Novità

richiesta informazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
salve a tutti gli utenti di questo splendido forum, siccome ci capisco poco o niente, desideravo sapere (se possibile) dove poter giocare il lotto estero in tutta sicurezza e anche qualche scommessa. IN ATTESA DI UNA CORTESE RISPOSTA PORGO A TUTTI CORDIALI SALUTI

cocuzza salvatore
 

Ge.Mi.Na

Super Member >GOLD<
<center>Ciao Salvatore,una novità che sta sempre di più prendendo piede in Europa è proprio il gioco del lotto irlandese che sta avvincendo i giocatori per la facilità con la quale si perviene alla vincita. Ogni Mercoledì e Sabato vengono estratti 6 numeri + numero jolly sui quali possiamo puntare le seguenti sorti: estratto (o ambata), ambo, terno, quaterna e cinquina. La facilità consiste nel fatto che i numeri in tutto sono 45 contro i 90 del nostro lotto. Inoltre a parità di sorte, l’estratto nel lotto Irlandese viene pagato di più in proporzione a quello italiano. In quello irlandese la sorte dell’ambata viene pagata 7 volte la posta giocata mentre nel lotto italiano viene pagata al netto 10,55 volte l’importo giocato. Facendo le dovute proporzioni è come se il lotto italiano pagasse l’ambata circa 15 volte la posta al netto delle imposte.

Attualmente il miglior bookmaker al mondo per giocare al lotto Estero è senza dubbio......su questo Forum è vietato pubblicare link.
Visita il mio sito inserendo nel Live Serch le seguenti parole:
previsioni lotto
Palermo
Empoli
Roma
Savona
Enna
Otranto
e capirai qual'e'.
</center>
 

salvo68

Member
salve GE.MI.NA e grazie ma se mi dici qual'è il tuo sito sarei più contento. scusami ma non lo so veramente. grazie anticipato.


cocuzza salvatore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30

Ultimi Messaggi

Alto