Novità

X ...ANTENONE

giuli74

Super member
Buon giorno Signor. Antenone.

Avrei tante Volte desiderato di Entrare nel Forum x Farle I MIEI Più GRANDI ..ELOGI

x LA SUA... GRANDE.. BRAVURA...NEL LOTTO.. e .. la SUA ...MODESTIA.

ma non posso farlo in quanto sono bannato.

Questo FORUM a FATTO un GRANDE SALTO DI Qualità ad Avere Persone COMe LEI,

Fantino, Arciere, Quarto, Onei, ed tanti altri Bravi previsionisti che sono arrivati NUOVI.

TANTISSIMO... COMPLIMENTI...!!

BRAVISSISSIMO...!!!
 

SeiDue3

Advanced Member >PLATINUM<
BANNARE GUILI74 MI LASCIA SCONCERTATO E SGOMENTO SE IL FATTO E' IREMEDIABILMENTE VERO . SeiDue3
BUONA GIORNATA !!!!
 

soledad

Banned
SeiDue3;n2002040 ha scritto:
BANNARE GUILI74 MI LASCIA SCONCERTATO E SGOMENTO SE IL FATTO E' IREMEDIABILMENTE VERO . SeiDue3
BUONA GIORNATA !!!!

TEMPO FA,è STATO BANNATO ATTILA .............. GIULI è UNA SUA AMICA CHE GLI DA' LA POSSIBILITA' DI POSTARE ED ESSERE TRA NOI................ NON TI PREOCCUPARE CHE è TUTTO OK :D
 

SeiDue3

Advanced Member >PLATINUM<
GRAZIE carissima SOLEDAD per avermi illuminato sulla vicenda . T'augura una giornata felice anche delle buone vincite !
 

massimo 74

Advanced Member >PLATINUM<
Ora bannano pure me....... non so perché è stato bannato l amico Attila?, ma credo cHe possa essere riammesso dopo avere espiato le proprie colpe, non penso abbia ucciso nessuno. Vediamo cosa si può fare.....ciao a tutti
 

Mofy

Member
Io ho capito che bannare significa cacciare quell'utente che però potrebbe reiscriversi con altre creenzialità o utilizzare nick altrui quindi che senso ha? Forse sto scrivendo un eresia e se così fosse chiedo venia perchè non conosco le regole del gioco :eek:.
Ma se Attila non ha fatto cose ingiuriose, peccaminose, abominevoli io proporrei allo staff di reintegrarlo perchè in suo qual modo sta contribuendo al buon esito del Forum .
 

Lottomano

Banned
Non conosco il motivo della "bannazione", ma dopo l'ambo secchissimo preso grazie a lui e a giuli74 che lo ospita, direi di riammetterlo ad honorem! ;)

Saluti, Lottomano
 

massimo 74

Advanced Member >PLATINUM<
Ho innescato una bomba, una reazione a catena. Ancora non mi hanno bannato per fortuna ihihihih .stafffffffff rimettiamo l amico Attilaaaaaaaaaaaaaaa. Ciao a tutti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30
Alto