Novità

X ARTEMISIA - Miaooo

JUVETRESTELLE

Super Member >PLATINUM<
VI PRESENTO "FIONA"
LA GATTA SIAMESE DI MIO FIGLIO

p1000641_web272.jpg
 

rossodisera

Banned
MI DISPIACE ARTEMISIA NON RIESCO A INSERIRE LA FOTO DI BLUE MI DICE CHE L ESTENSIONE DEL FILE NON CORRISPONDE AL CONTENUTO. COMUNQUE IL FILE E' UN JPG UNO DI QUELLI COMPATIBILI HO FATTO PURE COL COPIA INCOLLA MA NIENTE! NON SO PIU' CHE FARE ......
 

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
buongiornooo a tutti!!! ekkime un vero micio umano:cool: ciao rosso provaci kosi : apri la mail e apri MY PICTURES e portalo foto dalla mail li a my pictures e gioko e fatto kosi quando vai karikare da ced ti apre in automatiko my pictures e dopo e facile..... dai su provaci kosi.... salutone:cool:
 

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ma nooo my pictures hai sul tuo pc quando vai a spendere pc a sinistra kon logo di windows dovrebbe essere anke my pictures kome my dokument my music ecc ecc apri my pictures e portalo foto li ok???? oppure cerka my picturs su my dokuments se kaso mai nn ti apre subito ok??? dovrebbe essere li:cool:
 

rossodisera

Banned
fatto ...mi dà sempre lo stesso errore l'estensione del file non corrisponde al contenuto ....estensione del file .ipg in questo caso oppure doc in caso world.....ma sarà perchè l'ho fatta col cellullare....non saprei
 

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
bhooo nn so dirti... ma dove ti da errore hai messo foto su my pictures o no??? oppure ti da errore quando vai karikare da ced???? nn kredo ke dipende dall cell , quasi tutte le foto sono kon cell....
 

rossodisera

Banned
errore quando vado a caricare da lottoced sia carica foto che allega file .! E' proprio estensione del file della foto che non gli piace sia con cellulare che con computer....vai a capire!!! Grazie comunque
 

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ok puo essere spero qualkun altro piu esperto di me ti puo aiutare ma fai na kosa trovaci una foto kon gato da google e metti su my pictures e dopo metti qua giusto a vede se ti fa kosi e un modo da vedere se fai tutti passi x bene ciao buona giornata a te e tranquiiii!!!!:cool:
 

rossodisera

Banned
Ecco meglio di così non sono riuscita a fare !!! Ho fatto un particolare e l'ho salvato in un estensione nuova!!!
Spero si veda !
Ciao
 

Allegati

  • blue1.jpg
    blue1.jpg
    19,3 KB · Visite: 0

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto