Novità

Tre colpi

Nikor

Premium Member
Applausi anche da parte mia.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ma questa non è la sezione del [ Million-Day ] ??? .....cosa c'entra il Lotto e la ruota di Venezia?

Forse sarà causa della mia età che avanza ......ma essere un po' più onesti non guasterebbe!

Il buon senso ( credo sia una virtù ) che stà scomparendo ...tanti saluti, e complimenti per il bluff! , Nikor.
 

felice1

Advanced Member >PLATINUM<
Applausi anche da parte mia.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ma questa non è la sezione del [ Million-Day ] ??? .....cosa c'entra il Lotto e la ruota di Venezia?

Forse sarà causa della mia età che avanza ......ma essere un po' più onesti non guasterebbe!

Il buon senso ( credo sia una virtù ) che stà scomparendo ...tanti saluti, e complimenti per il bluff! , Nikor
Mi meraviglio che lei parli di buon senso quando tempo
fa ha usato un linguaggio
puerile nei confronti di un utente certo Fortunato una persona anziana di circa 80 anni non mi inoltro preferisco smorzare qui la discussione.
 

Nikor

Premium Member
Non provare a girare la frittata citando e tirando in ballo altri utenti perchè non attacca!!!

Tu devi correggere il post , il buon senso insegna che potresti anche dire e scrivere che avevi omesso di dire che la Cinquina oltre al Million....si poteva mettere in gioco anche sulle ruote del Lotto ....

Nel caso avesse dato qualche cosa al Million cosa avresti scritto ?.................. ma pensi veramente che tutti siano nati ieri???

Questa è e si chiama POCA TRASPARENZA o meglio un protagonismo distorto che mette sulla cattiva strada chi legge , fattene una ragione ! io la chiudo qui!

Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto