Novità

TotoBets

C-64

Super Member >PLATINUM<
Ciao,
In questi giorni ho letto una discussione in altro forum che mi ha incuriosito, e da li ho iniziato a buttare giù quattro righe di codice. Il programma ha la base del totocalcio, in più ho inserito la possibilità di cambiare i tre segni 1X2 per giocate alle scommesse sportive con relative quote. Già prevede il savataggio del sistema inserito, con eventuali filtri se inseriti (per ora è possibile solo inserire colonne filtro AND oppure OR), il sistema salvato può essere caricato successivamente. Dopo lo sviluppo si può accedere al menu Colonne sistema, qui si possono visionare sia le colonne totocalcio che quelle delle scommesse, ed effettuare anche lo spoglio.
Visto che qui si tratta di più l'argomento lotterie, non so se può essere di interesse... comunque allego nel caso qualcuno sia interessato.


1.jpeg
 

Allegati

  • TotoBets.rar.txt
    84,5 KB · Visite: 11
Ultima modifica:

C-64

Super Member >PLATINUM<
Ciao,
Aggiunta al menu filtri la voce Filtri segni 1X2.
Nell'immagine allegata dove ho caricato sempre il sistema 2 triple e 4 doppie con le 4 colonne filtro, ho aggiunto
anche il filtro AND sui segni 1 massimo 2 o 3 segni consecutivi, per il segno X solo 2 consecutività.
Allegato file aggiornato.

1.JPG
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Interessante , ma non ho capito come inserire le colonne filtro

Le colonne filtro sono basete sui segni 1X2 del totocalcio, prendo in esempio le 4 colonne filtro inserite come nell'immagine. Come puoi vedere gli eventi in gioco sono 6, il programma esamina ogni singola colonna integrale con le 4 colonne filtro, essendo un filtro AND tutte e 4 le colonne devono avere in comune con la colonna presa in esame dall'integrale 0,2,3 o 6 punti , se anche una sola delle 4 colonne filtro i segni non corrispondono ai punti stabiliti la colonna no viene validata. Se prendiamo la prima colonna sviluppata del sistema integrale:
111111 sono 6 segni 1, confrontati con la 1 colonna filto avremo 6 segni in comune quindi 6 punti, con la 2 tre segni 1 quindi 3 punti, con la 3 ancora tre segni 1 quindi sempre 3 punti, con l'ultima colonna filtro solo 2 segni 1 quindi 2 punti.
Quindi tutte e 4 le colonne filtro rispettano i punti stabiliti e la colonna viene convalidata tra quelle condizionate.
Mentre con il filtro OR basta che una sola colonna filtro inserita abbia i punti stabiliti e la colonna viene convalidata.

1.JPG

Inserito anche i filtri per le quote, naturalmente per poter usare i filtri sulle quote è necessario inserire le quote nelle apposite caselle. Nell'immagine ho inserito il filtro quote 1,50-1,80 (le quote vanno separate col segno "-"), quindi se la colonna integrale contiene 2,3,4 o massimo 5 quote di 1,50 o 1,80 la colonna viene convalidata. Il massimo di 5 quote possono essere tipo una colonna con 3 quote ad 1,80 e due a 1,50 ecc...
Allegato file aggiornato.

1.JPG
 
Ultima modifica:

Oscar

Advanced Member >GOLD<
Ha ci voleva la virgola
Come fai a eliminare le colonne filtro
Grazie
 
Ultima modifica:

C-64

Super Member >PLATINUM<
Ciao,
Per adesso basta usare il pulsante cancella ultima, fino a rimuovere tutte le colonne inserite. Dopo basta chiudere la finestra per confermare le modifiche, sia che si sono eliminate oppure aggiunte nuove colonne. Stesso discorso per i semi 1X2 e quote...
 

Oscar

Advanced Member >GOLD<
Ciao,
Per adesso basta usare il pulsante cancella ultima, fino a rimuovere tutte le colonne inserite. Dopo basta chiudere la finestra per confermare le modifiche, sia che si sono eliminate oppure aggiunte nuove colonne. Stesso discorso per i semi 1X2 e quote...
Ok adesso va bene prima eliminavo l'ultima chiudevo e riaprivo la colonna non era eliminata
 

Oscar

Advanced Member >GOLD<
Lo fa di nuovo lìerrore , elimini ultima colonna chiudi e riapri , la colonna eliminata è ancora lì
Poi quando carichi un nuovo sistema , se ne hai già uno caricato , il nuovo si accoda
 

Oscar

Advanced Member >GOLD<
Lo faceva solo certe volte adesso sembra che vada bene
Guarda la vincita min e Max
Se fai un sistema con colonne filtro lo sviluppi , poi elimini le colonne filtro e rifai il calcolo , non ricalcola più

Screenshot 2024-03-29 210948.png
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Prima che verifico, nella foto noto che non hai inserito la tipologia di scmmessa da sostituire ai segni 1X2 nella tabella a destra, potrebbe anche dipendere da quello. Le iniziali delle giocate si possono inserire a proprio piacimento, ma vanno messe, tipo se vuoi sostituire il segno 1
con la giocata entrambe le squadre segnano si può abbreviare con GG, ed in tutte le caselle che prevedono la giocata del segno 1 va scritto GG. Stesso discorso per il segno X e per il 2.
Ho inserito le tue stesse giocate, al segno 1 ho assegnato GG (entrmbi segnano), X RP (risultato pari), 2 +2.5 (Over 2.5), non ho inserito le quote. Prova ad indicare al programma la tipologia di scommessa da abbinare ad ognuno dei 3 segni, e vedi se fa sempre la stessa cosa con la vincita minima e massima.

1.JPG
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto