Novità

Vecchi programmi e aggiornamento archivi

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera a Tutti, dopo un periodo lontano dalle scene del lotto, mi accingo ad aggiornare i miei vecchi programmi con non poche difficoltà, ho da poco windows 10 , PREGO tutti gli amici possessori dei seguenti programmi di inviarmi i relativi archivi: VISUAL 5, installato ma non si apre (c'entra windows 10?) fatemi avere comunque gli archivi aggiornati;
se non ricordo male, basta modificare l'estensione in .dat e l'archivio funziona anche su VISUAL LOTTO HPS (altro programma da cui sono poi nati tutti gli altri programmi x il lotto Visual ) , se è possibile vorrei avere anche questo archivio di visual lotto HPS;
inoltre, per me importante avere anche l'archivio di VISUAL 6;
e per ultimo a chi ancora usa il foglio excel "EVIDENZE Lotto", il primo lavoro di Luigi, mi manca anche questo archivio aggiornato:
tutti questi programmi hanno molte funzioni simili , ma non tutte, ma da esse e con l'aiuto di qualke script, in base alla mia esperienza estrapolo qualke giocata ed in passato abbiamo avuto tutti qualke soddisfazione.... si continua volendo, grazie per quanti accoglieranno questa mia richiesta
 

Zagor1963

Junior Member
TUTTO RISOLTO O QUASI
MI MANCA SOLO L'ARCHIVIO DI VISUAL LOTTO HPS ,,un appello a FIREFOX !!!
Ciao hai per caso i visual lotto precedenti al 5 ? Sono anni che li cerco è vero che sono fermo da tempo immemore ma mi faresti un enorme favore se avresti questi setup mi sembra che il primo fosse il 3.5 che mi piaceva tantissimo, naturalmente se anche altri li hanno gle ne sarei eternamente grato. Se ti serve l'archivio aggiornato di VL5 ce l'ho
 

firefox

Super Member >GOLD<
Buongiorno Vincenzo
ti posto quello che ho in mio possesso. Per l'archivio visual lotto devi usare spaziometria--> Base dati -->Aggiornamento archivi da web.
Check su Al termine aggiorna archivio visual lotto.
Ti allego uno script di qualche anno fa sempre del bravissimo LuigiB, che saluto, per aggiornare evidenze lotto. Vedi se funge.
Qui troverai i vari setup rigorosamente free di vl. dalla 3.5 alla xp. Le altre sono a pagamento.
Fammi sapere
Francesco
 

Allegati

  • Aggiorna Evidenze Lotto e vari.txt
    3,4 KB · Visite: 50
  • Raccolta metodi_VisualLotto.zip.txt
    7,7 KB · Visite: 61
  • Visual 3.5 archivio.rar.txt
    473 KB · Visite: 55

Zagor1963

Junior Member
Buongiorno Vincenzo
ti posto quello che ho in mio possesso. Per l'archivio visual lotto devi usare spaziometria--> Base dati -->Aggiornamento archivi da web.
Check su Al termine aggiorna archivio visual lotto.
Ti allego uno script di qualche anno fa sempre del bravissimo LuigiB, che saluto, per aggiornare evidenze lotto. Vedi se funge.
Qui troverai i vari setup rigorosamente free di vl. dalla 3.5 alla xp. Le altre sono a pagamento.
Fammi sapere
Francesco
Grazie mille firefox , molto probabilmente sono io che sono parecchio arruginito, ho scaricato i file che mi hai gentilmente dato ma non riesco a fare i setup mi dice che sono file di testo anche se come peso sono dei programmi ma non riesco ne a scompattarli ne a eseguirli, dove sbaglio?
 

Allegati

  • 2023-03-18 13_49_45-Download.png
    2023-03-18 13_49_45-Download.png
    6,5 KB · Visite: 20

Xeroxs

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a Tutti,
Chiedevo se e possibile se qualcuno può postare il file Evidenze lotto lo cerca una mia amica non sapevo lo avesse fatto LuigiB.

se si è possibile usarlo con excel di nuova generazione?
 

firefox

Super Member >GOLD<
Ciao Zagor1963
la colpa è mia nel non spiegare che bisogna eliminare il suffisso txt. I file exe, rar, etc. non li accetta.
Es nomefile.rar.txt elimina il punto e il suffisso txt deve restare solo il suffisso .rar, nomefile.rar
Per xeroxs no problem. Te li allego


Io li uso in ambiente virtuale con windows 7 enterprise 32bit con office 2010 ovviamente 32bit che è l'unico, se ricordo bene, ad essere compatibile con i fogli office precedenti, il tutto su di una macchina con win 11 pro 64bit. Lo stesso vale con altri software che non si avviano proprio in win 11 pro 64bit. L'ambiente a 64bit non li apre. I fogli office devono essere ricompilati per quest'ultimo ambiente. Prova a farne partire uno e vedrai.
Per l'aggiornamento di evidenze lotto prova ad usare lo script sempre di LuigiB allegato su al post 4
Spero di aver accontentato tutti voi.
Vincenzo tutto ok? Hai visionato il tutto?
Ciao e buona serata a tutti voi
Francesco
 

Xeroxs

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie firefox, era una vita che mi aveva chiesto questo ma lo aveva scritto in modo sbagliato e non capivo dove trovarlo...
ero nel posto giusto senza saperlo....
Grazie Ancora provo ad installarle il tutto in settimana.
 

Zagor1963

Junior Member
Grazie mille firefox sei davvero gentile ma perdonami VL3,5 e VL6 non riesco a installarli mentre VL XP sono riuscito a installarlo e funziona benissimo tranne che ho un grosso problema con l'archivio che non riesco ad aggiornare, ricordavo che quello di VL5 era uguale a quello di VL XP ma probabilmente mi sbaglio e non so assolutamente come fare, ti chiedo ancora scusa ma non ho capito il procedimento. I tre file di VL XP erano compressi , li ho scompattati e ho trovato i setup, mentre gli altri due non riesco a scompattarli e non riesco neanche a cambiare l'estensione, help my, Ti allego due foto per rendere l'idea
 

Allegati

  • 2023-03-18 18_02_46-Visual Lotto XP.png
    2023-03-18 18_02_46-Visual Lotto XP.png
    9,1 KB · Visite: 15
  • 2023-03-18 18_03_28-Download.png
    2023-03-18 18_03_28-Download.png
    9 KB · Visite: 20

Zagor1963

Junior Member
Ho 7zip ma ho scaricato anche winrar ma non ci riesco probabilmente "so de coccio" tasto destro sul file e non mi da opzione scompatta se hai tempo e voglia prova tu se provo ad aprire il file mi da questo (foto) perdonami se ti sto facendo perdere tempo
 

Allegati

  • 2023-03-18 18_56_47-vl35.zip - Blocco note.jpg
    2023-03-18 18_56_47-vl35.zip - Blocco note.jpg
    247 KB · Visite: 17

Zagor1963

Junior Member
Perfetto grazie mille sei stato davvero gentile Ultimo sforzo poi ti pago quanto meno una birra, non ho trovato" visual lotto 6.2.3_freeware.exe"
 

firefox

Super Member >GOLD<
Ciao Alessandro vai al post 4 e al file sche scaricherai devi eliminare il .txt deve restare nome file.rar
Buona domenica a voit utti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 14 maggio 2024
    Bari
    34
    50
    65
    35
    31
    Cagliari
    62
    83
    20
    56
    85
    Firenze
    09
    90
    41
    32
    33
    Genova
    66
    72
    88
    81
    40
    Milano
    89
    64
    72
    12
    39
    Napoli
    12
    57
    42
    18
    33
    Palermo
    63
    18
    24
    60
    88
    Roma
    84
    74
    64
    49
    01
    Torino
    64
    50
    56
    12
    89
    Venezia
    54
    58
    55
    89
    53
    Nazionale
    12
    79
    46
    54
    38
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    15
    32
    02
    33
    04
Alto