Novità

(VI FACCIO UN REGALO)-Poi dicono che i sommativi non funzionano!!!

rob.

Advanced Member >GOLD<
Questo metodo ha dell'incredibile,lo creai nel dicembre del 2006 ben 17 anni fa e ancora oggi e' straordinariamente potente per quanto riguarda l'ambata ovviamente nei colpi previsti (cioe' 6) la stessa cosa purtroppo non si puo' dire per gli accoppiamenti fate tutte le prove che volete vedrete che sbaglia rarissimamente forse 1 volta su 15.-La prima volta che lo pubblicai sul mio sito di allora come potete vedere regalai questa belle vincita di ambo secco sulla ruota di Cgliari con un spesa modesta!!-La settimana scorsa mentre rispolveravo alcuni miei vecchi metodi mi accorsi che questo metodo era ancora vincente,e cosi' ho deciso di farvene dono!!-saluti a tutti

2---METODO SPIA 23 SU BARI.PNG
 

ceci

Super member
Scusa ma ho difficolta a capire, mi potresti fare un esempio di un'estrazione ?? scusa mi sono anziana
grazie mille
 

rob.

Advanced Member >GOLD<
Scusa ma ho difficolta a capire, mi potresti fare un esempio di un'estrazione ?? scusa mi sono anziana
grazie mille
ciao Ceci,quando a BARI esce il numero spia 23 per ricavare l'ambata devi fare l'operazione che suggerisce il metodo e cioe' 23 x il 1° estratto di Torino ovviamente nella stessa estrazione dove e' stato rilevato il num.23

ESEMPIO in data 7-7-2023 a BARI esce il num 23 e a Torino come 1° estratto abbiamo il 14

quindi l'operazione da fare e':-----> 23 x 14 (che e' il 1° estratto di TO)

Il risultato e' 332 il quale per ridurlo a un numero giocabile bisognera' sottrarre il 90 tante volte affinche' verra' fuoi un numero giocabile cioe' dal 1 al 90 (se hai una calcolatrice farai in un attimo) in questo caso il numero che verra' fuori e' il 52 che e' sortito a Ca al 4° colpo

saluti Rob
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Ottimo, qualcuno può fare un'esempio di ricavo nell'estrazione del 7/7/23 ?
Grazie
 

Zac

Advanced Premium Member
In ogni caso se fosse possibile fornirlo, io avrei il file per il calcolo con exel. Basta inserire gli estratti e si ha la previsione in automatico.
Ciao a tutti
 

Zac

Advanced Premium Member
Ok grazie per la spiegazione, comunque sarebbe stato più semplice scrivere come 3° abbinamento il fisso 34
Ciao.
Scusa ma hai fatto un azzardo. Io circa cinque anni fa quando ero appena entrato in questo Forum, mi sono permesso di dire la stessa cosa riguardo ad un metodo che era stato pubblicato. Non l'avessi mai fatto, sono passato per il rompiscatole di turno e non era mia intenzione, avevo fatto semplicemente una osservazione come l'hai fatta ora tu.
Buona serata a tutti e grazie a Rob per il metodo
 

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao carissimo, a me fa tanto piacere leggerti e spero sempre che tu possa postare un bel metodo per terno secco, alla tua vecchia maniera (quello della befana di diversi anni fa 😍😍😍)!!! Io attendo sempre fiducioso e speranzoso
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao Rob se a te non dispiace ti iserisco una tabella con gli esiti del tuo metodo da inizio anno ad oggi.
Ma se si volesse verificare anche negli anni passati si potrebbe creare uno script. A mano è lunga anche avendo il foglio exel.

Metodo Rob.PNG
 

Alien.

Advanced Premium Member
ciao fatto da toon

Scrivi " SE ESCE SPIA 23 su Bari",1
Scrivi String(70,"-"),1
Sub Main()
Dim poste(5),ruota(12),n(2),n1(8),posta(1)
Dim am(10),amb(10),cinq(10),abb(8)
posta(1) = 1
poste(2) = 0.50
poste(3) = 0.50
co = 0
k = 6 '.......................COLPI DI GIOCO
ini = EstrazioneFin - 1280
fin = EstrazioneFin
co = 0
For es = ini To fin
Messaggio es
ruota(1) = 1 '..............RUOTA DI RICERCA
For p = 1 To 5 '..........POSIZIONE ESTRATTO SPIA
a = Estratto(es,1,p)
If a = 23 Then '.......NUMERO SPIA
co = co + 1
'---
abb(1) = Fuori90(23 *(Estratto(es,9,1)))
abb(2) = Fuori90((Estratto(es,2,4)) *(Estratto(es,12,2)))
abb(3) = Fuori90((Estratto(es,8,1)) -(Estratto(es,4,5)))
abb(4) = 30
abb(5) = 86
abb(6) = (Estratto(es,5,3))
'---
conto = conto + 1
Scrivi : ColoreTesto 1:Scrivi String(100,"=")
ColoreTesto 0 : Scrivi
Scrivi DataEstrazione(es,1) & " < " & NomeRuota(r) & " " & StringaEstratti(es,r),1
'---
n(1) = abb(1)
'---
n1(1) = abb(1)
n1(2) = abb(2)
n1(3) = abb(3)
n1(4) = abb(4)
n1(5) = abb(5)
'---
ruota(1) = 1
ruota(2) = 2
'---
ImpostaGiocata 1,n,ruota,posta,k
ImpostaGiocata 2,n1,ruota,poste,k
Gioca es,1
End If
Next
Next
ScriviResoconto
End Sub






SPIACENTI MI HANNO MESSO IN

lockdown QUA SU CED IN QUANTO HO SCRITTO DELLE PAROLACCE TIPO QUELLE DEL MARCHESE DEL GRILLO IO SON IO E VOI NON SIETE UN CAXXX E FORSE ALTRO MA NEI TERMINI GIUSTI-NON POSSO POSTARE NULLA. PECCATO. BUONA NOTTE.​





90a2c2da2736982616be1bc0178643a6_w200.gif
 
Ultima modifica:

massy72

Member
ciao Ceci,quando a BARI esce il numero spia 23 per ricavare l'ambata devi fare l'operazione che suggerisce il metodo e cioe' 23 x il 1° estratto di Torino ovviamente nella stessa estrazione dove e' stato rilevato il num.23

ESEMPIO in data 7-7-2023 a BARI esce il num 23 e a Torino come 1° estratto abbiamo il 14

quindi l'operazione da fare e':-----> 23 x 14 (che e' il 1° estratto di TO)

Il risultato e' 332 il quale per ridurlo a un numero giocabile bisognera' sottrarre il 90 tante volte affinche' verra' fuoi un numero giocabile cioe' dal 1 al 90 (se hai una calcolatrice farai in un attimo) in questo caso il numero che verra' fuori e' il 52 che e' sortito a Ca al 4° colpo

saluti Rob
ciao Rob, perdonami ma da 332 basta che sommi i primi due numeri e il risultato lo metti vicino all'ultimo numero, esempio 3+3=6 quindi 62 e non 52 ,ciao
 

Zac

Advanced Premium Member
Se vi puo tornare utile vi informo che nell'ultima estrazione del 10.08.2023 è sortito il numero 23. Pertanto può essere applicato il metodo postato qui da Rob.
La previsione è la seguente
Ambata 23 sulle ruote di Bari e Cagliari
Abbinamenti 74.88.34
Ciao a tutti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 28 maggio 2024
    Bari
    12
    31
    29
    63
    49
    Cagliari
    11
    01
    81
    07
    12
    Firenze
    37
    24
    82
    75
    31
    Genova
    13
    75
    60
    27
    80
    Milano
    44
    35
    09
    90
    67
    Napoli
    11
    37
    79
    30
    09
    Palermo
    54
    37
    83
    27
    22
    Roma
    33
    34
    29
    50
    12
    Torino
    67
    55
    22
    62
    02
    Venezia
    62
    27
    57
    09
    85
    Nazionale
    54
    31
    38
    02
    80
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    08
    32
    22
    44
    04

Ultimi Messaggi

Alto