Novità

UN Torinese Virtuale

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Vi presento questo nuovo pronostico che verte sulla sorte di estratto secco su ruota.
Si tratta di un pronostico estrapolato da un sistema virtuale, quindi sapete già che il numero che andrà in gioco sarà sempre diverso di estrazione in estrazione, ma quello che in definitiva a noi interessa, è che andremo a giocare sempre e soltanto UN unico estratto.

Siamo sulla magica Torino, nella quale troviamo UN numero caratterizzato da una notevole maturità, basata principalmente sui ritardi relativi più interessanti, che sono i consueti ritardi di 1°,2° e soprattutto grado (quest'ultimo ottenibile soltanto dai sistemi virtuali!); ebbene, per chi mastica un pò di conoscenze statistiche, questi sono i dati:

RC= 173 (rit. cronologico)
RR1= 113 (rit. relativo di 1° grado)
RR2= 89 (rit. relativo di 2° grado)
RR3= 51 (rit. relativo di 3° grado)

Ed i relativi importanti rapporti:

RR1/RC= 0,653
RR2/RC=0,514


Sono dati che si commentano da soli, e che evidenziano la notevole maturità raggiunta da questo estratto; essendo in presenza di un numero secco, è come di consueto consigliata la massima prudenza, e l'impostazione di un altrettanto prudente piano di gioco; io ritengo che i 18 colpi del ciclo teorico di un estratto siano più che sufficienti, ma ritengo anche possiblile che l'esito possa verificarsi entro 6-7 colpi, questo detto ovviamente come ipotesi possibile e mai con certezza!
Il numero in gioco valido SOLO per l'estrazione di sabato 20 dicembre è il seguente:


Torino 21 estratto secco (2°-5° det)


Come già detto, se non ci sarà esito sabato 20, per martedì prossimo 23 dic. aggiornerò il pronostico con il nuovo estratto da porre in gioco; speriamo che l'esito si concretizzi in tempi rapidi.



BladeRunner
 
Ultima modifica:

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Aggiornamento pronostico, valido solo per martedì 23 dicembre:


Torino 10 estratto secco (1°-5° det)



BladeRunner
 

Stones

Super Member >GOLD<
Complimenti Blade!
Al tuo 10 ho abbinato il 41-47 di Miki e ho preso un ambo sui tre numeri su Torino...per poco non ci scappava il terno!
Quando si uniscono le previsioni di due "grandi" tutto è possibile. :)
Grazie a tutti e due e Auguri di Buon Natale e Buone Feste.
 

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Ringrazio i gentili Lady Oscar, Stones, Roby64 e Miki; complimenti a Miki per l'ennesimo risultato andato a segno!

bx0t002wyaqpm1qzg.jpg



BladeRunner
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ma che rabbia!!! Quella brava donna della mia tabaccaia non mi ha risposto priorio dopo aver giocato il 45 che ormai lo gioco da 1500 anni . Mentre il 10 , del quale mi ero scordato, beh ecco non si ha da fare per evitare gli ultimo baciatiissimo
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ma cosa ho scritto??? Non si capisce nulla ... Ero troppo inca....ta!!!
Dai Blade, trova un altra ambata che esca così rapidamente , per favore ???!!
Un regalo da ultimo dell anno ormai, visto che il regalo del Natale l ho perso !!! Sigh !!
Buon natale di cuore a tutti!!
 

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Ma cosa ho scritto??? Non si capisce nulla ... Ero troppo inca....ta!!!
Dai Blade, trova un altra ambata che esca così rapidamente , per favore &#55357;&#56836;&#55357;&#56836;&#55357;&#56836;!!
Un regalo da ultimo dell anno ormai, visto che il regalo del Natale l ho perso !!! Sigh !!
Buon natale di cuore a tutti!!


C'è un altro estratto interessante, anche se non così tosto come lo era il torinese appena sortito; anche questo nuovo numero infatti ha maturato ottimi valori nei vari ritardi di posizione, ed ha un rit. cronologico attuale di 171; sempre con la dovuta prudenza, trattandosi di un estratto secco su ruota, ecco il pronostico valido solo per oggi mercoledì 24 dicembre:

Genova 62 estratto secco (3°-5° det)

Anche questo è un pronostico tratto dai sistemi virtuali, per cui se non esce nell'estrazione di stasera, per l'estrazione successiva dovrà essere sostituito da un altro numero, e come sempre aggiornerò il pronostico.
Ricordo che domani giovedì essendo Natale, non verrà effettuata l'estrazione, che verrà appunto anticipata OGGI, (attenzione anche che la chiusura delle ricevitorie avverrà alle ore 18.00!)


BladeRunner
 
Ultima modifica:

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Aggiorno il pronostico genovese, numero valido solo x sabato 27 dicembre:


Genova 15 estratto secco (1°-3° det)


BladeRunner
 

plutone 101

Advanced Member
anche se in ritardo vorrei ringraziarti per il tuo 10 che ho abbinato alla quarantina di miki ottenendo due spenditi ambi che ho regalato ai miei figli, altrimenti sarebbe stato un magro Natale per questo e per il tuo altruismo ti auguro nuovamente ogni bene.
 

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
anche se in ritardo vorrei ringraziarti per il tuo 10 che ho abbinato alla quarantina di miki ottenendo due spenditi ambi che ho regalato ai miei figli, altrimenti sarebbe stato un magro Natale per questo e per il tuo altruismo ti auguro nuovamente ogni bene.

Grazie Plutone, ti auguro che sia solo l'inizio di una lunga serie di vincite... :) (con l'aria che tira in questo paese, c'è n'è davvero un gran bisogno x tutti!)


BladeRunner
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Salve ragazzi, trovo difficoltà ad aggiornare i programmi via internet, è un problema mio o di lottomatica??
Nell'attesa colgo l'occasione x salutare Blade e tutti gli amici del forrum
 

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Salve ragazzi, trovo difficoltà ad aggiornare i programmi via internet, è un problema mio o di lottomatica??
Nell'attesa colgo l'occasione x salutare Blade e tutti gli amici del forrum

Ciao Miki, ma hai pagato la bolletta?? :) :D ahah... scherzi a parte, Auguro uno strepitoso nuovo anno 2015 a TUTTI gli amici del forum.

Botti_di_Capodanno.gif



BladeRunner
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto