Novità

SOFTWARE RICERCA

FrancoMandrake

Junior Member
Salve a tutti e grazie per aver accettato la richiesta, sono un neofita del gioco del lotto, volevo chiedere se esiste un programma che mi permetta di ricercare su di una determinata ruota quante volte sia uscito un determinato numero nel corso delle estrazioni non solo annuali ma pluriannuali. esempio dal 19xx il numero 5 sulla ruota di Bari fino al 2020. Grazie per la certa risposta
 

FrancoMandrake

Junior Member
grazie tante di vero cuore :) ho già messo in downolad ed installerò. ma le estrazioni vanno aggiornate manualmente oppure si aggiorna da solo? grazie ancora tante per la disponibilità
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
grazie tante di vero cuore :) ho già messo in downolad ed installerò. ma le estrazioni vanno aggiornate manualmente oppure si aggiorna da solo? grazie ancora tante per la disponibilità

La prima che hai detto ma anche la seconda... Nel senso che in teoria... viste le potenzialità di customizzazione del programma in oggetto... in futuro ti puoi anche costruire uno script, trasformarlo in .bat metterlo in esecuzione automatica.. e aggiornare con esso l'archivio all'ora che desideri... Ma questo lo vedrai + in là... se ti interessa ? Buona esplorazione delle infinite possibilità di questo programma del grandissimo e inarrivabile LuigiB che colgo l'occasione di risalutare ? :)
 

FrancoMandrake

Junior Member
ho scaricato ed aggiornato su silop se nn sbaglio, dire che è un lavoro impressionante è poco, quel che mi chiedo, esiste una guida? perchè, per esempio per la ricerca che vorrei fare io, da dove devo partire? chiedo scusa
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30
Alto