Novità

x gianlotto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao gianlotto concordo con te quando detto sul lotto italiano
ultimamente e proprio una presa per i fondelli,
ti volevo chiedere visto che hai detto che giochi il lotto estero
e più precisamente il lotto uk 49 perchè non posti qualche buon tuo metodo per questa lotteria uk49 nella sezione altri giochi?
penso che sarebbe utilke a parecchi visto che sono in molti che giocano il lotto estero.
facci sapere qualcosa
ora ti saluto

ciao
sampei
 

gianlotto

Super Member >PLATINUM<
Carissimo SAMPEI,
come vedo non sono l'unico deluso dalla Lottomatica e dallo Stato.
Il Lotto in sè è un gioco appassionante , ma le regole per giocarlo non le condivido più ( 6% di trattenuta, ritardi e statistiche sballate da estrazioni automatiche e manuali, e chi più ne ha, più ne :(:()

Per quanto riguarda il postare i metodi, personalmente ho deciso di non postare mai più metodi su i forum, per vari motivi, gente che se ne appropria e poi magari venderanno in televisione numeri x il lotto estero, gente che personalizza i metodi e poi si prende i meriti delle vincite senza citare la fonte originale, e altri motivi.

Un tempo postavo metodi x condividere il mio lavoro con altri, rendere pubblica una mia idea e magari qualcun'altro mi aiutava a far crescere il metodo, ma sono stato sfigato :(, tranne per il "famoso" metodo che fece la fortuna di molti del forum e che ancora si comporta bene ;)!!!!

Ecco perchè preferisco postare solo previsioni date dai miei metodi, estratti che hanno un 90% di possibilità di sortita, e che spesso si combinano in ambi e terni, ma ancora questa è una fase di studio.

Ti posto una previsione x i prossimi 8/9 colpi.

30.46

da seguire come estratti o come ambo sempre su UK 49.

Uk 49, per chi non lo sà, si gioca in Inghilterra e le estrazioni sono 2 al giorno,

1 alle 13.30 e l'altra alle 18.30 (circa).

Seguire una previsione x 8/9 colpi , significa seguirla per 4 giorni, e ricordo che la puntata minima è di 0.20 centesimi.

Scusa se sono stato lungo, ma spero di essere stato esauriente.
Comunque ,se vuoi, mi troverai in questa sezione, a tua disposizione.

Ciao e grazie.



12.gif

Grazie.
Gianlotto.
 

gianlotto

Super Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by gianlotto

Carissimo SAMPEI,
come vedo non sono l'unico deluso dalla Lottomatica e dallo Stato.
Il Lotto in sè è un gioco appassionante , ma le regole per giocarlo non le condivido più ( 6% di trattenuta, ritardi e statistiche sballate da estrazioni automatiche e manuali, e chi più ne ha, più ne :(:()

Per quanto riguarda il postare i metodi, personalmente ho deciso di non postare mai più metodi su i forum, per vari motivi, gente che se ne appropria e poi magari venderanno in televisione numeri x il lotto estero, gente che personalizza i metodi e poi si prende i meriti delle vincite senza citare la fonte originale, e altri motivi.

Un tempo postavo metodi x condividere il mio lavoro con altri, rendere pubblica una mia idea e magari qualcun'altro mi aiutava a far crescere il metodo, ma sono stato sfigato :(, tranne per il "famoso" metodo che fece la fortuna di molti del forum e che ancora si comporta bene ;)!!!!

Ecco perchè preferisco postare solo previsioni date dai miei metodi, estratti che hanno un 90% di possibilità di sortita, e che spesso si combinano in ambi e terni, ma ancora questa è una fase di studio.

Ti posto una previsione x i prossimi 8/9 colpi.

30.46

da seguire come estratti o come ambo sempre su UK 49.

Uk 49, per chi non lo sà, si gioca in Inghilterra e le estrazioni sono 2 al giorno,

1 alle 13.30 e l'altra alle 18.30 (circa).

Seguire una previsione x 8/9 colpi , significa seguirla per 4 giorni, e ricordo che la puntata minima è di 0.20 centesimi.

Scusa se sono stato lungo, ma spero di essere stato esauriente.
Comunque ,se vuoi, mi troverai in questa sezione, a tua disposizione.

Ciao e grazie.



12.gif

Grazie.
Gianlotto.


Draw Date Monday the 8th October Booster
Lunchtime 2 8 13 41 43 46 ............. 29



Beccata l'ambata 46 a colpo.!!!!!!!!!!


:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D



12.gif

Grazie.
Gianlotto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30
Alto