Novità

UNA...RUOTA..UN.. AMBATA....UN.. AMBO... un..COLPO...!!

SeiDue3

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Giuli74 per il , sekissimo direi , su Milano ! ...all'appuntamento per solo 30mn e dopo le 17h ci sarò ...poi metterò 15/20mn per arrivare alla ricevitoria e giocare...non sò giocare on-line sarebbe stato più facile !
Ciao ,Grazie e a fra poco !!! SeiDue3
 

laika55

Advanced Member >PLATINUM<
Nem era quella che ha dato alle 17 e dopo mezzora la toglieva..era ambata 18 18.53 18.62 piu' altri ...
 

NEM

Advanced Member >PLATINUM<
laika55;n2001641 ha scritto:
Nem era quella che ha dato alle 17 e dopo mezzora la toglieva..era ambata 18 18.53 18.62 piu' altri ...

ah...non l'ho vista e non c'è piu quindi...peccato:(
 

soledad

Banned
IO L'HO VISTA LA PREVISIONE MA COME GIA' DETTO NON POTEVO USCIRE X GIOCARLA.
COMPLIMENTI DAVVERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

sin52

Super member
:).....lungi da me fare polemiche...anche perché, non essendo esperto di lotto, leggo e ringrazio quelle poche volte che giocando, vinco qualche euro. Ma.....posso dire che queste cose non le capisco ? Si inizia un post, poi nello stesso, si aggiunge e si toglie ad esclusivo beneficio di pochi. Non capisco ma mi adeguo, rispetto senza condividere le decisioni di tutti. Ma un forum "amichevole" è un'altra cosa. Complimenti ai vincitori che hanno saputo o potuto "cogliere l'attimo".....Buona serata:):) Tutti, anche ora, nei pregi e nei difetti siamo gli stessi di un'ora fa..:)
 

Lottomano

Banned
Un mito. Non gioco mai ma oggi questi due ambetti si...
18-62. non ho parole.
Brava e Grazie!!

Lottomano
 
Ultima modifica:

Mofy

Member
sin52;n2001675 ha scritto:
:).....lungi da me fare polemiche...anche perché, non essendo esperto di lotto, leggo e ringrazio quelle poche volte che giocando, vinco qualche euro. Ma.....posso dire che queste cose non le capisco ? Si inizia un post, poi nello stesso, si aggiunge e si toglie ad esclusivo beneficio di pochi. Non capisco ma mi adeguo, rispetto senza condividere le decisioni di tutti. Ma un forum "amichevole" è un'altra cosa. Complimenti ai vincitori che hanno saputo o potuto "cogliere l'attimo".....Buona serata:):) Tutti, anche ora, nei pregi e nei difetti siamo gli stessi di un'ora fa..:)

Guarda io invece certe dinamiche le capisco e se chi elargisce qua i propri numeri gratis ci trova poi qualcuno che ci specula e si vuol tutelare fa bene così e io lo rispetto.

Qua sul forum trovo davvero tanti BRAVI qualcuno forse un po più sfigato......come me che ho avuto la possibilità di vedere il post di Giuli ma che per la fretta e il poco vedere dal cellulare ho visto per metà!!!!

Alla prossima spero in più fortuna :rolleyes:
 

giuli74

Super member
Le previsioni andranno postate salvo impedimenti ore 17:00 poi cancellate .
Complimenti a voi che ci avete creduto doverosi i ringraziamenti al nostro amico voi sapete chi .Buona notte
 

oasilotto

Advanced Member
(Untitled)

Grazie dalle previsioni giuli. ....questa si MILANO si continua?<br />
Doveroso ringraziamento anche a LUI.....x averci dato un pò di ossigeno....GRAZIE
 

SeiDue3

Advanced Member >PLATINUM<
aGRAZIEEEE GIULI74 eè da un pò che non faccio ambo su ruota e sono contento dicendoti un Grazie davvero cuore !
E come l''ho auspicato :" che vincita sia " poi è stata veramente dunque presi : l'ambo principale (18-62) poi l'ambo e l'ambetto in terzina ...in lunghetta ecc...
Se posso chiedo : Come hai detto che se non esce il 53 si gioca .... gli altri numeri vanno mantenuti e giocati come li hai disposti o ci faresti un aggiornamento ex-nuovo ? E considerato il fatto che è uscito l'ambo principale !
Poi su Mi si continua col (16-62) ?
Chiedo scusa se ho fatto tante domande ...è l'entusiasmo della vincita a colpo e su ruota unica ! Di nuovo grazie e complimentissimi a te Giuli74 !!! SeiDue3
 

SeiDue3

Advanced Member >PLATINUM<
Un'altra domanda , mi scusi , Giuli74 quella lunghetta per recupero su quelle ruote, da te consigliate , che si fa ? E se si deve portare avanti per quanti colpi ?
Grazie per la tua disponibilitá e per la risposta da consiglio che mi dará .
SeiDue3
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30
Alto