Novità

studio e valutazione direttrici NZ

lottoLuke

Banned
ho notato un particolare interessante proprio per andare in contro al mio modo di interpretare i numeri
che a mio avviso hanno memoria ed ogni numero si porta dietro un bagaglio di informazioni anche con le venus in corso
chiamiamola attrazione.
che ci sia del vero è sempre tutto da verificare ed appurare nel corso almeno dei 4.5.6 colpi successivi
e vado a proporvi :
Ruota Naz 82.84.87
77.80.71.72
76.77.78
74.76.77.78/77.78 preferiti


**segnalo la decina naturale del 50 per la prossima settimana per i prossimi 6/7 colpi dal 23/01/2024

valutate asseconda delle convergenze
saluti
Lottoluke
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Lottoluke,ottimo il lavoro che stai svolgendo,bravo. Mai sentito parlare di "statistica inferenziale"?

Il tuo studio attuale sulle direttrici e segmenti,in se' porta altre ipotesi ti metto delle ambate 2x1 a ruota a k5:

82.84.87.80.71.72.74.76.77.78 questa e' la tua ricerca...

Ambate Possibili:

Cagliari 72.82
Firenze 74.82
Milano 72.82
Napoli 76.80
Venezia 76.77

La statistica inferenziale è quella parte delle tecniche statistiche che utilizza i dati campionari, sintetizzati attraverso gli indici di statistica descrittiva (come la media o altro) per stimare le caratteristiche di interesse sulla "popolazione" in questo caso un archivio da cui è stato estratto il campione.
 

Bepy78

Advanced Member >GOLD<
Ciao Lottoluke,ottimo il lavoro che stai svolgendo,bravo. Mai sentito parlare di "statistica inferenziale"?

Il tuo studio attuale sulle direttrici e segmenti,in se' porta altre ipotesi ti metto delle ambate 2x1 a ruota a k5:

82.84.87.80.71.72.74.76.77.78 questa e' la tua ricerca...

Ambate Possibili:

Cagliari 72.82
Firenze 74.82
Milano 72.82
Napoli 76.80
Venezia 76.77

La statistica inferenziale è quella parte delle tecniche statistiche che utilizza i dati campionari, sintetizzati attraverso gli indici di statistica descrittiva (come la media o altro) per stimare le caratteristiche di interesse sulla "popolazione" in questo caso un archivio da cui è stato estratto il campione.
Buongiorno LottoLuke e
Codicebinario,se mi permettete
con il 2x1 di Codicebinario,
azzarderei il 76 o 77 Venezia,
il 76 più forte.
Buona giornata
Bepy
 

lottoLuke

Banned
Buongiorno e grazie per le preziose informazioni andro' ad approfondire @Codicebinario ,appena posso ti rispondo in maniera piu' completa.
detto questo e analizzando questa notte alcuni numeri proprio su ve incrociandoli con il foglio cicli ho notato che solo su VE.
vediamo cosa succede secondo le variabili preimpostate dalle VARIABILI che sono...
lottomatica
quanto culo hai nella vita
ognuno ha la propria visione ed interpretazione

differenze che fanno gioco forza
buona giornata
LottoLuke




1705910760067.png
 

lottoLuke

Banned
Ciao Lottoluke,ottimo il lavoro che stai svolgendo,bravo. Mai sentito parlare di "statistica inferenziale"?

Il tuo studio attuale sulle direttrici e segmenti,in se' porta altre ipotesi ti metto delle ambate 2x1 a ruota a k5:

82.84.87.80.71.72.74.76.77.78 questa e' la tua ricerca...

Ambate Possibili:

Cagliari 72.82
Firenze 74.82
Milano 72.82
Napoli 76.80
Venezia 76.77

La statistica inferenziale è quella parte delle tecniche statistiche che utilizza i dati campionari, sintetizzati attraverso gli indici di statistica descrittiva (come la media o altro) per stimare le caratteristiche di interesse sulla "popolazione" in questo caso un archivio da cui è stato estratto il campione.
Ciao Codicebinario,
le statistiche sono un buon riferimento senza alcun dubbio, quella inferenziale che conosco bene, nello specifico a campionare ed avere parametri o linee guida da seguire, senza alcun dubbio possono andar bene per chi deve basarsi sui numeri e quello che ne consegue abitudini e necessità in qualsiasi campo .
Ma ho dei dubbi in merito, spesso la statistica non tiene conto del fattore umano delle persone per capirci, si dedica semplicemente a campionare dati senza un vero controllo del territorio e delle persone che abitano quest'ultimo variando da territorio a territorio,questo per sottolineare che metterci cuore e sentimento spesso ripaga ,analizzando i dati si : ma facendolo con armonia e quei pochi strumenti a disposizione a validare la propria idea che risulta spesso vincente.
La vera linea guida da seguire nel lotto:<< e qualcosa ho letto in qualche tuo post è se ricordo bene "Vediamo a fine mese" >>ecco l'arco temporale è fondamentale ,il crederci ancor di piu, la metodica è personale .Il fattore tempo e pazienza sono le uniche carte vincenti nel lotto.
Le persone in genere statisticamente cosa vogliono:
l'ambo secco
possibilmente con 2 numeri
a colpo se possibile
e farlo con un euro al max due di gioco
botta di fortuna o culo dir si voglia a corredare il tutto
e ne hai l'esempio costante ad ogni estrazione in questo forum.

Le statistiche spesso è giusto lasciarle a chi sa usarle a chi sa applicarle in maniera corretta e sensata
chi ne ha fatto un proprio metodo di gioco e di vita.
Il gioco e gioco e per tale va preso io mi appassiono e mi interesso se vedo delle funzionalità nel metodo
con ricerca di conferme attraverso metodi vecchi metodi non piu' usati credo, la tavola settenaria ,l'esoterismo numerico
il seguire i numeri attraverso le figure giocare con le cadenze etc etc insomma farlo a modo mio, senza schemi, se è un gioco lo schema dev'essere solo il mio, perchè sono io a dovermi divertire oltretutto dedicando tempo quel poco che ho per il gioco ultimo.
Futuro è un ottimo indicatore sapendolo abbinare il divertimento c'è , a scalare vai a scoprire metodi vecchi del bravo beppignello ,di quei lottoamatori di un tempo della tavola di padre emidio di cori che poi a cori non c'era mai ....etc etc
riscoprire da quello il sentimento per un gioco cosi antico e cosi armonioso e non il classico mordi e fuggi e tutto quello che ne scaturisce dal mondo lottomatica e giochi affini.
Un sentimentale
Lottoluke
....ps perdona il divagare..la mia mente corre veloce..
saluti
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao lottoluke,approvo in tutto quello che dici e pensi.Tutto quello che ho' esposto qui da te,NON era per prosticare dei "numerelli" da dare in "pasto" al "popolo",ma bensi per spronare te a "vedere" altre situazioni che possono nascere da un attenta e acuta ricerca,cosa che FUTURO fa' alla grande ...Molto tempo fa',parliamo del 2004,2005 su altro sito , si cerco' di mettere a fuoco un gioco sulle decine per un gioco a TT e NZ...ora ,il quesito fu'"come possiamo a decidere e trovare" una decina con queste caratteristiche? e da' li seguirono tutte le disquisizioni...fu' trovato e appurato che una buona base di partenza erano proprio le direttrici, questo perche' e' intrinsecata una ricerca che gia' di suo porta a determinati "elementi probanti".La stessa decina o "direttrice" sottoposta ad altre ricerche ,.non tutte razionalistiche,si scopri' che allargando gli orizzonti portavano a risultati ben diverse dalla ragione pura della derittrice razionale..Ecco allora...provammo a fare un passo in piu'....con la "statistica inferenziale" ,chiaramente addattando le formule ad un gioco di "pura alea"...conservo ancora alcuni script e, a volte li uso...ricordo uno Scaravetti che arrivo' con le sue decine orologio...bei tempi...Scusami se per quanto ho' esposto ti ho' offeso,non era mia intenzione.Le Ambate 2x1 postate qui,sono frutto di ricerca inferenziale sul tuo studio delle direttrici proposte.Era solo per allargare orizzonti di visione.E per quanto affermi che "il pueblo" ha solo bisogno di 2 ambate ,un ambo veloce con poca spesa..non ha' tempo per seguire una metodica fatta di attesa....morale ...giocando cosi' si perdono soldini,Vero quello che affermò Scaravetti su Scaralab,,,"fin quando la gente non sà che cosa sia e cosa rappresenta il banco sara' sempre destinata a perdere tempo e soldi...." Ed aveva ragione.Ciao.
 

lottoLuke

Banned
Ciao lottoluke,approvo in tutto quello che dici e pensi.Tutto quello che ho' esposto qui da te,NON era per prosticare dei "numerelli" da dare in "pasto" al "popolo",ma bensi per spronare te a "vedere" altre situazioni che possono nascere da un attenta e acuta ricerca,cosa che FUTURO fa' alla grande ...Molto tempo fa',parliamo del 2004,2005 su altro sito , si cerco' di mettere a fuoco un gioco sulle decine per un gioco a TT e NZ...ora ,il quesito fu'"come possiamo a decidere e trovare" una decina con queste caratteristiche? e da' li seguirono tutte le disquisizioni...fu' trovato e appurato che una buona base di partenza erano proprio le direttrici, questo perche' e' intrinsecata una ricerca che gia' di suo porta a determinati "elementi probanti".La stessa decina o "direttrice" sottoposta ad altre ricerche ,.non tutte razionalistiche,si scopri' che allargando gli orizzonti portavano a risultati ben diverse dalla ragione pura della derittrice razionale..Ecco allora...provammo a fare un passo in piu'....con la "statistica inferenziale" ,chiaramente addattando le formule ad un gioco di "pura alea"...conservo ancora alcuni script e, a volte li uso...ricordo uno Scaravetti che arrivo' con le sue decine orologio...bei tempi...Scusami se per quanto ho' esposto ti ho' offeso,non era mia intenzione.Le Ambate 2x1 postate qui,sono frutto di ricerca inferenziale sul tuo studio delle direttrici proposte.Era solo per allargare orizzonti di visione.E per quanto affermi che "il pueblo" ha solo bisogno di 2 ambate ,un ambo veloce con poca spesa..non ha' tempo per seguire una metodica fatta di attesa....morale ...giocando cosi' si perdono soldini,Vero quello che affermò Scaravetti su Scaralab,,,"fin quando la gente non sà che cosa sia e cosa rappresenta il banco sara' sempre destinata a perdere tempo e soldi...." Ed aveva ragione.Ciao.
C.issimo @Codicebinario
nessuna offesa amico mio ci mancherebbe a me fa piu che piacere poter apprendere metodiche di un tempo ,disquisire in un piacevole confronto di metodi ed applicazioni delle quali non si parla piu' nei forum ,è tutto talmente sterile oramai che diventa sempre e solo una fatica insensata con rispetto parlando attendendo i numeri ...ma il gioco del lotto è ben altro a mio avviso e per come interpreto a mio modo la cabala
Le tue indicazioni sono preziose ricordalo sono fucina di esperienza e di capacita' acquisita nel corso degli anni e se disquisendo vengono in mente particolari momenti di studio e confronto di un tempo ,vuol dire che c'è bisogno di andarli a rispolverare riscoprirli e riadattarli laddove sia possibile riparlarne fa piu che bene ,saro' un nostalgico e sono fiero di esserlo.
Io sono ancora uno di quei pochi al quale piace aprire ancora lo sportello alla propria signora per intenderci non un boomers qualsiasi sia chiaro,,,;)
Non è necessario scusarsi di nulla siamo solo qui ad esporre piacevolmente le proprie idee ,ed è un ottimo confronto quanto meno costruttivo ed è una chiara indicazione da perseguire e proseguire
La stessa logica che abbraccia Futuro ,quella visione al passato nel presente e proiettata al dopo
Le direttrici sono da studiare e vagliare al meglio unite alle decine cabalistiche e naturali ,proseguendo per i cicli e gli scompensati ...è una linea d'interesse che va tenuta d'occhio e verificata nel tempo ....a fine mese ne riparliamo cit.
Poi ci sono le variabili le convergenze i metodi
Per costruire un auto non c'è solo un uomo
c'è un progetto ci sono uffici tecnici predisposti , ingegneri nei vari campi di specializzazione , strumenti di verifica, linee di montaggio ,operari che assemblano ,un indotto per un unico prodotto "l'auto".
ecco una piccola squadra che ricerca si confronta ,si discute ,e si porta a casa un risultato.
un abbraccio
Lottoluke
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
C.issimo @Codicebinario
nessuna offesa amico mio ci mancherebbe a me fa piu che piacere poter apprendere metodiche di un tempo ,disquisire in un piacevole confronto di metodi ed applicazioni delle quali non si parla piu' nei forum ,è tutto talmente sterile oramai che diventa sempre e solo una fatica insensata con rispetto parlando attendendo i numeri ...ma il gioco del lotto è ben altro a mio avviso e per come interpreto a mio modo la cabala
Le tue indicazioni sono preziose ricordalo sono fucina di esperienza e di capacita' acquisita nel corso degli anni e se disquisendo vengono in mente particolari momenti di studio e confronto di un tempo ,vuol dire che c'è bisogno di andarli a rispolverare riscoprirli e riadattarli laddove sia possibile riparlarne fa piu che bene ,saro' un nostalgico e sono fiero di esserlo.
Io sono ancora uno di quei pochi al quale piace aprire ancora lo sportello alla propria signora per intenderci non un boomers qualsiasi sia chiaro,,,;)
Non è necessario scusarsi di nulla siamo solo qui ad esporre piacevolmente le proprie idee ,ed è un ottimo confronto quanto meno costruttivo ed è una chiara indicazione da perseguire e proseguire
La stessa logica che abbraccia Futuro ,quella visione al passato nel presente e proiettata al dopo
Le direttrici sono da studiare e vagliare al meglio unite alle decine cabalistiche e naturali ,proseguendo per i cicli e gli scompensati ...è una linea d'interesse che va tenuta d'occhio e verificata nel tempo ....a fine mese ne riparliamo cit.
Poi ci sono le variabili le convergenze i metodi
Per costruire un auto non c'è solo un uomo
c'è un progetto ci sono uffici tecnici predisposti , ingegneri nei vari campi di specializzazione , strumenti di verifica, linee di montaggio ,operari che assemblano ,un indotto per un unico prodotto "l'auto".
ecco una piccola squadra che ricerca si confronta ,si discute ,e si porta a casa un risultato.
un abbraccio
Lottoluke
NZ 50 Bravooo !!!! nel"frattime" guarda che è successo nel mio 3d "LE DIRETTRICI e i segmenti attivi delle direttrici...."

Ti confesso che da altro studio effettuato il 21/01/2024 avevo estrapolato un BA 7.28 con il seguito delle direttrici spurie 21.23.25.27....hò aspettato a postarlo per vedere vedere l'evoluzione....mi ha' anticipato.......stasera al 1° colpo avremmo avuto un BA 7.21....vabbe'.Ciao
 
Ultima modifica:

lottoLuke

Banned
Buongiorno e grazie per le preziose informazioni andro' ad approfondire @Codicebinario ,appena posso ti rispondo in maniera piu' completa.
detto questo e analizzando questa notte alcuni numeri proprio su ve incrociandoli con il foglio cicli ho notato che solo su VE.
vediamo cosa succede secondo le variabili preimpostate dalle VARIABILI che sono...
lottomatica
quanto culo hai nella vita
ognuno ha la propria visione ed interpretazione

differenze che fanno gioco forza
buona giornata
LottoLuke




Vedi l'allegato 2276560
nota :
anche lo scomp/comp pari alla stessa situazione che precedeva il 47 a ba ha dato esito a venezia con il 18 e 21 come segnalato formando un ambetto in terzina ..è una strada da tenere sotto osservazione .
saluti
lottoluke
 

lottoLuke

Banned
ho notato un particolare interessante proprio per andare in contro al mio modo di interpretare i numeri
che a mio avviso hanno memoria ed ogni numero si porta dietro un bagaglio di informazioni anche con le venus in corso
chiamiamola attrazione.
che ci sia del vero è sempre tutto da verificare ed appurare nel corso almeno dei 4.5.6 colpi successivi
e vado a proporvi :
Ruota Naz 82.84.87
77.80.71.72
76.77.78
74.76.77.78/77.78 preferiti


**segnalo la decina naturale del 50 per la prossima settimana per i prossimi 6/7 colpi dal 23/01/2024

valutate asseconda delle convergenze
saluti
Lottoluke
😁triplo Ambo 77.71/77.74/71.74 e ambetti con il 72 tutto su nazionale in due colpi.
potrei urlare il terno ma me la risparmio
bella serata
poche chiacchere e risultato

per me ovviamente...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto