Novità

Richiesta sommativo

antonio65

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti e Buona domenica e buone vacanze per chi e' al mare o in ferie....
Volevo richiedere un script riguardo il metodo sommativo per chi e' disponibile....
Mi spiego meglio: nei metodi sommativi viene sempre generato un numero che ha sempre piu' sortite rispetto ad un altro....
quindi poi con il ciclo For next poi si scelgono le migliori previsioni...andiamo ai fatti...supponiamo che io scelgo un ciclo For ca = 1 To 5 lo script mi da i valori piu' alti dei primi 5 sommativi
tipo + 82 bari 10 casi su 80 casi etc etc adesso la mia idea e: tralasciando il + 82 ovvero i casi piu' frequenti ritornando al ciclo For,.. se io metto For ca= 1 To 90 e' elementare che 5 numeri vengono sempre fuori....da li la mia idea: anziche' tenere conto solo del sommativo che hai piu' casi cito l'esempio + 82 bari 10 su 80 casi non puo' succede che ad esempio la posizione 14 a prescindere dal sommativo superi il +82 su 10 bari su 80 ? perche' con l' aggiornare le estrazioni si aggiornano pure i sommativi e di seguito se all'estrazione precedente alla posizione 14 avevamo un +35 7 casi su 80 pero' successivamente alla stessa posizione potremmo avere posizione 14 +47 ....quindi e' possibile abbinare quest'idea al sommativo o no?
Grazie Antonio!!!
 
R

Roby

Guest
antonio65;n2121795 ha scritto:
Ciao a tutti e Buona domenica e buone vacanze per chi e' al mare o in ferie....
Volevo richiedere un script riguardo il metodo sommativo per chi e' disponibile....
Mi spiego meglio: nei metodi sommativi viene sempre generato un numero che ha sempre piu' sortite rispetto ad un altro....
quindi poi con il ciclo For next poi si scelgono le migliori previsioni...andiamo ai fatti...supponiamo che io scelgo un ciclo For ca = 1 To 5 lo script mi da i valori piu' alti dei primi 5 sommativi
tipo + 82 bari 10 casi su 80 casi etc etc adesso la mia idea e: tralasciando il + 82 ovvero i casi piu' frequenti ritornando al ciclo For,.. se io metto For ca= 1 To 90 e' elementare che 5 numeri vengono sempre fuori....da li la mia idea: anziche' tenere conto solo del sommativo che hai piu' casi cito l'esempio + 82 bari 10 su 80 casi non puo' succede che ad esempio la posizione 14 a prescindere dal sommativo superi il +82 su 10 bari su 80 ? perche' con l' aggiornare le estrazioni si aggiornano pure i sommativi e di seguito se all'estrazione precedente alla posizione 14 avevamo un +35 7 casi su 80 pero' successivamente alla stessa posizione potremmo avere posizione 14 +47 ....quindi e' possibile abbinare quest'idea al sommativo o no?
Grazie Antonio!!!

per adesso è molto vago il metodo sommativo di cui parli, sfido chiunque a farti lo script con le indicazioni da te date.
A meno che non parli di un metodo conosciuto, ma che io non conosco, dato che parli di "il" metodo e non di "un" metodo.
servono per fare lo script : ruote interessate, posizione degli estratti se serve, cosa sommare e a quali etratti...
ciao
 

antonio65

Super Member >PLATINUM<
Ciao, quando non scrivo ruota o posizione...significa che va bene per ogni ruota...di sommativi ne esistono una miriade....non con le mie condizioni.
 
R

Roby

Guest
Certo, i metodo sommativi sono moltissimi.

ma dici : "non con le mie condizioni"

Ci credo, perchè le condizioni di cui parli le sai solo tu e nessun altro.

Non dirmi che le condizioni di cui parli sono in quello
che hai scritto in precedenza, perchè non si capisce assolutamente nulla di cosa vuoi fare.

Ripeto sfido chiunque a farti lo script senza chiederti ulteriori indicazioni.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30
Alto