DaNino24 un cordiale saluto
Detto da tg 1
Questo riguarda tutti noi
Io Nino24 sono o non sono un genio?
No non sono un genio!
Voi previsioni sti siete dei genii?
No non siete genii?
Ma allora chi sono i genii?
Ma semplice I signori del governo, una ne fanno cento ne pensano.
Ultima trovata più campi da pensionato meno pensione percipisci.
La somma sottratta ai pensionati oltre una certa età (diciamo 90, ipotesi mia 90) serve per aiutare le famiglie in difficoltà, per 18 mesi l'identificazione dei migranti, 18 mesi senza fine dato che ogni giorno abbiamo dei nuovi arrivi, bonus bollette, e tanto altro.
Quindi scusate mi posso mai definire un genio, un lettore del lotto? No solamente un cretino! Ovviamente loro la notte lavorano per trovare idee per noi.
Ricordo a tutti che chi eroga la pensione ha risparmiato miliardi di euro dato che milioni di persone sono deceduti per covid.
Voglio credere che questa notizia sia una bufala.
DaNino24 un cordiale proseguimento di giornata.
Un grazie anticipato a tutti che mi leggono.
Detto da tg 1
Questo riguarda tutti noi
Io Nino24 sono o non sono un genio?
No non sono un genio!
Voi previsioni sti siete dei genii?
No non siete genii?
Ma allora chi sono i genii?
Ma semplice I signori del governo, una ne fanno cento ne pensano.
Ultima trovata più campi da pensionato meno pensione percipisci.
La somma sottratta ai pensionati oltre una certa età (diciamo 90, ipotesi mia 90) serve per aiutare le famiglie in difficoltà, per 18 mesi l'identificazione dei migranti, 18 mesi senza fine dato che ogni giorno abbiamo dei nuovi arrivi, bonus bollette, e tanto altro.
Quindi scusate mi posso mai definire un genio, un lettore del lotto? No solamente un cretino! Ovviamente loro la notte lavorano per trovare idee per noi.
Ricordo a tutti che chi eroga la pensione ha risparmiato miliardi di euro dato che milioni di persone sono deceduti per covid.
Voglio credere che questa notizia sia una bufala.
DaNino24 un cordiale proseguimento di giornata.
Un grazie anticipato a tutti che mi leggono.