Novità

Setup aggiornato spaziometria nuovo argomento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

LuigiB

Guest
Ciao per la stampante non posso certo venire io a configurarla ... per il resto grazie non mi interessano questi programmi , devi sapere che io non gioco , ritengo il lotto una truffa e il motivo per il quale ho fatto spaziometria è per semplice passatempo.
 

giluge

Super Member >PLATINUM<
x luigib
ho capito
ti ringrazio cmq e sempre

chiedo
puoi mettere la funzione per i consecutivi?
cioe' come se fosse una sequenza a passo 1-2-3- ecc o n
tipo
cc passo 2 = a 2 che puo' essere cosi 34-35; 47-48 ecc
ccc
 

giluge

Super Member >PLATINUM<
x luigib
ciao
scusa se rompo
la funzione di stampa crea molti errori, inutile dirti come o fare foto
se provi ti accorgi da te stesso
grazie
nei sistemi condizionati se puoi mettere la funzione stampa tabulato o esporta in txt o exl
 
L

LuigiB

Guest
ciao , delle prove di stampa le ho fatte e non mi da nessun errore , ho stampato qualche schedina senza nemmeno configurare bene le posizioni perche tanto non è che poi io le sia andato a giocare.
Quindi devi darmi informazioni piu dettagliate.
1) Immagine dell'errore
2) Il file delle colonne che stai stampando
 

pico2005

Super Member >GOLD<
La stampante, settata correttamente, non ha mai dato problemi di sorta, anzi stampa in maniera precisa come non mai.
L'unica pecca che per il Superenalotto stampa solo sulle schedine a due colonne e non su quelle a cinque(non previste) e
di cui si sente la mancanza, non altrettanto per il 10 & Lotto cinque minuti che secondo mè non gestibile con stampante.
I file di configurazione certamente sono diversi per ciascuna stampante e questi file devono seguire la stampante.
Per la mia MP130 ho un file mentre per la stampante laser che uso , cambio qualche volta gli altri file di configurazione.
E' certo che il cambio di file potrebbe essere automatizzato e non eliminabile ad ogni cambio di versione oppure.....

Saluti:eek:
 
Ultima modifica:
B

Baffoblu

Guest
x luigib
ciao
scusa se rompo
la funzione di stampa crea molti errori, inutile dirti come o fare foto
se provi ti accorgi da te stesso
grazie
nei sistemi condizionati se puoi mettere la funzione stampa tabulato o esporta in txt o exl

Se a Luigi e ad altri non da errori e a te invece si,

significa che sei tu che non hai settato bene la tua stampante.

Guardati il manuale della stampante per come fare,

sono settaggi che puoi fare solo tu sul tuo PC

e sulla tua stampante.....
 

giluge

Super Member >PLATINUM<
La stampante, settata correttamente, non ha mai dato problemi di sorta, anzi stampa in maniera precisa come non mai.
L'unica pecca che per il Superenalotto stampa solo sulle schedine a due colonne e non su quelle a cinque(non previste) e
di cui si sente la mancanza, non altrettanto per il 10 & Lotto cinque minuti che secondo mè non gestibile con stampante.
I file di configurazione certamente sono diversi per ciascuna stampante e questi file devono seguire la stampante.
Per la mia MP130 ho un file mentre per la stampante laser che uso , cambio qualche volta gli altri file di configurazione.
E' certo che il cambio di file potrebbe essere automatizzato e non eliminabile ad ogni cambio di versione oppure.....

Saluti:eek:
ciao scusa
tu stampi in verticale o orizzontale
in quale verso le metti nella stampante?
grazie
 
L

LuigiB

Guest
ciao Pico , grazie per la segnalazione vedro di gestire automaticamente il salvataggio di file di configurazione in funzione della stampante.
Che intendi quando dici che il dieci e lotto non è gestibile ?
 

giluge

Super Member >PLATINUM<
ciao luigib
ho visto ora che nei ridotti porta solo lotto e superenalotto, non c'e' 10elotto

e poi c'e' solo caselle per 5 numeri
intendo le classi
anche quando si importa un file per la matrice chiede la garanzia ed arriva solo fino a 5
ma sono frivolezze
mi interesssano le funzioni richieste sopra
grazi ancora
 

pico2005

Super Member >GOLD<
Ciao Luigi

Nel 10 & Lotto 5 minuti intendo che anche avendo il computer al seguito
è difficile poter elaborare previsioni in tempo reale ed ancora più improbabile avere
il tempo di stampare e giocare sistemi complessi. Per cui diventa soltanto un gioco di attesa
che è sempre con le stesse colonne che si cerca di prevedere cabalisticamente e non statisticamente.

Ti ringrazio per l'attenzione che mi hai voluto concedere
Di nuovo Saluti.
:)
 
L

LuigiB

Guest
certo , su quello sono daccordo . Avevo capito che ti riferissi ad un problema tecnico con la stampante.
 

Marcyl

Advanced Member >GOLD<
Ciao Baffoblu e Luigi, finalmente ho deciso di scaricare l'ultima versione di Spaziometria...
Il mio sistema operativo è Vista con l'antivirus Norton... però sul mio pc trovo installata la primissima versione di Spaziometria 1.0.0, adesso cortesemente chiedo un consiglio di cosa fare per non avere problemi? Cosa si deve salvare della prima versione? In che modo? Scusate la mia ignoranza per queste domande e vi ringrazio per le deludicidazioni che mi fornirete.
Buona Giornata
Marcello
 
B

Baffoblu

Guest
Ciao Baffoblu e Luigi, finalmente ho deciso di scaricare l'ultima versione di Spaziometria...
Il mio sistema operativo è Vista con l'antivirus Norton... però sul mio pc trovo installata la primissima versione di Spaziometria 1.0.0, adesso cortesemente chiedo un consiglio di cosa fare per non avere problemi? Cosa si deve salvare della prima versione? In che modo? Scusate la mia ignoranza per queste domande e vi ringrazio per le deludicidazioni che mi fornirete.
Buona Giornata
Marcello

Caspita !!!
esso rappresenta la storia...

Non hai bisogno di salvarti nulla,
a meno che tu non abbia fatto
e salvato qualche ricerca o formazione
particolare.

Devi seguire la guida,
dove trovi informazioni utili....

 

Marcyl

Advanced Member >GOLD<
Caspita !!!
esso rappresenta la storia...

Non hai bisogno di salvarti nulla,
a meno che tu non abbia fatto
e salvato qualche ricerca o formazione
particolare.

Devi seguire la guida,
dove trovi informazioni utili....


Allora, non ho mai salvato nessuna ricerca..... Ti volevo chiedere se prima devo disinstallare la vecchia versione oppure posso scaricare direttamente quella nuova?
e per quanto riguarda l'archivio delle estrazioni del lotto, nella versione nuova lo trovo aggiornato?
Grazie
 
B

Baffoblu

Guest
Allora, non ho mai salvato nessuna ricerca..... Ti volevo chiedere se prima devo disinstallare la vecchia versione oppure posso scaricare direttamente quella nuova?
e per quanto riguarda l'archivio delle estrazioni del lotto, nella versione nuova lo trovo aggiornato?
Grazie


Se non hai salvato nessuna ricerca,
allora lo puoi disinstallare senza problemi.

Per quanto riguarda l'archivio delle estrazioni,
nella nuova versione lo trovi aggiornato,
al limite mancheranno solo le ultimissine
estrazioni.

comunque ti consiglio di non copiare
il file delle estrazioni della versione 1.0.0
perchè Luigi ha cambiato molte cose
da allora.

devi mettere tutto nuovo...

Allora i passi da fare :

- devi disinstallare

- riavviare il PC

- installare la nuova versione


per fare tutto :

Segui la guida, troverai particolari
utili, specialmente alla fine della guida.

cosi non dovrai dire " non lo sapevo"....




 

Marcyl

Advanced Member >GOLD<
Se non hai salvato nessuna ricerca,
allora lo puoi disinstallare senza problemi.

Per quanto riguarda l'archivio delle estrazioni,
nella nuova versione lo trovi aggiornato,
al limite mancheranno solo le ultimissine
estrazioni.

comunque ti consiglio di non copiare
il file delle estrazioni della versione 1.0.0
perchè Luigi ha cambiato molte cose
da allora.

devi mettere tutto nuovo...

Allora i passi da fare :

- devi disinstallare

- riavviare il PC

- installare la nuova versione


per fare tutto :

Segui la guida, troverai particolari
utili, specialmente alla fine della guida.

cosi non dovrai dire " non lo sapevo"....





Ok grande Baffoblu, sono riuscito a fare tutto, adesso vedo se riesco ad inserire e far funzionare gli script iniziado dal tuo (140 anni......):)
 

giluge

Super Member >PLATINUM<
x luigib
ciao
finalmente ho tarato la stampante per il 10elotto serale
mi chiedevo se c'e' la possibilita' di numerare le schedine o forse io non la vedo?
grazie infinite
 

Duplex

Advanced Member >PLATINUM<
Caspita,non si fa in tempo ad installare l'ultima versione che una nuova è già pronta.
Se mi è permesso. Non so se sia utile il 10elotto ogni 5 minuti,capisco che faccia parte dell'archivio visto che ormai le estrazioni ci sono,ma solo l'archivio serale? Conosco l'opzione del 10elotto solo serale, ma l'aggiornamento dello stesso risulta lungo se non lo si fa ogni giorno.
 
L

LuigiB

Guest
eehe non lo vedi che le richieste vengono sparate a raffica ...:) che ci posso fare a parte gli scherzi non ho capito
che volevi dire sul 10 e lotto ..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 01 giugno 2024
    Bari
    55
    60
    74
    83
    15
    Cagliari
    49
    08
    82
    79
    84
    Firenze
    10
    52
    67
    34
    43
    Genova
    76
    78
    57
    54
    80
    Milano
    08
    01
    12
    21
    39
    Napoli
    83
    21
    87
    54
    11
    Palermo
    24
    61
    75
    21
    09
    Roma
    18
    69
    30
    68
    31
    Torino
    71
    11
    57
    15
    32
    Venezia
    03
    20
    07
    81
    19
    Nazionale
    23
    88
    33
    51
    76
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    45
    07
    33
    39
    35
Alto