Novità

x Giuseppa (Sogno di mio Marito)

TerryTerry

Premium Member
Ciao Giuseppa sono Antonio il marito della Terry. ti racconto un sogno che ho fatto. ( per me un po strano).

Ero in un ristorante di lusso con tutta la famiglia ed alcuni amici , ci trovavamo in un ala del ristorante dove cerano due lunghe tavolate una di questa era la nostra, mentre vedo arrivare dei camerieri con un grandissimo vassoio con sopra una statua tutta in glitter in argento (dal cappello al viso fino alle scarpe tutto glitter in argento), questa statua scende dal vassoio e rivolgendosi a me inizia a tirarsi via per primo il cappello poi i glitter dalla faccia e mi dice se lo riconoscevo, io ci penso un pò e poi mi ricordo di aver visto in passato questo viso. Si avvicina alla nostra tavolata e vuole fare un brindisi con noi, prende il vino del nostro tavolo e lo versa nei bicchieri poi all'improvviso si ferma e dice: no non posso bere questo vino di poco valore e fa arrivare una bottiglia di vino dal cameriere, e io nel frattempo mi sono informato da una cameriera quel vino che aveva ordinato che vino era, e la cameriera mi diceva che quel vino costava tantissimo all'incirca due milioni.
Poi arrivano ancora dei camerieri con un grandissimo vassoio con sopra una montagna di spaghetti che questo personaggio aveva ordinato e che distribuiva con le mani a tutti su di noi sporcandoci gli abiti,( a noi non ci ha dato fastidio di questa cosa che faceva) e io vedendo le altre persone del ristorante che ci guardavano mi davano l'impressione che erano invidiosi di noi che volevano essere loro al nostro posto.
Scusami se mi sono dilungato ma il sogno era questo. GRAZIE!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 17 maggio 2024
    Bari
    63
    35
    59
    12
    69
    Cagliari
    13
    07
    23
    24
    38
    Firenze
    35
    80
    90
    76
    73
    Genova
    11
    54
    27
    06
    20
    Milano
    07
    72
    48
    37
    15
    Napoli
    65
    87
    82
    50
    35
    Palermo
    13
    88
    44
    67
    24
    Roma
    31
    05
    47
    33
    46
    Torino
    39
    57
    84
    82
    09
    Venezia
    09
    23
    49
    53
    63
    Nazionale
    37
    43
    26
    48
    81
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    26
    07
    17
    44
    39
Alto