Novità

Sogno cane che mi morde

licos

Advanced Member >PLATINUM<
Da una settimana che mi sogno cose strane ma al risveglio non ricordo nulla. Solo tre volte ricordo quanto sto per raccontare. Se non ricordo male Martedì 31 Gennaio ho sognato che mi trovavo al mio paese di origine ed ero davanti la porta che attendevo qualocuno quando all'improvviso arriva un cane e si avventa contro di me. Faccio per difendermi dal morso ma mi sono svegliato subito. Giovedì scorso durante la notte mi sono alzato per bere e al buio sono andato in cucina nel frigo, ho bevuto e sempre al buio stavo ritornando a letto quando improvvisamente ho sentito come se mi si appoggiava un insetto sulla faccia. Subito accesa la lampada non ho visto nulla. Ancora sabato scorso ho sognato che mentre camminavo un cane mi si avventava contro e venutomi diestro cercava di mordermi mi sono girato per difendermi e subito mi sono svegliato.

Ho cercato di capire il significato di tali sogni e fatti ma non sono riuscito a capirci nemmeno un'acca.
Per quanto sopro spero che Giuseppa o chi per essa possa darmi qualche spiegazione dei fatti sognati ed accadutomi.

Ringrazio anticipatamente Giuseppa e chi per essa darà qualche spiegazione dei fatti.

Se vi sono eventuali numeri li giochiamo.

Licos
 

sadira

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:D [h=3]2. Sognare un cane che attacca Sognare cane che ringhia[/h]
rimanda alle pulsioni aggressive ed alla paura che queste possano prendere il controllo.

Sognare cane che aggredisce fa riferimento ai timori del sognatore di non essere in grado di difendersi dalla furia e dall’aggressività altrui. Sognare cane rabbioso può indicare conflitti interni [h=3]3. Sognare cane che ti insegue[/h]
rappresenta l’istinto negato e non espresso che si mostra nei sogni. Inseguire il sognatore rappresenta la necessità di un contatto. una presa di coscienza, la necessità di uno spazio in cui possano manifestarsi le pulsioni istintive.



6..61..52.. su ca...e sulla ruota di appartenenza al luogo dove ti trovavi..(paese di origine )
 

licos

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie per il significato dei sogni.
In merito ai numeri li sto giocando a CA e questo è il 3° colpo, in quanto sulla ruota di PA ruota di appartenenza ne sono usciti due l'estrazione precedente alla tua risposta.

Ciao Licos
 

sadira

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
licos;n2046147 ha scritto:
Grazie per il significato dei sogni.
In merito ai numeri li sto giocando a CA e questo è il 3° colpo, in quanto sulla ruota di PA ruota di appartenenza ne sono usciti due l'estrazione precedente alla tua risposta.

Ciao Licos

ciao Licos...avevo notato l.ambo a PA..

.leggendo bene racconti di aver sognato il 31 gennaio...peccato ...avrai altre occasioni .;)

.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 09 maggio 2024
    Bari
    85
    27
    28
    56
    83
    Cagliari
    29
    34
    75
    82
    18
    Firenze
    16
    74
    36
    55
    64
    Genova
    77
    57
    29
    34
    05
    Milano
    69
    33
    28
    18
    21
    Napoli
    69
    10
    03
    05
    12
    Palermo
    06
    34
    69
    38
    13
    Roma
    35
    86
    69
    16
    06
    Torino
    08
    56
    04
    26
    23
    Venezia
    27
    84
    28
    13
    68
    Nazionale
    68
    21
    64
    11
    07
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    40
    18
    20
    15
    37

Ultimi Messaggi

Alto