Novità

Sogno mamma che....

solenascente

Advanced Member >GOLD<
....muore:( mia mamma ha 90 anni ed è tuttora viva e vegeta. Ho sognato che la vedevo morta in una bara. E ho sognato pure il numero 92:(:(:(. Giuseppa mi sai dire qualcosa? Dicono che sognare una persona viva che muore vorrebbe dire lunga vita...io spero che mia madre campi cent'anni:) però quel numero mi inquieta....
 

ginevra70

Advanced Member
qual e la sua data di nascita? secondo me devi giocare quella e vicino devi aggiungerci il 29 che sarebbe il 92 al contrario comunque se ti va scrivi la sua data cosi vediamo se ce un ritardatario
 

ginevra70

Advanced Member
non ce nessun ritardatario comunque nel frattempo che aspettiamo giuseppa io direi di giocare per bari e napoli 10 6 26 90 e 29
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ti chiedo: attualmente c'è qualche situazione che sta portando qualche problematica o si è un attimo arenata e sta andando per le lunghe? Potrebbe riguardare qualsiasi situazione o un progetto, in particolare affettiva o lavorativa ed essere legata a te o a qualcuno che ti è vicino.

BA -MI 47-61; 47-52-61 ...
... inoltre potresti provare l'ambo secco BA-NA 2-90...
Sempre su BA-MI la sua nascita agg. il 90...
 
Ultima modifica:

solenascente

Advanced Member >GOLD<
Buongiorno Giuseppa e grazie per la risposta . Ci stanno varie situazioni . Io cerco casa in affitto , ne avevo trovata una che mi piaceva dalle foto ma quando sono andata a vederla sono rimasta un po delusa e perciò il progetto di cambiare casa per ora è fallito. Il lavoro invece procede, come pure l'amore. Il mio compagno invece ha una serie di problemi, il lavoro non va bene e non gli piace l'ambiente, tanto che lui pensa di mollare tutto anzi più che altro pensa che lo possano licenziare ( ma alla fine non è che ha altre chance per cui finchè dura se lo deve tenere), poi si è pure fatto male ad una gamba, uno strappo muscolare che lo sta facendo tribolare e per il quale stiamo spendendo parecchi soldi per medicine e terapie, insomma di problematiche ce ne stanno purtroppo:(
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01
Alto