Novità

UN GRANDISSIMO LOTTOLOGO PROPONE .....

poidi

Super member
...... dal 19 Dicembre 2013 sulla ruota capitolina:

Ambata
16

Ambi ....probabilissimi anche su tutte
16--82
16--35


Terzina
16--82--35
L’ambetto è d’obbligo

Saluti
 
Ultima modifica:

Duplex

Advanced Member >PLATINUM<
Scusami, ma i grandi lottologi erano Fiacco,Manna,Manfredonia,Fabarri,Vitale.....ovvero chi il lotto lo studiava,lo smontava e lo rimontava...e non dava numeri, ma tecniche per elaborare le previsioni con carta e matita.
Quelli moderni usano software con parametri impostati.... come si ricorda, ad esempio.. If A>B Then A-B.....Qbasic.
Comunque non si disegna mai una pevisione.

;)
 

poidi

Super member
Scusami, ma i grandi lottologi erano Fiacco,Manna,Manfredonia,Fabarri,Vitale.....ovvero chi il lotto lo studiava,lo smontava e lo rimontava...e non dava numeri, ma tecniche per elaborare le previsioni con carta e matita.
Quelli moderni usano software con parametri impostati.... come si ricorda, ad esempio.. If A>B Then A-B.....Qbasic.
Comunque non si disegna mai una pevisione.

;)

Attendiamo il responso della lottomatica.
Saluti

;)
 

Duplex

Advanced Member >PLATINUM<
Ambata 16 su Roma e probabilmente gli ambi o la terzina. Fin qua tutto nella norma,ma la dicitura TUTTE mi lascia perplesso.
Un GRANDE LOTTOLOGO mirerebbe a ruota secca o al max 2 ruote...e non sono stabiliti i colpi di gioco.
Manca anche la Nazionale.....e comunque vada, auguri!
 

poidi

Super member
Duplex permettimi due considerazioni.
Tu dici che un GRANDE LOTTOLOGO mirerebbe a ruota secca o al max 2.
Io penso che una ruota è gia sufficiente anche perché su due ruote una ambata è gia troppo. Difatti l’ambata proposta è solo su una ruota.
Lasciamo perdere la Nazionale, non rientra in questa previsione.
Riguardo ai colpi di gioco, si potrebbe scriverci un poema sopra, io la vedo semplicemente una banale scusa per perdere e per osannare qualche vincita al primo colpo, secondo colpo ecc. dopo una serie negativa di altre previsioni.
Mi spiego meglio:
Che differenza fa postare una previsione per tre colpi e dopo esiti negativi postarne un’altra per altri tre colpi e così via.
Supponiamo che la vincita arrivi al primo colpo della sesta previsione postata, e nel secondo caso la vincita arrivi al sedicesimo colpo dell’unica previsione postata.
Per la matematica suppongo che non faccia nessuna differenza, la spesa è perfettamente uguale.
E’ diverso però, agli occhi di chi legge, che c’è una notevole differenza tra l’evidenziare la vincita al primo colpo e evidenziarla al sedicesimo colpo, permettimi ma è solo fumo negli occhi, per le tasche invece la spesa o la vincita è perfettamente uguale.
Ovvio che l’ambata per sedici colpi presuppone una piccola progressione, viceversa per l’ambata per tre colpi non si tiene quasi mai presente quello che è successo prima nelle altre previsioni, e difficilmente si raggruppa la spesa fatta per le giocate precedenti.
La giocata a tutte rientra in un recupero spese, ed è sottinteso che i tre tipi di giocata, per le progressioni e quant’altro viaggiano ognuna per conto proprio.
Saluti
 

Pilot

Banned
Ciao Poidi,
Quello che affermi non fa una grinza dal punto di vista matematico e finanziario. Tuttavia mi permetto di fare una considerazione: i giocatori non sono "macchinette" e se portano avanti una previsione per 16 colpi, il 90% degli scommettitori abbandonerebbe la giocata già dopo 9-10 colpi negativi. Ecco perchè avere una previsione buonissima che si sfalda dopo 15-20 colpi è controproducente: pochissimi la seguirebbero. Inoltre una previsione degna di questo nome, a mio modesto avviso vale per pochi colpi.
Preciso che non sto criticando ma fornendo un mio personale e magari opinabile punto di vista.
Auguri per la previsione ed un saluto a te ed a Duplex.:)
 
R

Roby

Guest
Duplex permettimi due considerazioni.
Tu dici che un GRANDE LOTTOLOGO mirerebbe a ruota secca o al max 2.
Io penso che una ruota è gia sufficiente anche perché su due ruote una ambata è gia troppo. Difatti l’ambata proposta è solo su una ruota.
Lasciamo perdere la Nazionale, non rientra in questa previsione.
Riguardo ai colpi di gioco, si potrebbe scriverci un poema sopra, io la vedo semplicemente una banale scusa per perdere e per osannare qualche vincita al primo colpo, secondo colpo ecc. dopo una serie negativa di altre previsioni.
Mi spiego meglio:
Che differenza fa postare una previsione per tre colpi e dopo esiti negativi postarne un’altra per altri tre colpi e così via.
Supponiamo che la vincita arrivi al primo colpo della sesta previsione postata, e nel secondo caso la vincita arrivi al sedicesimo colpo dell’unica previsione postata.
Per la matematica suppongo che non faccia nessuna differenza, la spesa è perfettamente uguale.
E’ diverso però, agli occhi di chi legge, che c’è una notevole differenza tra l’evidenziare la vincita al primo colpo e evidenziarla al sedicesimo colpo, permettimi ma è solo fumo negli occhi, per le tasche invece la spesa o la vincita è perfettamente uguale.
Ovvio che l’ambata per sedici colpi presuppone una piccola progressione, viceversa per l’ambata per tre colpi non si tiene quasi mai presente quello che è successo prima nelle altre previsioni, e difficilmente si raggruppa la spesa fatta per le giocate precedenti.
La giocata a tutte rientra in un recupero spese, ed è sottinteso che i tre tipi di giocata, per le progressioni e quant’altro viaggiano ognuna per conto proprio.
Saluti
[/QUOTE

Buon pomeriggio a tutti
Permettete un piccolo passaggio solo per evidenziare due cose, nel dettaglio:
Convergo in pieno con l’amico Duplex cui approfitto per salutare affettuosamente oltre che informarlo che rispetto alla sua veduta il discorso vale al 50% l’altra parte la prende quale ragione poldi cui do il benvenuto/a per aver scelto questo canale, vedi carissimo/a il problema del gioco del lotto essendo un gioco di premi pagati a indirizzo fisso lascia molto ipotizzare che se bene programmato e vincente qualsiasi sia l’imposta è valida purchè renda. Provo a spiegarmi, una giocata deve evidenziare magari previo mie vedute due cose fondamentali a) il minimo dell’investimento inteso quale posta base fosse anche di 50 cc, b) che il gioco cui si ci espone abbia buon margine non tanto di resa ma di successo che sia esso a ruota come tutte ect. Ti pongo poi un quesito cui spero ti risponderai senza ulteriore vedute, ovvero meglio 1 centesimo programmato oppure una somma cospicua ma di rado? Io opto per la prima tesi poi liberi tu come tutti vederla come vi pare un esempio per tutti e concludo, le due coppie cui ho suggerito no a tutte come in molti hanno inteso ma per un gioco programmato ove la mia aspirazione era solo incassare cosa riuscita alla perfezione di 1 unità e 28cc contro chi sa quali somme che moltiplicato per 22 hanno reso il un buon margine, morale aspiriamo pure a vincite cospique ma nulla ci vieta programmarci un buon margine di guadagno … Questo magari il mio pensiero poi liberi di vederla come meglio crediate.

Sole e gioia per un felice e vincente Natale
IB63
 

Marco.

Senior Member
Ciao Orso,dai a breve ritorni con i KS
così eviti di rispondere a queste discussioni.
Auguri per un sereno Noel:eek:
 

poidi

Super member
Ciao Poidi,
Quello che affermi non fa una grinza dal punto di vista matematico e finanziario. Tuttavia mi permetto di fare una considerazione: i giocatori non sono "macchinette" e se portano avanti una previsione per 16 colpi, il 90% degli scommettitori abbandonerebbe la giocata già dopo 9-10 colpi negativi. Ecco perchè avere una previsione buonissima che si sfalda dopo 15-20 colpi è controproducente: pochissimi la seguirebbero. Inoltre una previsione degna di questo nome, a mio modesto avviso vale per pochi colpi.
Preciso che non sto criticando ma fornendo un mio personale e magari opinabile punto di vista.
Auguri per la previsione ed un saluto a te ed a Duplex.:)

Ciao Pilot, dato che anche tu affermi che non fa una grinza dal punto di vista matematico e finanziario, penso che tutto il resto siano parole al vento.
Io penso di far parte di quel 10%, di sicuro una buonissima previsione che si sfalda dopo 15-20 colpi è senz'altro controproducente per la lottomatica, ma è anche controproducente per chi la propone perchè probabilmente non avrà i propri tornaconto non derivanti dalla lottomatica, perchè come hai detto pochissimi la seguirebbero, e lascio alla tua fantasia quali potrebbero essere i propri tornaconto.

Per ib63: la risposta al quesito te la sei gia data da solo.
Saluti
 

Pilot

Banned
Ciao Poidi,
Una previsione presa gratuitamente o a pagamento viene seguita a livello psicologico dalla stragrande maggioranza dei giocatori per alcune estrazioni: poi subentra la sfiducia, i diversivi, per esempio si concretizzano altre previsioni che sembrano valide, poi magari c'è l'imprevisto finanziario...insomma, si tende a lasciar perdere. Il tuo discorso molto fermo è valido per i giocatori che definirei "professionisti". Quindi ha poca importanza persino l'esito positivo a 15-20 colpi di distanza perchè la mente dei più avrà già addocchiato altri numeri...
In ogni caso ben vengano previsioni "a lunga gittata". Personalmente non le disdegno affatto.
 

Duplex

Advanced Member >PLATINUM<
Non parlavo di ambate su due ruote, ma di ambo. Comunque 1° colpo andato. Resta comunque una previsione come ce ne sono a centinaia in giro e se sorte, buon per chi la giocherà, ma non si seguirà una previsione per molto tempo. Ci vuole tutto,maledetto e subito.
Non credete ai miracoli: contateci ciecamente.
 

poidi

Super member
No no fermi tutti!!
Ok che in tempo di crisi giocare 1 e prendere 8 va più che bene, (capitasse tutte le estrazioni ci metterei la firma) ma l'ambo in terzina su tutte non era proprio contemplato.
Potrebbe però anche essere una alternativa data la forte probabilità nei primissimi colpi che esca appunto l'ambo a tutte sui tre numeri, indovinare il capogioco ed anche la ruota non è affatto semplice.
La mia giocata la faccio così:
tralascio l'ambata e gli ambi su tutte, una ambata paga la metà di un ambetto su ruota, anche se l'uscita con il capogioco di un ambo a tutte chiude la previsione. (è solo indice di ruota sbagliata)
quindi una terzina sulla ruota con tot per ambo tot per terno e tot per ambetto, praticamente volendo con 2 euro mi sono tolto il pensiero.
Poi si sa c'è gente che mette centinaia di euro su una ambata, felici loro, probabilmente non hanno problemi finanziari!
Si continua con il secondo colpo, visto anche l'alta percentuale di frequenza dei numeri a spasso per il tabellone.
Saluti
 
R

Roby

Guest
No no fermi tutti!!
Ok che in tempo di crisi giocare 1 e prendere 8 va più che bene, (capitasse tutte le estrazioni ci metterei la firma) ma l'ambo in terzina su tutte non era proprio contemplato.
Potrebbe però anche essere una alternativa data la forte probabilità nei primissimi colpi che esca appunto l'ambo a tutte sui tre numeri, indovinare il capogioco ed anche la ruota non è affatto semplice.
La mia giocata la faccio così:
tralascio l'ambata e gli ambi su tutte, una ambata paga la metà di un ambetto su ruota, anche se l'uscita con il capogioco di un ambo a tutte chiude la previsione. (è solo indice di ruota sbagliata)
quindi una terzina sulla ruota con tot per ambo tot per terno e tot per ambetto, praticamente volendo con 2 euro mi sono tolto il pensiero.
Poi si sa c'è gente che mette centinaia di euro su una ambata, felici loro, probabilmente non hanno problemi finanziari!
Si continua con il secondo colpo, visto anche l'alta percentuale di frequenza dei numeri a spasso per il tabellone.
Saluti
[/QUOTE

Convergo il tutto rispetto alla teoria sopra esposta ma chi attratto dal gioco a tutte può benissimo impostare una sorte di due massimo tre giocate valorizzando sia quanto comunemente a definirsi nel campo della roulette pieno che la giocata in stile sistemistico ad esempio impostando un numero e il suo vertibile oltre il una chiusura a proprio piacere tutto dipende dalle varie aspirazioni cui ci si propone quanto si inizia una giocata, sai come suol dirsi? basta crederci e io ci credo

Buon fine settimana un saluto
e buon Natale
IB63
 

Duplex

Advanced Member >PLATINUM<
Concordo con IB63 sull'impostazione della giocata. Personalmente una terzina preferisco giocarla A/T solo su ruota fissa. A Tutte solo terno secco.
 

blusolemare

Premium Member
...... dal 19 Dicembre 2013 sulla ruota capitolina:

Ambata
16

Ambi ....probabilissimi anche su tutte
16--82
16--35


Terzina
16--82--35
L’ambetto è d’obbligo

Saluti

Ciao e benvenuto,
hai attirato tante polemiche solo perché hai scritto: Un grandissimo lottologo propone.....
qui ci stanno tanti bravi studiosi del lotto e non si vantano di essere grandi, questo ti voleva dire chi ti ha scritto polemizzando.
Io ti dico solo: Grazie della previsione ;-)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38

Ultimi Messaggi

Alto