Novità

x frizzi

lisbeth

Advanced Member >GOLD<
Sono certa frizzi
che qualsiasi decisione prenderai,
la farai con il cuore
e sarà quella giusta.
Grazie di avermi messa a conoscenza delle tue motivazioni
dell'assenza dal forum,
ti assicuro che non volevo essere...invadente
se lo sono stata ti chiedo scusa,
è che mi dispiaceva non vederti più qua...in forum
Ciao
auguroni...per tutto
lisbeth
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
No lisbeth nessuna invadenza, te lo assicuro, e le scuse per cosa poi? Per aver avuto un pensiero carino nei miei confronti appena hai notato la mia assenza? Ad essere sincera è una cosa che ho molto apprezzato...
Non è solo questo che mi ha tenuta lontana dal forum, ma se ricordi ti avevo già spiegato in precedenza che ho avuto anche qualche problema di connessione che oltretutto non ho ancora risolto pienamente...viaggio come una lumaca :p
Devo lasciarti per stasera lisbeth...sono sfinita...ho un forte bisogno di andare a letto...e detto da me fa un pò impressione :rolleyes:
Buonanotte
 

lisbeth

Advanced Member >GOLD<
No lisbeth nessuna invadenza, te lo assicuro, e le scuse per cosa poi? Per aver avuto un pensiero carino nei miei confronti appena hai notato la mia assenza? Ad essere sincera è una cosa che ho molto apprezzato...
Non è solo questo che mi ha tenuta lontana dal forum, ma se ricordi ti avevo già spiegato in precedenza che ho avuto anche qualche problema di connessione che oltretutto non ho ancora risolto pienamente...viaggio come una lumaca :p
Devo lasciarti per stasera lisbeth...sono sfinita...ho un forte bisogno di andare a letto...e detto da me fa un pò impressione :rolleyes:
Buonanotte
Buona giornata frizzi:rolleyes::rolleyes:
grazie
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Che dire lisbeth...tutto erano tranne che dei bei sogni...anche questa notte incubi ma così brutti che al solo pensarci mi fanno ancora paura...di solito quando è così si sta attraversando un periodo un pò agitato e si è molto preoccupati per qualcosa...ma nel mio caso dipende da che incubi sono succede poi sempre che vengo a sapere o vedo direttamente con i miei occhi qualcosa che mi infastidisce parecchio o persone su cui devo guardarmi meglio...staremo a vedere.
Vado a scendere la pasta...un abbraccio fortissimo :)
 

lisbeth

Advanced Member >GOLD<
frizzi,beh gli incubi non sono bei sogni
personalmente sogno poco,
però ci credo
e le cose brutte poi...succedono
sempre.
ciao ciao
ricambio,
buona serata
noi stasera festeggiamo il compleanno di mia figlia:rolleyes::rolleyes:
ps
ah.....
non ho mai sentito dire:
vado a scendere la pasta....di che località è modo di dire (se posso domandare)
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Si che succedono e io stasera ho dentro una delusione pazzesca!!!
Che bello il complex di tua figlia...quanti anna compie, se posso??
Si scusami per la frase usata...è un modo antico di dire che la pasta è pronta e si deve togliere dai fornelli...chissà come mi sia scappato di scriverlo...te l'ho detto che sto invecchiando...e anche di brutto :(
Notte lisbeth e auguri alla piccola :)
 

lisbeth

Advanced Member >GOLD<
Buongiorno frizzi,
purtroppo le delusioni si hanno sempre e ci si sta male
almeno per me è così....mi dispiace.
grazie degli auguri,
mia figlia non è tanto ...piccola:rolleyes:
buona giornata frizzi

ah figurati che io avevo capito che dovevi metterla la pasta
non toglierla dai fornelli
ciao
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ti alzi presto la mattina lisbeth...sembra di leggere me quando tempo fa postavo sempre a quell'ora :rolleyes:
Per una mamma i figli sono sempre piccoli...anche se hanno 50 anni...non è che sei anche nonna magari?
Spero sia stata una bellissima festa...le hai fatto un regalino? :eek:...che curiosa...ahahah
Anche questa notte avevo fatto un incubo...conclusione...giornataccia :mad:...sai com'è se non succederebbe mai niente mi sa che poi la vita risulterebbe troppo monotona...almeno così non c'è pericolo di annoiarsi :confused:...capirai...
Notte e sogni d'oro nel senso letterale del termine...;)...ahahah
 

lisbeth

Advanced Member >GOLD<
Ciao frizzi,
dormo pochissimo e potrei postare prestissimo (a volte mi piace starmene per conto mio).
Sì vero per noi sono sempre piccole.
Bellissima festa,grazie,sto sempre molto bene con le mie figlie,ridiamo molto,
naturalmente anche il regalino:rolleyes: con bigliettino .... é importante.
Non sei curiosa,no non sono ancora nonna,
anche se avrei potuto esserlo da un bel ....pò
anche se non sono così tanto ...decrepita:p
Per me i sogni sono la conseguenza di come ci si sente nella vita quotidiana,
quindi vengono di riflesso....gli incubi
di questo mi dispiace ....tanto frizzi
poi ci si sta male tutto il giorno.
Buona giornata,
e grazie del tempo che mi dedichi
ciao lisbeth
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao lisbeth..mi sembra di leggere me...dimmi vai a letto pure tardi?
Sai sono convinta che a volte la solitudine o bisogno di stare da soli con se stessi o in qualsiasi altro modo si voglia chiamare sia sotto certi punti di vista anche terapeutico..a volte si sente il bisogno di staccare con tutto e riflettere, ricordare, pensare, immaginare...
Si certo che i sogni sono lo specchio dell'anima, ma ci sono anche dei sogni che ci avvisano di quello che succederà poi durante il giorno...e i miei non erano dei veri e propri incubi (ci ho scherzato anche su nei sogni) bensì un avvertimento che questi giorni sarebbero stati un pò difficili da gestire anche dal punto di vista della pazienza...anche se c'è da dire che ultimamente qualche soddisfazione personale la sto avendo...alla fine si raccoglie sempre quello che si semina...
Allora hai deu figlie...ma che bello :) come è bello il fatto che ridiate e state bene quando siete insieme..se è così è perchè hai saputo educarle bene, insegnando loro cosa sia l'amore e il rispetto per la propria famiglia.
Buonanotte :)
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E chi lo sa lisbeth...quello che sembra è che in molte cose ci somigliamo :)

Sai col tempo, ma soprattutto grazie a mio marito, ho imparato a dare le risposte alle persone al tempo giusto e non all'istante...sono il tipo che se ha un sassolino nella scarpa deve buttarlo subito fuori, ma così facendo si può sbagliare o non si può essere capite...invece fatto al momento giusto c'è più soddisfazione oltre al fatto di essere comprese e non risultare arroganti.
Difatti era da tanto che volevo dire una cosa ad una persona...poi per caso è venuta a trovarmi e sempre per purissimo caso si è preso un argomento che mi stava molto a cuore...una persona che mi aveva fatto un male immenso (e che dietro le spalle continua ancora), ne aveva fatto anche a lei ed ad altri..tanti stanno aprendo gli occhi sul suo conto...non sai che bella soddisfazione nel sentirmi dire "ti credo perchè ci sono passata anche io con lei e tu sei l'opposto della sua persona"...ci siamo guardate negli occhi dicendo appunto che il cavallo si vede a lunga corsa perchè il diavolo fa le pentole ma si dimentica i coperchi....sai forse proprio l'aver subito questo male comune dalla stessa persona ci ha fatto diventare amiche e spesso ci riuniamo anche con le rispettive famiglie...non è bello tutto questo? :)
Sono contenta perchè col tempo le soddisfazioni arrivano e anche la verità vine fuori :)...ogni tanto una bella notizia fa piacere...che dici? ;)
Una buona serata lisbeth :)
 

lisbeth

Advanced Member >GOLD<
eh sì cara frizzi,
ci somigliamo proprio:rolleyes:
quando leggo ciò che scrivi,
è come se lo facessi io.
non sono molto brava con le parole,faccio fatica ad esprimermi
specie in un forum.
ma io sono sempre me stessa sia qui che nel reale,
una persona semplice,
un pò sognatrice forse,ma capace di rimboccarsi le maniche al bisogno.
Mi dispiace che sei stata ferita,la verità viene sempre a galla,basta sapere aspettare
e le buone notizie...fanno piacere
grazie buona serata a te e famiglia
stasera ho mia figlia maggiore a cena e per noi è una festa.:)
ciao frizzi
con affetto (se...posso)
lisbeth
 
Ultima modifica:

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E' sempre un piacere per me leggerti e lo avevo capito subito che un pò ci somigliavamo perchè eri riuscita a cogliere in ciò che scrivevo i miei messaggi...perchè nulla di tutto ciò che ho sempre postato nel mio post è stato scritto per caso...ma una parte della mia vita, del mio modo di pensare e delle azioni ricevute dalle persone ch ho incontrato finora...pensieri, emozioni, sensazioni.
Si sognatrice lo sono anche io...e anche un pò sentimentale anche se c'è da dire che non lo sono con tutti...perchè in tanti forse non lo apprezzano.
Non importa se si scrive bene o male...anche perchè con lo scritto non sempre ci esprimiamo bene...ci sono cose che si riesce meglio a voce...l'importante però è come si comunica...sinceramente essendo sempre se stessi nel bene e nel male e io ho sempre detto la mia anche rischiando di essere fraintesa e di non essere compresa...ma preferisco così anzichè portare una maschera che col tempo ci confonde da quello che siamo veramente...credo in una vita dopo la morte e sono sicura che ciò che sfugge alla giustizia e all'occhio umano, non sfugge a Dio che tutto vede a tutto sa.
Credo molto nell'amicizia anche se molte volte ne sono rimasta ferita...però quando ci credo e voglio veramente bene ad una persona faccio di tutto per aiutarla o per farle aprire gli occhi su qualcosa o qualcuno anche a costo di farle del male, di farle uno sgarbo e di passare per una cattiva che predica bene e razzola male...a volte questo può venire capito, a volte si rischia di perdere un'amicizia, ma per me l'importante è avere la coscienza a posto e non il rimorso di sapere e non aver fatto nulla....preferisco una antipatia o una maldicenza terrena in più sulla terra che un peccato consapevole in più da portare a Dio.
Forse ragiono un pò a modo mio, e sarà anche vero, ma io preferisco non essere perfetta davanti e poi difendere dietro con tutta me stessa chi penso lo meriti...tanti invece fanno appunto il contrario...ti lodano davanti e poi dietro c'è da avere paura.
Ho scritto tanto, scusami, ma mettendomi a farlo non me ne rendo nemmeno conto...ahahah...ti lacerò riposare un pò gli occhi...ahahah...ma io amo confrontarmi con gli altri :)
Avete passato una bella serata con tua figlia? :)
Ciao lisbeth :)
 

lisbeth

Advanced Member >GOLD<
ciao frizzi,
mi fa piacere che scrivi tanto
e certamente ti sai spiegare bene...molto più di me.
Anch'io credo in una vita dopo la morte e se tengo ad un'amicizia
e soprattutto se la ritengo vera,
la difendo con tutta me stessa.
bellissima serata grazie come sempre con le mie figlie.
buona settimana frizzi :rolleyes:
ah ho piacere anch'io di leggerti...sempre
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto