Novità

Sogno da panico

Starchild

Super Member >PLATINUM<
Buonasera a tutti,
scrivo anche questo sogno fatto stamattina anche se avevo deciso di non farlo perché mi aveva abbastanza sconvolto

Non ricordo molto, comunque era un pomeriggio di sole e mi trovavo nel mio paese di origine, nel luogo dove ora sorge un parco giochi, solo che al posto del parco giochi c'era la casetta di legno che c'è nel giardino dei miei genitori e da entrambe le parti una enorme distesa di campi di grano.

(Questa casetta è abbastanza grande, diciamo che saranno un 5 metri per 3 circa e io e i miei fratelli la usavamo per giocare da piccoli)

Torniamo al sogno..Io mi trovavo sulla veranda di questa casetta con mia sorella e indossavo pigiama rosa con i pantaloni a tre quarti, e nel mentre arrivano due mie ex colleghe e io d'istinto mi copro le gambe con un asciugamano perché non mi ero depilata.

Una di loro indossava un vestito lungo bianco e aveva i capelli sciolti, bionda..

Mi chiedono perché mi sono coperta visto il caldo e io invento una scusa.

Da li lì a poco arriva mio papà (e forse mio fratello?non ricordo) e parliamo tutti assieme.

La parte brutta arriva adesso..
Mio papà e in piedi davanti alla veranda di fronte a me quando all'improvviso da davanti sulla mia destra arriva a tutta velocità quella che sembra una nave ma che in realtà è un mega camion color rame che alza la casetta..In quel momento io e mia sorella ci guardiamo e capiamo che mio papà è rimasto sotto e urliamo come pazze..

Poi mi sono svegliata in panico..cosa può voler dire?Mi chiedo se sono pazza..grazie
 

Starchild

Super Member >PLATINUM<
Nato 09/03/1952 per fortuna vivo e vegeto..di solito si dice che quando si sogna la morte di una persona le si allunga la vita, speriamo..
io ho il terrore che possano venire a mancare i miei genitori, da sempre..
ogni tanto ci penso e vengo soppraffatta dall'angoscia
 

Starchild

Super Member >PLATINUM<
Io ho periodi in cui faccio questo sogni particolari che non sono molto piavevoli..anche stamattina mi sono svegliata di soprassalto perché ho fatto un sogno lunghissimo che ho parzialmente dimenticato, ma la parte finale è che ero col mio ex in un centro commerciale in cui lui aveva un negozio e siamo stati inseguiti da gente armata che voleva rapinarlo..poi abbiamo trovato un rifugio ma ci hanno raggiunto e li mi sono svegliata..chissà
 

mariposa

Advanced Member
Preoccupazioni per il lavoro le abbiamo in tantissime persone anche io ho molto problemi sul lavoro ma grazie a Dio di notte dormo serenamente. Cerco di fare del mio meglio per risolverli e di andare a letto con la coscienza a posto e in pace con me stessa per il resto mi affido alla Provvidenza. ..

​​​​​​
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto