Novità

Ve solitaria +Acchiappatutto BA TO

[Andrei]

Member
Venezia ruota principale
interessate anche le ruote che rubano sempre gli ambi
BA e TO

numero favorevole 82 pos 1.3

poi se vi interessa fate le vostre combinazioni.


Screenshot-4.png
 

[Andrei]

Member
pazzesco con questo posso affermare che la lottomatica pilota alla grande l algoritmo e l'uscita dei numeri a proprio piacimento,guarda caso sia su bari e su Venezia esce un doppio ambo con i vertibili 27 e 28 con la beffa dell'83 su ba ,la previsione in gioco ancora per questa sera e per sabato.
Sicuramente si proporrà di continuare la beffa a questa previsione molto forte ,e si faranno vedere gli ambetti. pazzesco pazzesco....
non è questo il gioco del lotto ,oggi e domani gioco diversamente maledetti.;)
deve uscire per forza l'82 su VE
 

Zetrix

Advanced Premium Member
si posso affermare che la lottomatica pilota con un algoritmo l'uscita dei numeri a proprio piacimento
in particolare sui numeri che sono piu giocati su tutte..
in pratica quanto si emette uno scontrino di una giocata i numeri sono raccolti e messi in un elaboratore
questi sanno in anticipo quali sono i numeri piu giocati e anche sulle ruote e tt..
volevo chiederti ma quel programma cerca numeri lotto e freeware oppure si acquista..
e che affidabilità da il programma..
 
Ultima modifica:

[Andrei]

Member
si posso affermare che la lottomatica pilota con un algoritmo l'uscita dei numeri a proprio piacimento
in particolare sui numeri che sono piu giocati su tutte..
in pratica quanto si emette uno scontrino di una giocata i numeri sono raccolti e messi in un elaboratore
questi sanno in anticipo quali sono i numeri piu giocati e anche sulle ruote e tt..
volevo chiederti ma quel programma cerca numeri lotto e freeware oppure si acquista..
e che affidabilità da il programma..
capisco ma ahimè anche della certezza sul controllo dell'algoritmo ce ne facciamo ben poco, piuttosto è necessario capire e comprendere di provare sempre a mettere in gioco la condizione opposta ,giocare quello che l'algoritmo mette in conto alla perdita ,ovviamente le vincite andranno sempre ben oltre le aspettative della stessa Lottomatica.
Per i programmi , sono di mio sviluppo ,non sono free e neanche a pagamento, mi diletto a sviluppare gli stessi in python e a metterli a confronto.
Per quanto concerne l'affidabilità in diverse occasioni mi ha fatto dei bei regali, per affidabilità posso esprimere solo un giudizio personale fatto di resoconti sulle passate estrazioni nei 5/6 colpi ha dato esito maggiore per l'ambata,un ulteriore percentuale appartiene alle ruote ruote gemelle e/o ruote vicine ,ripeto l'esito descritto prima è un classico esempio di presa per il culo da parte della lottomatica.
vedio un po sti due colpi rimanenti.
 

Zetrix

Advanced Premium Member
ok grazie della risposta ma dobbiamo dire che il lotto e un gioco a posta fissa e quindi il banco
deve controllare tutte le giocate e questo lavoro lo delega alla lottomatica
quasi tutti i giochi a posta fissa sono controllati dal banco vedi esempio il gioco della roulette
anche questo gioco e a posta fissa e normale che il banco deve attenzionare alle puntate piu grosse
se no ci rimette e questo vale anche per il lotto..anche se gli altri dicono che vincere al lotto e solo questione
di fortuna ma le cose non stanno proprio cosi..secondo me i numeri piu giocati sono monitorati e
se vogliono non li fanno sortire neanche su tutte non so come faranno ma avranno qualche sistema..
in sintesi quello che voglio dire il lotto e un gioco d'azzardo e tutti i giochi d'azzardo sono controllati dal banco.
 
Ultima modifica:

[Andrei]

Member
Sempre VE preferita
BA E TO ladrone di turno

da attenzionare i vertibili nella previsione passata sulle ruote sono sortiti piu' ambi sulle ruote proposte proprio con i vertibili ,
questa è il mio unico tentavo di gioco
io vado solo di quartine ,niente ambi secchi
unica attenzione ambata 35___ 2.3 pos___ che viene riportata da tutti e tre i programmi e aggiungere anche l'ambata 53 __1.4 pos
come vertibile
se vi piace ok
se non vi piace fa o'stess.😉
Screenshot-3.png
 

[Andrei]

Member
Grazie andrei, non ho capito cosa si gioca, grazie
1 QUARTINA 35.15.46.29 VE RUOTA PRINCIPALE ,BA .TO RUOTE EXTRA LADRONE
2 QUARTINA 53.51.64.22 VE RUOTA PRINCIPALE BA.TO RUOTE EXTRA LADRONE
35 AMBATA PRINCIPALE VE POS 2.3
53 AMBATA SECONDARIA VE POS 1.4

NUMERO EXTRA A FORMARE LA CINQUINA 87 DA AGGIUNGERE

4 COLPI

io gioco solo le 2 quartine sulle 3 ruote .
le altre sono opzioni in base al tipo di gioco che si ritiene fare o se si hanno convergenze.
 

[Andrei]

Member
aggiornamento solo per questa sera VE ,visto che le ambate sono sortite in ben due occasioni
lascio un piccolo aggiornamento solo per le ambate VE

VE
1.11
1. seconda e quarta posizione
11 prima e seconda posizione
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30

Ultimi Messaggi

Alto