
Anno 2023: 12 su 12
Anno 2024: gennaio positivo e febbraio in corso.
Per chi non ha voglia di fare i semplici calcoli, questo è il foglio Excel con la statistica.
 

mavtop

Super Member >GOLD<
Ciao RIAN ho visto il tuo file excel, mentre il primo numero ovvero 55 esce fuori dalla somma del 4o BA e del 5o CA col fuori 90, il 59 come lo tiri fuori ? Fai il vertibile di 55 ?

Inoltre non so se hai fatto un calcolo dell'eventuale guadagno, si giocano due numeri su due ruote per ambata, il cui guadagno e' 5,17 euro per ogni euro giocato, quindi dopo 2 colpi senza successo si e' in remissione, infatti ipotizzando di giocare 1 euro a ruota si e' spesi al 3o colpo:

1 x 2 ruote x 3 giocate = 6 euro vinti 5,17 euro

peggio se l'ambata esce dopo il 3o colpo, la statistica del 2023 da un totale di 5+2+1+6+2+1+2+1+2+4+2+3=31 colpi x 2 ruote - 62 euro spesi

vinti 12x5,17=62,04 euro praticamente chiudiamo il 2023 in paro

La mia non vuole essere una critica, ma forse e' meglio giocare un solo numero per ambata
 
Ultima modifica:

RIAN

Super Member >PLATINUM<
Ciao RIAN ho visto il tuo file excel, mentre il primo numero ovvero 55 esce fuori dalla somma del 4o BA e del 5o CA col fuori 90, il 59 come lo tiri fuori ? Fai il vertibile di 55 ?

Inoltre non so se hai fatto un calcolo dell'eventuale guadagno, si giocano due numeri su due ruote per ambata, il cui guadagno e' 5,17 euro per ogni euro giocato, quindi dopo 2 colpi senza successo si e' in remissione, infatti ipotizzando di giocare 1 euro a ruota si e' spesi al 3o colpo:

1 x 2 ruote x 3 giocate = 6 euro vinti 5,17 euro

peggio se l'ambata esce dopo il 3o colpo, la statistica del 2023 da un totale di 5+2+1+6+2+1+2+1+2+4+2+3=31 colpi x 2 ruote - 62 euro spesi

vinti 12x5,17=62,04 euro praticamente chiudiamo il 2023 in paro

La mia non vuole essere una critica, ma forse e' meglio giocare un solo numero per ambata
Fai il vertibile.

Non dico mai di giocare i risultati dei metodi che presento. A volte sono solo per curiosità o per convergenze. Poi, ognuno decide cosa fare.
 

mavtop

Super Member >GOLD<
RIAN ripeto la mia non era una critica o un invito a non far giocare, volevo solo sapere se avevi fatto un'analisi dei costi/benefici anche se con il lotto, tutto e' possibile :)

grazie per la risposta sul vertibile

P.S. ho scaricato i 60 e passa fogli excel che hai postato :)
 

RIAN

Super Member >PLATINUM<
RIAN ripeto la mia non era una critica o un invito a non far giocare, volevo solo sapere se avevi fatto un'analisi dei costi/benefici anche se con il lotto, tutto e' possibile :)

grazie per la risposta sul vertibile

P.S. ho scaricato i 60 e passa fogli excel che hai postato :)
Grazie per aver scaricato i miei lavori passati: fra non molto cancellerò i più vecchi per questione di spazio.

Costi/benefici: come ho già detto in passato, il mio "passatempo" consiste nel redigere i fogli Excel e testare la validità dei metodi. Raramente faccio qualche giocata. Aggiungo che chi si illude di arricchirsi con il Lotto è decisamente fuori rotta: l'unico a far soldi e la SISAL. Comunque, chi si accontenta di giocare senza rimetterci (ma solo per puro divertimento recuperando le spese), può trarre interesse anche da questo metodo usando le dovute progressioni, in particolar modo se il metodo da risultati in poche estrazioni successive .... oppure, come già detto prima, per le convergenze.
Ben vengano le critiche che mi permettono di spiegarmi: grazie per la tua!
 

mavtop

Super Member >GOLD<
Perfetto Rian, volevo appunto capire come era eventualmente da intendersi da giocare, purtroppo ho visto che sul forum, ci sono molti metodi di gioco (lo sappiamo tutti che non si puo' vincere sempre contro LM) pero' in nessuno c'e' scritto come andrebbe giocato, ovvero rapporto costi/benefici e quindi di conseguenza come eventualmente correggere il tiro se i colpi a vuoto diventano molti.
Il fatto di aver detto di eventualmente utilizzare le progressioni, e' gia un "correttore" al metodo stesso.
 

mavtop

Super Member >GOLD<
Ti chiedo quindi anche quando eventualmente uscire dal metodo di gioco, ovvero cosa succede se esce ambata a BA o CA, si esce e si smette di giocare, si continua a giocare su entrambe le ruote, si continua a giocare sulla ruota non uscita, entrambi i numeri o solo quello non uscito ?
 

RIAN

Super Member >PLATINUM<
Ti chiedo quindi anche quando eventualmente uscire dal metodo di gioco, ovvero cosa succede se esce ambata a BA o CA, si esce e si smette di giocare, si continua a giocare su entrambe le ruote, si continua a giocare sulla ruota non uscita, entrambi i numeri o solo quello non uscito ?
Si smette all'uscita di uno dei numeri della previsione.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto