Novità

TORINO-VENEZIA

Pieralba

Super Member >PLATINUM<
Buon pomeriggio a tutti: in questi giorni - causa lavoro - sono stata proprio latitante anche se vi leggo sempre, la sera dal telefono.
Con il cellulare faccio troppa fatica a rispondere perciò eccomi qui. Spero stiate tutti bene e a leggere mi sembra di si!! Spero
riusciremo ad organizare un bel pranzo con Zio Ciccio e molti di voi, per conoscerci e stare insieme. Ovviamente attendiamo prima il terno. !! Troppo bravo lo zietto. Ci andiamo sempre vicinissimi. Un abbraccio a tutti Artemisia e Soledad, WNapoli con Mathias, le mia carissime Orazia e Mina, Tata, Arciere, 118 e tutti gli altri che ci leggono in questo infinito post di Zio Ciccio.
Un saluto speciale a lui!!
 

soledad

Banned
Pieralba;n1917419 ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti: in questi giorni - causa lavoro - sono stata proprio latitante anche se vi leggo sempre, la sera dal telefono.
Con il cellulare faccio troppa fatica a rispondere perciò eccomi qui. Spero stiate tutti bene e a leggere mi sembra di si!! Spero
riusciremo ad organizare un bel pranzo con Zio Ciccio e molti di voi, per conoscerci e stare insieme. Ovviamente attendiamo prima il terno. !! Troppo bravo lo zietto. Ci andiamo sempre vicinissimi. Un abbraccio a tutti Artemisia e Soledad, WNapoli con Mathias, le mia carissime Orazia e Mina, Tata, Arciere, 118 e tutti gli altri che ci leggono in questo infinito post di Zio Ciccio.
Un saluto speciale a lui!!

ASPETTIAMO IL TERNO E POI CI INCONTREREMO TUTTI :D
 

solidea67

Advanced Member >GOLD<
Buon pomeriggio zio Ciccio e tutto il gruppo...grazie x l'aggiornamento delle previsioni...speriamo che stasera la Lottomatica ci faccia festeggiare :) ...Al momento sono ricoverata in ospedale ma sono seguita dal mio inseparabile pc così almeno controllo se ci sono delle variazioni nelle previsioni :) Buona serata a tutti e che sia vincente !!!!!
 

soledad

Banned
solidea67;n1917428 ha scritto:
Buon pomeriggio zio Ciccio e tutto il gruppo...grazie x l'aggiornamento delle previsioni...speriamo che stasera la Lottomatica ci faccia festeggiare :) ...Al momento sono ricoverata in ospedale ma sono seguita dal mio inseparabile pc così almeno controllo se ci sono delle variazioni nelle previsioni :) Buona serata a tutti e che sia vincente !!!!!

FESTEGGEREMO PURE QUANDO VERRAI DIMESSA DALL'OSPEDALE GUARITA AL 100% ....................... UN FORTE ABBRACCIO CARISSIMA SOLIDEA :D
 

roby57

Super Member >PLATINUM<
buon pomeriggio a tutti purtroppo questi giorni sono poco presente stoo in ospedale spero x poco e quindi qui la connessione va e viene e quindi non sempre ho la linea, ho fatto giocare le prev. da mio marito speriamo bene, ciao a tutti tuttiiii e al ns. zio sempre gentile e disponibile.
 

soledad

Banned
roby57;n1917436 ha scritto:
buon pomeriggio a tutti purtroppo questi giorni sono poco presente stoo in ospedale spero x poco e quindi qui la connessione va e viene e quindi non sempre ho la linea, ho fatto giocare le prev. da mio marito speriamo bene, ciao a tutti tuttiiii e al ns. zio sempre gentile e disponibile.

QUANDO ESCI FACCIAMO TUTTA UNA FESTA OK? GUARISCITI PRESTO MI RACCOMADO,ZIO CICCIO CI VUOLE TUTTI QUA PRONTI A FESTEGGIARE E DOBBIAMO STARE IN PERFETTA SALUTE.TI ABBRACCIO E FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

soledad

Banned
A CENA CON ZIO CICCIO

sesto_onarno-850x478.jpg
 

soledad

Banned
Vincenzo100;n1917448 ha scritto:
certo SOLEDAD a cena con lo zio e tutti gli amici del gruppo:D:D:D lui messo a capotavola, magari se sei d'accordo la cena si fa in (SICILIA) che è casa mia e con tutto rispetto si mangia da DIO;);););)

PER ME VA BENE DAPPERTUTTO MA FACCIAMO DECIDERE A ZIO CICCIO :D:D:D:D:D
 

soledad

Banned
Vincenzo100;n1917467 ha scritto:
ZIO CICCIO , SOLEDAD ,e gli amici del gruppo datemi un vostro parere su questa previsione che mi ha dato mio cugino su NA 45-47-77 dice che è una previsione bomba ,io però ci credo poco a voi cosa vi sembra? aspetto vostri suggerimenti ,grazie
BOMBA O NON BOMBA,GIOCA LA TERZINA CON UN EURO E COSI' STAI TRANQUILLO :)
 

sebi57

Super Member >GOLD<
roby57;n1917436 ha scritto:
buon pomeriggio a tutti purtroppo questi giorni sono poco presente stoo in ospedale spero x poco e quindi qui la connessione va e viene e quindi non sempre ho la linea, ho fatto giocare le prev. da mio marito speriamo bene, ciao a tutti tuttiiii e al ns. zio sempre gentile e disponibile.

A quanto sembra non sono il solo a fare la spola con l'ospedale. Faccio i miei auguri di pronta e completa guarigione a solidea67 e Roby57 (credo che siamo coetanei) (e naturalmente a me medesimo) Ciao
Sebi
 
cmq grazie del suggerimento SOLEDAD gioco 1 euro non si sa mai;);) magari mio cugino indovina la sua previsione su NA 45-47-77 sai non è nuovo di questi suggerimenti,nel mese di luglio, ha indovinato un terno su MI con 17-39-55 e io non lo giocato:mad::mad: mentre lui ha scommesso 2 euro sul terno :eek::eek:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto