Novità

.............. X ASTRAMENTIS ............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO SONO DISOCCUPATO DA GENNAIO, MI PUOI VEDERE PER ME SE C'è UN NUOVO LAVORO...
23/08/77
NON SO MAI DI PRECISO CHE SEGNO SONO...CUSPIDE LEONE/VERGINE.

GRAZIE....
 

Astramentis

Senior Member
IN QUESTO CASO HO BISOGNO DI SAPERE ORARIO E LUOGO PER CAPIRE CHE SEGNO SEI ESATTAMENTE

CIAO



n1453873474_1146.jpg
goodluck_5.gif
by ASTRAMENTIS - astrologo morpurghiano
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
23/8/77 ALLE 08:09 GERMANIA REP FEDERALE

SE PUOI A PARTE IL SEGNO, L'ARGOMENTO MI INTERESSAVA GRAZIE :)

MA LA FOTO SEI TU? GIOVANE OH.... PENSAVO PIU' VECCHIO....
 

Astramentis

Senior Member
ho trentanni ma avendo come ascendente bilancia, quindi dominato da Venere, rimarrò con l'aspetto giovanile almeno fino a 50 anni (se ci arrivo ihihhi).

Scusami ma devi darmi la città esatta... devo calcolare il tuo ascendente e mi serve longitudine e latitudine altrimenti non posso dirti esattamente il periodo favorevole per trovare lavoro!

Ciao!





n1453873474_1146.jpg
goodluck_5.gif
by ASTRAMENTIS - astrologo morpurghiano
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
SIAMO COETANEI....
IL PAESE è "NASTATTEN" E SECONDO ME IL PAESE NON VA BENE...INFATTI HO AUTO SEMPRE PROBLEMI PER CAPIRE L'ASCENDENTE TRAMITE INTERNET..



original name: Nastätten
geographical location: Rhein-Lahn-Kreis, Koblenz, Rheinland-Pfalz, Germany, Europe
geographical coordinates: 50° 12' 0" North, 7° 52' 0" East
 

Astramentis

Senior Member
Sei una VERGINE a 0.03°! Quindi diciamo che prendi quasi tutta l'influenza della vergine, se interpretiamo il tuo segno dal punto di vista dell'astrologia evolutiva.

La vergine come segno ha subito in questi anni l'effetto di Saturno in Vergine quindi non mi sorprende sapere che tu abbia perso il lavoro! La nota positiva è che Saturno non esercita piu su di te alcuna influenza. La sesta casa e la decima casa (dimore del tuo tema astrologico legate al lavoro) sono rispettivamente in Pesci e in Gemelli e mi parlano di situazioni in corso o prossime a venire. Se sei in attesa di risposte queste probabilmente arriveranno entro la fine della primavera. Se ancora non hai avuto proposte, allora attivati inviando curriculum perché è un momento favorevole. Osservando poi il tema di nascita potresti avere delle situazioni riguardanti anche il cambio di residenza, la vendita di una casa o l'eventuale acquisto o situazioni legate comunque all'abitazione, tutte situazioni collegate anche alla ricerca e all'affermazione professionale.

Quindi astrologicamente non vedo una situazione terrificante nel prossimo futuro... dovresti trovare lavoro entro fine primavera 2009 ma sarà inizialmente un lavoro precario (saltuario, o a contratto determinato). La conferma lavorativa e una maggiore stabilità l'avrai, invece, nel 2010 con l'ingresso di Giove in Pesci.





n1453873474_1146.jpg
goodluck_5.gif
by ASTRAMENTIS - astrologo morpurghiano
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
DICONO CHE LA VERGINE è UN BRUTTO SEGNO :( SOPRATTUTTO IN AMORE CHE LE COSE ANCHE LI NON VA BENE...SE GLI PUOI DARE UN'OCCHIATA ANCHE ....

MA CON IL PAESE HAI VISTO CHE SEGNO SONO? E L'ASCENDENTE SI PUO' SAPERE?
 

Astramentis

Senior Member
Sei ascendente vergine!
Certo che l'ho potuto calcolare! I software degli astrologi sono potentissimi :p Non esistono in astrologia segni belli o brutti!

La tua V casa è in Acquario la tua Venere è in Cancro! Questi due aspetti del tuo tema di nascita parlano di "amore" e di "sentimenti". Il 2009 dovrebbe essere l'anno del sentimento perché Giove attualmente risulta in acquario ed è entrato nella tua V casa esattamente i primi di gennaio. Strano che attualmente tu risulti single... astrologicamente, te lo dico senza problemi, dovresti aver incontrato già una persona, quindi gli astri avrebbero dovuto darti già la possibilità di socializzare emotivamente e sessualmente con un potenziale partner. In astrologia c'è un postulato che dice SAPIENS DOMINATUR ASTRIS ossia la conoscenza domina gli astri (e non sono gli astri a dominare le persone). In parole semplice vuol dire che gli astri ti potrebbero aver messo davanti a te una persona con la quale potevi costruire una relazione o comunque socializzare emotivamente e sessualmente, ma poi sta a te compiere i passi e scegliere il da farsi. Se ad ogni nuova possibilità tu tendi a ritirarti, a chiuderti in te stesso, a non aprirti o se risulti estremamente selettivo, bé allora non lamentarti!!!

Comunque se ancora non si è presentata questa occasione io non credo che tarderà ad avvenire, può accedere anche domani. Dai però una mano agli eventi: esci la sera, i weekend passali con gli amici non al chiuso ma in qualche locale, socializza, apriti a nuove conoscenze, se rimani nel tuo mondo dove non fai entrare nessuno... allora non lamentarti!

Bacio!






n1453873474_1146.jpg
goodluck_5.gif
by ASTRAMENTIS - astrologo morpurghiano
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
MMMH VERGINE ASCENDENTE VERGINE...CHIUNQUE SENTI NE PARLANO MALE :(

...LA PERSONA NON è ARRIVATA ANCORA...UNA PERSONA CHE T'ISPIRA LA SENTI A PELLE.,..E CREDO CHE NON SI DEBBA ANADARE A CERCARLA MA è A CASO CHE ACCADA...SI PUO' INCONTRARE ANCHE IN UNA POMPA DI BENZINA PER ESEMPIO :D
 

Astramentis

Senior Member
si vero... l'importante è andarci alla pompa di benzina Jo!

Quando parlo di "favorire gli eventi" significa porsi psicologicamente e mentalmente nelle condizioni di ricevere! Se ci si chiude, se si risulta selettivi, se si continua a pensare a persone del passato, a sognare il principe azzurro, e cose di questo genere, le opportunità dei transiti non si presenteranno. Quello che voglio dire è che in questo periodo hai buonissime possibilità di incontri interessanti e coinvolgenti. Fai in modo che questi incontri possano avvenire!



n1453873474_1146.jpg
goodluck_5.gif
by ASTRAMENTIS - astrologo morpurghiano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 09 maggio 2024
    Bari
    85
    27
    28
    56
    83
    Cagliari
    29
    34
    75
    82
    18
    Firenze
    16
    74
    36
    55
    64
    Genova
    77
    57
    29
    34
    05
    Milano
    69
    33
    28
    18
    21
    Napoli
    69
    10
    03
    05
    12
    Palermo
    06
    34
    69
    38
    13
    Roma
    35
    86
    69
    16
    06
    Torino
    08
    56
    04
    26
    23
    Venezia
    27
    84
    28
    13
    68
    Nazionale
    68
    21
    64
    11
    07
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    40
    18
    20
    15
    37
Alto